Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sissi

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 13:58 Oggetto: |
|
IO STO TRANQUILLA PERCHE' SO CHE QUELLO CHE CONTA è ALESSANDRO, NON I SUOI PERSONAGGI...TI ASSICURO CHE CONOSCERLO è UN ESPERIENZA........ è VERAMENTE DI UNA SIMPATIA, DI UNA DOLCEZZA E DI UNA SEMPLICITA' IMPRESSIONANTI..... _________________
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 14:06 Oggetto: |
|
SISSI
SPERO PROPRIO DI CUORE DI CONOSCERLO PERCHE' CREDO
A QUELLO CHE MI DICI, BASTA GUARDARLO PER CAPIRE COM'E'
TI RINGRAZZIO CARISSIMA SISSI
NONNA GIOVANE GIOVANE
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Mer Set 14, 2005 14:18 Oggetto: |
|
sissi ha scritto: | PERCHE' ........ è VERAMENTE DI UNA SIMPATIA, DI UNA DOLCEZZA E DI UNA SEMPLICITA' IMPRESSIONANTI..... |
io purtroppo ancora non lo conosco personalmente,pero' condivido in pieno il tuo giudizio cara Sissi...
E poi le tue parole corrispondono esattamente a quelle usate da mio cugino(coetaneo di Ale)che lo ha conosciuto l'anno scorso in vacanza.
Mi ricordo che gia' questa cosa l'avevo scritta da qualche parte,ma mi piace ripetermi..in questo caso...
Esattamente lui lo ha definito"un ragazzo semplice e normale"....e non puo' certo definirsi un suo fan sfegatato....
|
Top |
|
 |
Piccirilla

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 14:24 Oggetto: |
|
Ti credo sulla parola Sissi
E anche io come te Pallina spero un giorno di incontarlo, conoscerlo e scoprire questa persona fantastica che c'è in lui
ALE SEI IL MIGLIORE _________________
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 14:35 Oggetto: |
|
pallina ha scritto: | SISSI
SPERO PROPRIO DI CUORE DI CONOSCERLO PERCHE' CREDO
A QUELLO CHE MI DICI, BASTA GUARDARLO PER CAPIRE COM'E'
TI RINGRAZZIO CARISSIMA SISSI
NONNA GIOVANE GIOVANE |
carissima,.....potremmo anche incontrarci se vuoi...anche per pensare ad organizzare qualcosa qui a roma.....siamo un po passive, non credi???? _________________
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 14:50 Oggetto: |
|
SISSI CARA
DACCORDISSIMO CON TE, CI SARA' CON NOI ANCHE LA MIA CARISSIMA AMICA E COLLEGA E ANCHE VOSTRA AMICA DEL FORUM
"GISI"
TI RINGRAZZIO TANTO SISSI
NONNA GIOVANE GIOVANE
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 15:00 Oggetto: |
|
dimmi solo quando e dove.....mandami un MP _________________
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 18:02 Oggetto: |
|
valentina ha scritto: | VI AVVISO CON SU TELESETTE COPERTINA VITTORIA E CUPO PARLANO DI ELISA ,DOMENICA ALLE 9,10 REP,LICA DEL RIASSUNTO DI ELISA SU CANALE 5 CHI LA PERSO LO REGISTRI ,BACI |
VALE MA COS'E' QUESTO RIASSUNTO? SARA' MICA QUELO CON LE SCENE PIU' BELLE DI "ELISA 1"?
OPPURE PARLA DI ELISA 2 E FANNNO VEDERE QUALCHE BACKSTAGE?
P.S.: DIMENTICAVO: LUNEDI' HANNO FATTO UN SERVIZIO A "VERISSIMO" SU VENEZIA E, PROPRIO DI "STRISCIO" SI E' INTRAVISTA ANCHE LA NOSTRA VITTORIA...CHE CARINA!
GIUSTO X ONORE DI CRONACA! _________________
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 18:08 Oggetto: |
|
CIAO ROSSANA IL RIASSUNTO è DI ELISA 1 SU TELESETTE CI SONO FOTO E ARTICOLO DI ELISA2 _________________
|
Top |
|
 |
ELLY88

Registrato: 26/05/04 18:45 Messaggi: 822 Residenza: correggio (RE)
|
Inviato: Mer Set 14, 2005 18:25 Oggetto: |
|
quello di domenica e' quello che avevano già fatto vedere alcuni giorni dopo la fine di elisa di rivombrosa
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Set 15, 2005 08:38 Oggetto: |
|
ELLY88 ha scritto: | quello di domenica e' quello che avevano già fatto vedere alcuni giorni dopo la fine di elisa di rivombrosa |
OK, GRAZIE RAGAZZE, ERA QUELLO CHE PENSAVO...
DOMENICA NN CI SARO', NE' CREDO CHE LO REGISTRERO', DATO CHE L'ANNO SCORSO L'AVEVO GIA' VISTO, DUNQUE...
UN BACIONE _________________
|
Top |
|
 |
gisi

|
Inviato: Gio Set 15, 2005 13:05 Oggetto: |
|
Cara Sissi e resto della famiglia,
sono gisi, è inutile dire che sono d'accordissimo con quello che pensate!!!
io e la mia amica pallina la pensiamo perfettamente allo stesso modo....
solo che in questo ultimo periodo non riesco ad essere molto presente per qualche problema familiare, però il pensiero dei nostri beniamini e dei nostri importantissimi bambini occupa un posto importante dentro di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia stima per Alessandro non si può misurare e per questo mi piacerebbe incontrarlo, per stringergli la mano e dirgli "SEI GRANDE!!!!!!!!!!"
Certo mi dispiace che in Elisa 2 ci sarà solo nelle prime puntate, ma quello che conta è la sua presenza nella vita di tutti i giorni, sapere che lui sostiene e non si dimentica mai di noi.
Speriamo di incontrarci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
|