ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13, 14, 15  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lucia

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 17:49    Oggetto: Rispondi citando

è proprio un uomo d'oro!!!!!
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Lucia,infatti è "Prezioso"......ops....

A parte la battuta volevo ringraziare seriamente Ale....

Grazie Ale, ancora una volta ti sei fatto portavoce della sensibilità umana, sensibilità che tutti abbiamo dentro di noi ma che,a volte, facciamo fatica a trovare, talmente è nascosta....non so come sia andata oggi, però una cosa è certa, i bambini saranno stati felicissimi e penso anche a Stefy, convivere con la sofferenza tra quattro mura e trovarsi davanti qualcuno che va a trovarli...sicuramente penseranno di aver visto un angelo...grazie ancora...

Sai, girando in questo mondo virtuale a te ostile fino a poco tempo fa, ho trovato questo link...è il reparto di onco-ematologia appunto di Pescara e penso tu sia andato li oggi...

Lo metto così chi vuole di noi può virtualmente essere li....

http://www.trentaore.org/trentaore/news/news00157.htm

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Brava Cidi, hai scelto le foto piu' belle!!!!
Hai ragione, sembra un angelo....... Laughing Laughing Laughing
Rossana

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 07:57    Oggetto: GRAZIE ALE! Rispondi citando

DI SICURO ALE L'INCONTRO SIA CON I BIMBI CHE CON NOI, IERI, SARA' ANDATO BENISSIMO...ORA ASPETTIAMO IL RESOCONTO ED ANCHE ALTRI APPUNTAMENTI PER ESSERE NUOVAMENTE NUMEROSISSIME!

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cidi

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 19:33    Oggetto: Rispondi citando

Ale...grazie x come sei.....

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 15:40    Oggetto: Rispondi citando

Caro Ale, purtroppo non ho potuto vedere la tua vittoria nei telegatti ...ero impegnata e non mi è partito il video registratore...ma mi sono arrivati sms da tutte le parti x dirmi la grande notizia, ma prima di tutto x farmi votare(ero in chiesa x provare i canti di questa Santa Pasqua, più posto influente di questo )....non ho visto il tuo intervento, ma so che le forumiste scriveranno tutto su qualche topic...vero ragazze?

Volevo cmq ringraziarti x tutto quello che hai fatto e che farai...

"Personaggio dell'anno"....
"Personaggio nell'anima"

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 15:57    Oggetto: Grazie Ale!!! Rispondi citando

Sappiamo tutte quanto sei impegnato e quindi non devi preoccuparti se non potrai rispondere!!!
Ho avuto l'oppurtunità di vederti a Pescara ed ho capito quanto tieni a questa iniziativa.... basta questo, non serve nessun altro messaggino!!!
Sei un ragazzo straordinario (ovviamente non ti conosco ma tu l'hai dimostrato in ogni modo) e voglio ringraziarti xchè ci hai fatto capire quanto basti poco per sentirsi utili verso chi ha realmente bisogno di noi!!

CONTINUA COSI'......
Barbara.
Cidi

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 23:09    Oggetto: Rispondi citando

Cidi ha scritto:
Caro Ale, purtroppo non ho potuto vedere la tua vittoria nei telegatti ...ero impegnata e non mi è partito il video registratore...ma mi sono arrivati sms da tutte le parti x dirmi la grande notizia, ma prima di tutto x farmi votare(ero in chiesa x provare i canti di questa Santa Pasqua, più posto influente di questo )....non ho visto il tuo intervento, ma so che le forumiste scriveranno tutto su qualche topic...vero ragazze?

Volevo cmq ringraziarti x tutto quello che hai fatto e che farai...

"Personaggio dell'anno"....
"Personaggio nell'anima"

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 23:12    Oggetto: Rispondi citando

BASTAAAAAAAA!!!!!!!
IO VOGLIO DORMIRE STANOTTE!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Comunque grazie la foto è bellissima.......
Non dormiro' ma è bellissima!!!
Lalla1

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 23:17    Oggetto: Rispondi citando

Ma non vi sembra un po' contrariata e freddina Vittoria? Mi sbaglio?
Profilo Invia messaggio privato
Francy70

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 23:31    Oggetto: Rispondi citando

BASTA CON QUESTE ADORABILI FOTO ORA VADO A NANNA E SPERO DI FARE SOGNI D'ORO..ANZI..... SOGNI PREZIOSI.
Profilo Invia messaggio privato
Cidi

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 23:46    Oggetto: Rispondi citando

A me, Vittoria, non sembra abbia uno sguardo freddino...anzi l'avessi io....ma non si deve invidiare nessuno...giusto?

Cmq se anche questa foto turba i vostri sogni "preziosi" la tolgo....ditemi voi....

Tornando a parlare seriamente...caro e dolcissimo papà Alessandro...come ti avevo già scritto, non mi ricordo dove, il ruolo di padre è importante e tu sei sulla buona strada...sei tenero quando parli di Andrea...però posso chiederti una cosa? Passa a tuo figlio un po' della tua sensibilità...insegnagli che la sofferenza esiste in questo mondo e non bisogna guardala con paura e compassione...ma conoscerla o viverla pensando che ci fa apprezzare di più le cose belle, i doni che la vita ci fà....ci fà capire che ascoltare, porgere una spalla, conoscere le sofferenze è condivisione...è dimezzare il peso di chi ha bisogno...

Ora basta altrimenti ....notte notte....

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 00:30    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE Cidi x la foto!!! è bellissima e lo subito salvata!!!sono daccordo con te nel dire ke Ale è tenero quando parla di Andrea!!!lo sempre detto ank'io!!!ah....papà Alessandro!!!ke bello!!! Embarassed
e sono anke daccorod su ciò ke hai detto Cidi!!!
ora vado a nanna ank'io e a domani!!!

PS:peccato ke tu non hai potuto vedere la serata dei telegatti e mi dispiace!!!ma mi fa piacere ke ti abbiano già informata di tutto!!!cmq è stata una serata meravigliosa e a dir poco F N T S T I C A!!!VERAMANTE FANTASTICA ED EMOZIONANTE!!!BELLA DAVVERO!!!...notte notte...a domaniiii Wink =_=zzzZZZzzZZzzz....
Profilo Invia messaggio privato AIM
MARYKR
Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2004 23:10    Oggetto: Re: Grazie! Rispondi citando

CIAO ALESSANDRO MI KIAMO MARY E TI VOGLIO FARE I MIEI COMPLIMENTI PER TUTTE LE COSE KE STAI FACENDO. VORREI SCRIVERTI IN PRIVATO MA NN SO COME FARE PUOI FARE TU QUALCOSA? TI PREGO. HO DA DIRTI 1 SACCO DI COSE. CIAO E COMPLIMENTI SEI BELLISSIMO
Cidi

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2004 03:22    Oggetto: Rispondi citando

Caro Alessandro.....Ti vogliamo bene!

L'ultima modifica di Cidi il Ven Apr 09, 2004 05:20, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 5 di 15

Vai a: