Precedente :: Successivo |
VOTERAI ALE AI TELEGATTI??? |
sì |
|
94% |
[ 18 ] |
no |
|
5% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 19 |
|
Autore |
Messaggio |
Justi

Registrato: 15/03/04 21:22 Messaggi: 139 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:14 Oggetto: votate votate!!!!!!!!! [TELEGATTI] |
|
DOMANI, è il giorno che attendo con ansia da almeno un mese: i TELEGATTI, nonostante l'errore della Carrà nella pubblicità, noi sappiamo che domani sera attraverso il televoto potremo votare ALE che verrà premiato come personaggio maschile dell'anno e per ELISA per il programma dell'anno....la vottoria è nostra, ma dovremo coalizzarci tutte insieme e far in modo che ale possa salire sul palco in modo da poter parlare di ADRICESTA!!!! nontando l'affetto con cui l'abbiamo votato magari ci ringrazierà, anzi sono certa che lo farà, non dico che lo convinceremo a fare elisa2 perchè da quello che ho potuto capire ci sarà fino ad un colpo di scena che lo coinvolgerà, a quel punto ci sarà un nuovo personaggio che conquisterà Elisa... cmq domani inviate sms o telefonate l'importante è che ALE vinca su due temibili avversari, BONOLIS E GERRY SCOTTI...  _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
duci Ospite
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:15 Oggetto: |
|
come faccio a votare??
|
Top |
|
 |
Justi

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:17 Oggetto: |
|
DUCI, DUCI è semplice, domani sera in diretta daranno il numero per il televoto e quello per gli sms....voterai vero???????????? _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
duci Ospite
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:18 Oggetto: |
|
intendo dire come faccio a prtecipare al tuo SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!CERTO ke voterò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Justi

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:23 Oggetto: |
|
all'inizio del topic viene scritta la domanda....
voterai ale ai telegatti
si
no
forse _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
duci Ospite
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:25 Oggetto: |
|
io clicco ma non succede niente!!
|
Top |
|
 |
Justi

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:28 Oggetto: |
|
aspetta ora provo io... _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
Justi

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:31 Oggetto: |
|
a me viene logicamente scritto che ho già votato, quindi non posso rivotare... _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
sofia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 20:58 Oggetto: |
|
ciao justi io ho votato all'inizio del topic ma tranquilla che domani sera votera' tutta la mia famiglia. credo profondamente che vincera'... non puo' essere diversamente!!!
un bacio
ciao ciao
sofy
|
Top |
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 21:01 Oggetto: |
|
Io ho dovuto rispondere di no...essendo in Svizzera non posso votare !!!!
*JaDed*
triste....molto...
|
Top |
|
 |
Lauretta100

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 21:01 Oggetto: |
|
Io voterò sicuramente, e se possibile, anche più di una volta!!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 22:20 Oggetto: Promo corretto VOTO perfetto |
|
Carissime Amiche ed Amici,
non dobbiamo esitare, lo spot di Canale5 è stato corretto e si vedrà ancora domani tutto il giorno. Come qualcuno ha scritto in questi giorni, è un po' come la finale dei mondiali di calcio. La palla è tornata al centro e la partita è aperta.
Lo so che i dubbi ci sono ma c'è una sola cosa da fare, controllare telefoni di casa (io ho riletto le istruzioni sms) e cellulari (caricare batteria e scheda!) e domani sera votare per i migliori.
Sorrisi e Canzoni di questa settimana ha messo al centro con foto accattivanti i ns. 2 eroi di Rivombrosa, le foto dei contendenti sono più piccole (Isola) e perfin datate e sfocate (vedi De Filippi e Ventura) chi guarda lì non può che tifare per Alex e Vittoria.
Buona serata a Tutti/e, stasera e soprattutto domani sera, una bottiglia di spumante o fragolino dolce e qualche pasticcino sono fortemente consigliati per la provvista di ogni dispensa!!!
E di un Uovo di Pasqua in anticipo che ne dite??? Ciao, Giuly
Nota Bene: Io voto per Alessandro, per Vittoria e per Elisa di Rivombrosa!
Una vittoria di più Telegatti refresh la popolarità di Alessandro Preziosi, grande protagonista ed è un bene per l'iniziativa di Adricesta _________________
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 22:33 Oggetto: |
|
Votato!!!!!!
Una goccia nel mare, ma tutte noi siamo oceano!!!!
Votate, votate, votate votate.........
|
Top |
|
 |
consuelo

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 23:11 Oggetto: |
|
Ben detto Lara. Ale deve vincere il telegatto lo merita, quindi armiamoci di telefonino e votiamo. Propongo che per ogni voto ai telegatti venga inviato un msg per il nostro progetto.Così saremo tutti doppiamente felici
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 23:15 Oggetto: |
|
Fatto votato!!!e come potrei non farlo sopratutto domani!!!
ALE DEVI VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
|
Top |
|
 |
|