Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:49 Oggetto: |
|
è proprio un uomo d'oro!!!!! _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 21:38 Oggetto: |
|
Hai ragione Lucia,infatti è "Prezioso"......ops....
A parte la battuta volevo ringraziare seriamente Ale....
Grazie Ale, ancora una volta ti sei fatto portavoce della sensibilità umana, sensibilità che tutti abbiamo dentro di noi ma che,a volte, facciamo fatica a trovare, talmente è nascosta....non so come sia andata oggi, però una cosa è certa, i bambini saranno stati felicissimi e penso anche a Stefy, convivere con la sofferenza tra quattro mura e trovarsi davanti qualcuno che va a trovarli...sicuramente penseranno di aver visto un angelo...grazie ancora...
Sai, girando in questo mondo virtuale a te ostile fino a poco tempo fa, ho trovato questo link...è il reparto di onco-ematologia appunto di Pescara e penso tu sia andato li oggi...
Lo metto così chi vuole di noi può virtualmente essere li....
http://www.trentaore.org/trentaore/news/news00157.htm _________________
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 22:40 Oggetto: |
|
Brava Cidi, hai scelto le foto piu' belle!!!!
Hai ragione, sembra un angelo.......
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 07:57 Oggetto: GRAZIE ALE! |
|
DI SICURO ALE L'INCONTRO SIA CON I BIMBI CHE CON NOI, IERI, SARA' ANDATO BENISSIMO...ORA ASPETTIAMO IL RESOCONTO ED ANCHE ALTRI APPUNTAMENTI PER ESSERE NUOVAMENTE NUMEROSISSIME! _________________
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 19:33 Oggetto: |
|
Ale...grazie x come sei..... _________________
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 15:40 Oggetto: |
|
Caro Ale, purtroppo non ho potuto vedere la tua vittoria nei telegatti ...ero impegnata e non mi è partito il video registratore...ma mi sono arrivati sms da tutte le parti x dirmi la grande notizia, ma prima di tutto x farmi votare(ero in chiesa x provare i canti di questa Santa Pasqua, più posto influente di questo )....non ho visto il tuo intervento, ma so che le forumiste scriveranno tutto su qualche topic...vero ragazze?
Volevo cmq ringraziarti x tutto quello che hai fatto e che farai...
"Personaggio dell'anno"....
"Personaggio nell'anima" _________________
|
Top |
|
 |
BarbaraL

Registrato: 15/03/04 19:36 Messaggi: 269 Residenza: Sangemini(TR)
|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 15:57 Oggetto: Grazie Ale!!! |
|
Sappiamo tutte quanto sei impegnato e quindi non devi preoccuparti se non potrai rispondere!!!
Ho avuto l'oppurtunità di vederti a Pescara ed ho capito quanto tieni a questa iniziativa.... basta questo, non serve nessun altro messaggino!!!
Sei un ragazzo straordinario (ovviamente non ti conosco ma tu l'hai dimostrato in ogni modo) e voglio ringraziarti xchè ci hai fatto capire quanto basti poco per sentirsi utili verso chi ha realmente bisogno di noi!!
CONTINUA COSI'......
Barbara.
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 23:09 Oggetto: |
|
Cidi ha scritto: | Caro Ale, purtroppo non ho potuto vedere la tua vittoria nei telegatti ...ero impegnata e non mi è partito il video registratore...ma mi sono arrivati sms da tutte le parti x dirmi la grande notizia, ma prima di tutto x farmi votare(ero in chiesa x provare i canti di questa Santa Pasqua, più posto influente di questo )....non ho visto il tuo intervento, ma so che le forumiste scriveranno tutto su qualche topic...vero ragazze?
Volevo cmq ringraziarti x tutto quello che hai fatto e che farai...
"Personaggio dell'anno"....
"Personaggio nell'anima" |
 |
Lara

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 23:12 Oggetto: |
|
BASTAAAAAAAA!!!!!!!
IO VOGLIO DORMIRE STANOTTE!!!!!
Comunque grazie la foto è bellissima.......
Non dormiro' ma è bellissima!!!
|
Top |
|
 |
Lalla1

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 23:17 Oggetto: |
|
Ma non vi sembra un po' contrariata e freddina Vittoria? Mi sbaglio?
|
Top |
|
 |
Francy70

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 23:31 Oggetto: |
|
BASTA CON QUESTE ADORABILI FOTO ORA VADO A NANNA E SPERO DI FARE SOGNI D'ORO..ANZI..... SOGNI PREZIOSI.
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 23:46 Oggetto: |
|
A me, Vittoria, non sembra abbia uno sguardo freddino...anzi l'avessi io....ma non si deve invidiare nessuno...giusto?
Cmq se anche questa foto turba i vostri sogni "preziosi" la tolgo....ditemi voi....
Tornando a parlare seriamente...caro e dolcissimo papà Alessandro...come ti avevo già scritto, non mi ricordo dove, il ruolo di padre è importante e tu sei sulla buona strada...sei tenero quando parli di Andrea...però posso chiederti una cosa? Passa a tuo figlio un po' della tua sensibilità...insegnagli che la sofferenza esiste in questo mondo e non bisogna guardala con paura e compassione...ma conoscerla o viverla pensando che ci fa apprezzare di più le cose belle, i doni che la vita ci fà....ci fà capire che ascoltare, porgere una spalla, conoscere le sofferenze è condivisione...è dimezzare il peso di chi ha bisogno...
Ora basta altrimenti ....notte notte.... _________________
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Mer Apr 07, 2004 00:30 Oggetto: |
|
GRAZIE Cidi x la foto!!! è bellissima e lo subito salvata!!!sono daccordo con te nel dire ke Ale è tenero quando parla di Andrea!!!lo sempre detto ank'io!!!ah....papà Alessandro!!!ke bello!!!
e sono anke daccorod su ciò ke hai detto Cidi!!!
ora vado a nanna ank'io e a domani!!!
PS:peccato ke tu non hai potuto vedere la serata dei telegatti e mi dispiace!!!ma mi fa piacere ke ti abbiano già informata di tutto!!!cmq è stata una serata meravigliosa e a dir poco F N T S T I C A!!!VERAMANTE FANTASTICA ED EMOZIONANTE!!!BELLA DAVVERO!!!...notte notte...a domaniiii =_=zzzZZZzzZZzzz....
|
Top |
|
 |
MARYKR Ospite
|
Inviato: Gio Apr 08, 2004 23:10 Oggetto: Re: Grazie! |
|
CIAO ALESSANDRO MI KIAMO MARY E TI VOGLIO FARE I MIEI COMPLIMENTI PER TUTTE LE COSE KE STAI FACENDO. VORREI SCRIVERTI IN PRIVATO MA NN SO COME FARE PUOI FARE TU QUALCOSA? TI PREGO. HO DA DIRTI 1 SACCO DI COSE. CIAO E COMPLIMENTI SEI BELLISSIMO
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 03:22 Oggetto: |
|
Caro Alessandro.....Ti vogliamo bene! _________________

L'ultima modifica di Cidi il Ven Apr 09, 2004 05:20, modificato 1 volta
|
Top |