|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BarbaraL

Registrato: 15/03/04 19:36 Messaggi: 269 Residenza: Sangemini(TR)
|
Inviato: Mar Set 27, 2005 13:56 Oggetto: |
|
PURTROPPO NON HO PIU' IL TEMPO PER POTER SCRIVERE NEL FORUM, MA APPENA HO UN ATTIMO CERCO DI AGGIORNARMI UN PO'!!!
SONO VERAMENTE CONTENTA CHE I NOSTRI PICCOLI ANGELI SI SIANO POTUTI INCONTRARE CON IL MITICO TOTTI E IL GRANDE ALE
LA FATICA E L'IMPEGNO DI OGNUNO DI NOI STA DANDO I SUOI FRUTTI E PERSONALMENTE NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARE CHI STA DIETRO A TUTTA QUESTA GRANDE ORGANIZZAZIONE E PERMETTE PIANO PIANO LA REALIZZAZIONE DI QUESTO GRANDE PROGETTO
SIETE GRANDI RAGAZZI!!!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mar Set 27, 2005 15:17 Oggetto: |
|
Ehi ma guarda te chi si vede!!!! E' da tanto che non ti fai sentire!!!!!! Visto ci sono state mille novità dalla tua ultima visita e tutte positive peraltro!!!!! Ma dimmi un pò come stai barbarina?????? _________________
|
Top |
|
 |
Stefy72

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 18:14 Oggetto: |
|
Carla ha scritto: |
La cosa che mi ha indispettita, è che non mi avete avvisata dello STRIP !!!!!
(è vero però che il nostro Capitano, l'ho fatto spogliare da solo....con me chiaramente.....nello spogliatoio ...AH !!! AH !!!!!AH[/color][/b]!!!)[/size] |
     ma ... allora non era PROPRIO solo ! hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi
 |
SUSSUDIO

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 18:55 Oggetto: |
|
HO VISTO ADESSO LA FOTOGALLERY: CHE BELLAAAA!!! STUPENDO VEDERE TUTTI QUEI SORRISI ENTUSIASTI SUI FACCINI DEI BIMBI (E LA MAGLIETTA ADRICESTA CHE A QUALCUNO STA GIGANTESCA...CHE TENEREZZA!!!!! )
|
Top |
|
 |
SUSSUDIO

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 19:01 Oggetto: |
|
Maria Teresa ha scritto: |
Dato che vi siete ampiamente sbizzarrite in commenti e sghignazzamenti vari ora vi raccconto come è andata veramente
Per far girare al meglio lo spot, ci mettono a disposizione un prato ben curato porpio adiacente ai campi di allenamento della Roma.
Alessandro inizia a girare le scene con i bambini, dopo un pò arriva Francesco Totti, disponibilissimo e carino, saluta Carla affettuosamente, firma gli autografi ed anche lui si mette a disposizione del regista, che gli chiede di indossare la maglietta " Un Buco nel Muro".
Si toglie la maglietta che indossa e...... ed indossa quella nostra. .
Io ho solo visto quello che succedeva davantiu a me ,infatti Totti era proprio davanti al mio sguardo mentre eseguiva l'operazione maglietta, io non ho pensato nemmeno per un secondo a girare la testa da un'altra parte
Muscoli possenti fisico perfetto
e mentre il Generale a gran voce chiamava Mariiiiiiiiii Mariiiiiiii Mariiiii,
Mari stava ammirando ma al terzo richiamo sono rientrata subito nei ranghi eccome!!!!!!!!!!!
Carla si è accorta subito cosa stavo facendo e tra risate e stupore non vi dico quello che mi ha detto .
Beh perchè vi stupite tanto, anche i gendarmi ogni tanto posano la bacchetta , si tolgono gli occhiali e .......... guardano
Baci Bacioni a tutti, siete meravigliose TUTTE Ciao |
...E HAI CAPITO LA NOSTRA MARIA TERESA???... IL NOSTRO GENDARME "TUTTO D'UN PEZZO"???? (CHE SCHIENA CARISSIMA...CHE SCHIENA!!! DIFFICILE RIMANERE AL PROPRIO POSTO EH??? )
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mar Set 27, 2005 21:41 Oggetto: |
|
Nulla da toglere a francesco ma se l'avesse fatto alessandrto mi avrebbero portato in ospedale reparto Rianimazione!!!!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 22:22 Oggetto: |
|
Carla ha scritto: |
La cosa che mi ha indispettita, è che non mi avete avvisata dello STRIP !!!!!
(è vero però che il nostro Capitano, l'ho fatto spogliare da solo....con me chiaramente.....nello spogliatoio ...AH !!! AH !!!!!AH!!!) |
EH SI' CARA CARLA, ....................CHE VUOI FARCI .......TI SEI PROPRIO SACRIFICATA!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
|
|