Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francy72

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 12:52 Oggetto: 4° PARTE DEL SALOTTO PREZIOSO |
|
Eccoci qua, di nuovo assieme!
il nostro Salotto aveva bisogno di un piccolo rinnovamento, il contenuto resterà sempre lo stesso!
dove
GIOIA AMICIZIA E SOLIDARIETA'
resteranno sempre gli ingredienti principali per far si che la buona compagnia amicizia e collaborazione non manchino mai.
Al rientro dalle vacanze, penso che ormai tutte noi ci stiamo preparando al rientro al lavoro, chi l'ha già fatto e chi lo deve ancora fare come me
ma non ci mancherà mai la compagnia delle Ragazze del Forum, mamme, nonne, fanciulle, insomma di tutte quelle persone con un cuore grande che vogliono scambiare quattro chiacchiere senza perdere mai di vista l'obbiettivo:
MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA'
Io per prima stò aprendo la porta, adesso aspetto tutte le altre per scambiare due chiacchiere, dando uno sguardo alla Bacheca degli appuntamenti ADRICESTA segnalati dall'ineguagliabile Genziana, o sfogliando i meravigliosi calendari della nostra Mitica Fatina bionda GIUREN insomma, nel nostro salotto ci sarà sempre di tutto e non mancherà mai l'occasione per conoscere nuove e belle persone, magari chissà tutte le amiche di thè si potranno incontrare, aiutando il nostro GENERALE .
UN ABRRACCIO FORTE A TUTTE E SPERO TANTO CHE QUESTA STAGIONE, A DIFFERENZA DI QUELLA PASSATA, POSSA GODERE UN POCHINO IN PIU' DELLA VOSTRA PREZIOSA COMPAGNIA! _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 13:02 Oggetto: |
|
Che bello...rivederti carissima amica.
Sono sicura che per te il periodo è ancora pieno di impegni...ma so che ci tieni tanto a noi e al progetto...e questo topic ne è la prova.
Un abbraccio grande a te e a tutta la tua famiglia!  _________________
|
Top |
|
 |
Francy72

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 13:17 Oggetto: |
|
E già, il mio tempo è sempre pochino, ma il mio pensiero per voi ed il progetto non l'ho mai abbandonato
spero di poter prtecipare un pochino di più adesso che i piccoli crescono
un abbraccio grande anche a te! _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 13:49 Oggetto: |
|
Questa è proprio una bella notizia, oggi ne avevo bisogno!
Questa estate pazza mi ha rovinato l'ultimo scampolo di ferie che avrei dovuto fare al mare la settimana prossima. La casa al mare si è allagata, quindi rimarrò in città. Meno male che qui c'è il salotto più accogliente del mondo!
Ciao Francesca, che bello leggere i tuoi interventi. L'idea che tu possa fare qualche capatina qui mi rende veramente molto felice. Un bacio gigante ai bimbi! _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 14:33 Oggetto: |
|
Eccoci qui, il salotto infatti diveva rinnovarsi e a farlo è stata la nostra mitica francy!!!! Allora io mi accomodo e mi godo un pò dsi relax!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 14:35 Oggetto: |
|
Peccato che tu entri e....io esco! Che vuoi....il dovere mi chiama! (ho fatto finta di essere sorda, ma non c'è niente fa fare!!!!)
A più tardi, bella bimba! _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 14:36 Oggetto: |
|
ok se vyoi mi mandi un sms e così entriamo indsieme!!!!! Ci sentiamo più tardi!!!!! Ciao _________________
|
Top |
|
 |
Stefy72

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 15:47 Oggetto: Re: 4° PARTE DEL SALOTTO PREZIOSO |
|
Francy72 ha scritto: | dove
GIOIA AMICIZIA E SOLIDARIETA'
resteranno sempre gli ingredienti principali per far si che la buona compagnia amicizia e collaborazione non manchino mai. |
[b]Ciao Francy!!!
sono d'accordo con te, cosa ne pensi se agli ingredienti principali ne aggiungiamo altri?
1 kg abbondante di SORRISO
1 kg abbondante di OTTIMISMO
2kg di voglia di ASCOLTARE ED ATTENZIONE
Perdono delle offese quanto basta,
DIPLOMAZIA un cucchiaio abbondante
un pizzico di buon HUMOR
ed una spolverata di NON CI SONO SOLO IO A QUESTO MONDO
dicono che funziona ... ed aiuta a MIGLIORARCI  _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 16:33 Oggetto: |
|
sono d'accirdo con te!!!!!!! Ci sentiamo alla prossima!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 20:20 Oggetto: |
|
L'ottimismo, il sorriso, la diplomazia, la pazienza, l'ascolto, lo humor.....a tutto questo aggiungo un altro ingradiente: LA VOGLIA DI REALIZZARE UN SOGNO MERAVIGLIOSO! La felicità dei nostri bambini continua ad essere il motivo principale del nostro incontrarci qui. E' la "colla" che ci tiene unite e che fa di noi un gruppo di persone piene di entusiasmo! _________________
|
Top |
|
 |
Stefy72

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 20:53 Oggetto: |
|
Danielita ha scritto: | L'ottimismo, il sorriso, la diplomazia, la pazienza, l'ascolto, lo humor.....a tutto questo aggiungo un altro ingradiente: LA VOGLIA DI REALIZZARE UN SOGNO MERAVIGLIOSO! La felicità dei nostri bambini continua ad essere il motivo principale del nostro incontrarci qui. E' la "colla" che ci tiene unite e che fa di noi un gruppo di persone piene di entusiasmo! |
CIAO DANY!!!
TUTTi questi INGREDIENTI AMALGAMATI BENE NEL NOSTRO CUORE CI ARRICCHISCONO!  _________________
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 20:56 Oggetto: |
|
Ciao Gina!!!! (o sei la Ginetta?....faccio un po' di confusione ) _________________
|
Top |
|
 |
Stefy72

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 21:02 Oggetto: |
|
Danielita ha scritto: | Ciao Gina!!!! (o sei la Ginetta?....faccio un po' di confusione ) |
opssssssssss, ma questo era un segreto ! chi te l'ha rivelato?
scccccccccc non lo dire a nessuno io sono la Gina!
e ricorda che : Gina e Ginetta viaggiano sempre in coppietta!  _________________
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 21:06 Oggetto: |
|
....un segreto!!!!!!!! ma da quando???????
qui è difficile viaggiare in incognito!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Stefy72

|
Inviato: Sab Ago 27, 2005 21:11 Oggetto: |
|
Danielita ha scritto: | ....un segreto!!!!!!!! ma da quando???????
qui è difficile viaggiare in incognito!!!!! |
da sempre ... o no
GINETTAAAA dove sei????????  _________________
|
Top |
|
 |
|