Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chiara

|
Inviato: Sab Apr 03, 2004 19:32 Oggetto: C'entra poco ma .. |
|
Ciao ragazze! Stasera non voglio essere pertinente all'argomento Ale e voglio comunicare una cosa a tutte voi ..
Faccio la fotografa dilettante, ma ho una vera passione .. che ne dite di andare a vedere il mio sito e dirmi che ne pensate delle mie "creazioni fotografiche"? Magari potete firmare anche il guestbook, mi farebbe piacere!
E poi la pubblicità non è mai troppa ..
Dimenticavo l'indirizzo!!
utenti.tripod.it/chiaraeluna o cliccate su www in fondo al messaggio!
Grazie in anticipo!! _________________ Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
|
Top |
|
 |
chiara

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 12:11 Oggetto: |
|
Vedo che vi interessa solo Ale ... meno male che si deve pensare anche agli altri .. Scusatemi se vi ho scocciato con questo topic. _________________ Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 13:09 Oggetto: |
|
Ciao Chiara,
calma, le persone la domenica mattina dormono.....
Adesso ci vado subito, poi ti dico, e........si, ci interessa Ale è vero non riuscirei a mentire, lui ci da la forza ed è il fulcro di qsto sito, ma noi siamo autonome, ci mancherebbe!!!!
Ci interessa lui, qllo che fa, qllo che pensa, come agisce e.....come si muove..... EHHHHHHH!!!!
ma non solo..........
|
Top |
|
 |
duci Ospite
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 13:22 Oggetto: |
|
chiara sono appena stata sul tuo sito..........SENZA PAROLE!letue foto sn veramente belle!COMPLIMENTI!!!!!io non me ne intendo.......ma xme hai la stoffa!!continua così!!!!mi raccomando ragazze.....andate a rifarvi gli okki sul sito di kiaretta!!!!kiss a tutti!!
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 13:32 Oggetto: |
|
Bellissimeeeeeeee!!!!!
Mi piacciono molto, specie qlle in binco e nero, Albero con la nebbia!!!
Continua cosi', io ti seguiro'......
Bacio e grazie!!!!
|
Top |
|
 |
chiara

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 16:09 Oggetto: |
|
Ma grazie care amiche! Pensavo di non avere speranze .. nè come fotografa ne che qualcuna di voi andasse a vedere le mie foto e esprimesse un giudizio!! Grazie ancora del sostegno e un bacio a tutte!! _________________ Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
|
Top |
|
 |
consuelo

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 16:27 Oggetto: |
|
Complimenti Chiara sono tutte belle ma a me è piaciuta il fiore rosa bello il contrasto tra la delicatezza e vivacità del fiore con la freddezza della rete di ferro.
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 16:55 Oggetto: |
|
Molto belle le foto!complimenti! _________________ GAIA!
Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 16:56 Oggetto: amare l'arte |
|
ciao chiara ho letto ora il tuo messaggio e ho visto il tuo sito con le tue fotografieio studio fotografia, sono grafica pubblicitaria,da circa 3 anni io amo molto l'arte ogni cosa che sia emozione sentimento passione perchè una cosa che dovrebbe fare ogni artista è quello di rapresentare se stesso all'infinito (klein) sono molto belle veramnete quelle che pero mi anno colpito di piu sono i germogli controluce 1,2,mq3 luna occhii di luce 3 e altre,sei brava e ai grandi possibilità ..dei pero ancora fare un piccolo passo ..io nn ti conosco abbastanza e nn dovrei giudicarti,ma sappi che le critiche (sempre tra virgolette) aiutano a crescere artisticamente nn solo gli aprezzamenti ..il mio consiglio è quello di provare ancora un po a vedere oltre ... scusami ancora se mi permetto a dirti queste cose ma vorrei tanto che tu facessi tuo quello che io posso darti, se nn sbaglio sei molto estrosa .. e vedi molto lontano con i tuoi occhi prova ora a fare una cosa .. poni te stessa lontano dai tuoi occhi ..cervca di vedere .. il tuo volto , detto questo ti saluto e .comlimenti ancora perchè la tecnica passione cè !! auguri !! un saluto a tutte !! white.eagle
|
Top |
|
 |
chiara

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 19:01 Oggetto: |
|
Grazie white.eagle per le tue critiche, sono in cerca di approvazione ma anche di critiche, ovviamente, perchè servono, sono sempre costruttive e io, proprio per la mia passione, ne ho bisogno. Infatti cerco di continuo di migliorarmi, anche se da un pò penso che più che fare foto ai fiori mi piacerebbe farle ad Ale .. spero che non resti un sogno! Intanto sono curiosa di sapere com'è andata oggi e vedere un pò di foto che le amiche gli hanno fatto ..
Ciao e grazie ancora per aver visto il mio sito! _________________ Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
|
Top |
|
 |
very

Registrato: 11/03/04 14:43 Messaggi: 54 Residenza: REGGIO EMILIA
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 19:08 Oggetto: |
|
chiara le tue foto sono bellissime!!! veramente complimenti e se tu vai a leggere altri topic capirai che in questo forum non parliamo solo di Ale, nn preoccuparti!
vedo che fotografi tantissimi fiori!!! sono veramente affascinata,,,,
ancora complimenti, un bacio  _________________ "ASCOLTA IL TUO CUORE, ESSO CONOSCE TUTTE LE COSE,,," =VERY=
|
Top |
|
 |
Silvia85

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 20:08 Oggetto: |
|
io non sono brava a far fotografie, ma mi piacciono e le tue a mio parere sono molto belle, brava.
Silvia
|
Top |
|
 |
gemm Ospite
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 21:34 Oggetto: BRAVA! |
|
Chiara sei veramente brava,
le tue foto mostrano molta sensibilità e attenzione ai piccoli particolari, che sfuggono ai più.
complimenti
Gem
|
Top |
|
 |
chiara

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 18:33 Oggetto: |
|
Sono contenta che chi è andato a vedere abbia trovato le mie foto belle .. per me è un complimento sublime!! Grazie anche a chi ha lasciato la firma sul guestbook! _________________ Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
|
Top |
|
 |
|