Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cris

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 06:42 Oggetto: |
|
Ciao Giò...... adotti anche me? La Crosti mi ha trovato ieri, nel bosco........ma io vorrei stare con te..... mi piacciono così tanto le margheritine
|
Top |
|
 |
cris

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 06:58 Oggetto: |
|
NIC ha scritto: |
AL MIO PICCOLO GRANDIOSO OMETTO E ALLA DELIZIOSA 'PIPPI CALZELUNGHE/LAURA' GIUSTO X PUNTUALIZZARE CIO' CHE LORO BEN SANNO E CIOE' CHE :
CHI DORME NON ACCHIAPPA .....'GIRASOLI'
UN ABBRACCIONE CIRCOLARE A TUTTI
NIC |
Niiiiiiic..............come sarebbe bello se il tuo ometto dormisse un po' di più.......stamattina 6.30 Pippi/Laura è sicuramente più dormigliona ma se ci sono da acchiappare girasoli......pronti...VIAAAAAAAA!!!!!
|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 14:15 Oggetto: |
|
cris ha scritto: | Ciao Giò......adotti anche me? La Crosti mi ha trovato ieri, nel bosco........ma io vorrei stare con te..... mi piacciono così tanto le margheritine  |
allora...per citare Aldo Giovanni e Giacomo..."Non è che io devo sfamare tutte le bestioline del quartiere, mi..." ....Teodolinda sta benone e mangia come una porca...forse oggi la libero, c'è la pioggia e dicono che le lumache amano l'umidità...veramente l'altra sera la previsione ha detto..."temporali violenti e trombe d'aria, protezione civile allertata, comunque buona notte a tutti"... non vorrei che Teodolinda pensasse: "Che c**o, ha deciso di liberarmi proprio oggi che c'è la tromba d'aria...".... facendomi una levetta con le antenne...ogni modo...deve pur vivere nella terra come le sue simili...quelcuno oggi va ai fuochi d'artificio di Recco...mi sa che viene giù il cielo altro che fuochi...
Gio _________________

|
Top |
|
 |
cris

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 22:14 Oggetto: |
|
Giò, hai portato a passeggio Teodolinda?
|
Top |
|
 |
NIC

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 22:27 Oggetto: |
|
MA QUANT'E' BELLA QUESTA SIGNORINA !!!!
 _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 00:52 Oggetto: |
|
la mia Teo non è così...è piccola piccola, trasparente...molto sottile...di carattere piuttosto esplorativa...forse non conosce ancora i pericoli...è cucciola...i lumaconi grandi fanno un po' senso...ma lei no, è tenera...ah...è ancora con me...però io continuo a dire "Lei"...ma in realtà...le chiocciole sono gasteropodi ermafroditi...dovrei dire Teodolinda/o...roba da matti...comunque sfido chiunque a trovare un animale domestico che dà meno problemi...non fa rumore, non necessita uscite, quasi non sporca, è facilmente trasporabile...insomma un sogno...ok...non si può comunicarci molto, nè accarezzarla, nè addestrarla...però costa anche pochissimo...qualche foglia d'insalata...qualche briciola di pane...insomma spezzo una lancia a favore delle lumachine.
Gio

|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 01:15 Oggetto: |
|
Ehi ragazze questo week end si fa la Adricesta....facciamo che il testimone ve lo porta Silvana????
DA ARLUNO A CELLE CON FURORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
della serie ....MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA? _________________
|
Top |
|
 |
cris

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 06:06 Oggetto: |
|
La Staffetta Adricesta.......mi piace! Brava Claudia!
La nostra Silvana farà di tutto per esserci, anche se tra un desk è l'altro sarà bene che si riposi.
Niiiic, assicurati che la donna bionica dorma un pochino!
|
Top |
|
 |
NIC

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 08:08 Oggetto: |
|
Giuren scrive :
Citazione: | ....facciamo che il testimone ve lo porta Silvana???? |
ebbene sìììììììì, ammesso che nn le scivoli di mano....con tutta quest'acqua!
p.s.: sempre più bellino il nuovo angioletto, Claudia!!!!
Cris......ahahahahah e, x farla stare + al calduccio le farò indossare 'la cuffietta'dello smile.....ahahahahah
Un bacio
NIC _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
Baglioni

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 08:50 Oggetto: |
|
........
.......LA DONNA BIONICA FORSE SARA' CON NOI ?......NON CI POSSO CREDEREEEEEE...LA VOGLIAMO PROPRIO FAR MORIRE!!!!!!
CLAUDIA,NIC VEDETE UN PO' DI FARLA ARRIVARE A DESTINAZIONE SANA E SALVA...RIMPINZATELA IL GIORNO PRIMA CON DOLCI E ALTRE DELIZIE, FATELE FARE UNA SIESTA E VIA DA UNA CITTA' ALL'ALTRA...
RAGAZZE QUESTA VOLTA IL MURO LO SFONDIAMO!!!!!!
BACI PAOLA
|
Top |
|
 |
maya

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 09:07 Oggetto: |
|
Ehi Giò...va bene così piccola?
Allora ci siamo quasi alla staffetta x Silvana abbiamo cambiato la spilla di Adricesta con questa ....può andare :Super Silvy
Ragazze cominciamo a fare la danza del sole x sabato e domenica _________________
|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 14:03 Oggetto: |
|
vai di staffetta...anche se l'ultima volta che è piovuto...ci ha portato molta fortuna, no? Incasso record in 5 ore!
Gio _________________

|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Sab Set 10, 2005 00:15 Oggetto: |
|
...saranno gocciole....?
...saranno tuoni....?
....saranno fulmini...?
o sarà sole cocente...?
...ma le nostre eroine ce la faranno comunque...
ah ah
con il gazebo della NIC...
...hem cosa ti ricorda...? porterai anche il tipo con la vestaglia che ci stava sotto?
Gio _________________

|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 00:09 Oggetto: |
|
noi al desk....
maremma che vento....!!!
Gio _________________

|
Top |
|
 |
nady

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 12:55 Oggetto: |
|
Care amiche...purtroppo non sono riuscita a raggiungervi a Celle. Aspetto i vostri resoconti...non vedo l'ora di leggere!!!! _________________
|
Top |
|
 |
|