Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
duci Ospite
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 10:47 Oggetto: PER TUTTE.... |
|
ragazze.......ho appena saputo ke 1a mia cara amica(era anziana)è morta.....sò ke probabilmente non è ke ve ne importi molto xkè non la conoscevate,ma era 1a persona squisitissima....era sempre ottimista e nonostante il tumore ke la costringeva al letto,non ha mai smesso di sorridere....era già in coma da giorni,ma la notizia della sua morte mi risuona strana....ancora non ci credo....
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 10:51 Oggetto: |
|
CIAO Duci...lo so,la morte sconvolge e non trovi risposte,ma bisogna sempre trovare la luce...in tutte le cose...anche nella morte.Sicuramente questa persona ora sarà più felice di prima e non conoscerà più la parola sofferenza e dolore...il suo mondo è di certo migliore del nostro.Io ci credo...tirati su di morale,anche se è difficile...un bacio Lucia _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
Francy70

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 11:01 Oggetto: |
|
Duci, Lucia ha ragione, la tua amica ora riposa in pace e starà in un mondo migliore.Fatti coraggio e pensa che lei veglierà sempre su di te e ti sarà sempre vicina .Ciao un abbraccio forte forte.
|
Top |
|
 |
duci Ospite
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 11:01 Oggetto: |
|
lo sò....ankio ci credo!prima o poi mi passerà sta tranquilla!MI BASTA leggere i vostri msg e mi ritorna il sorriso!GRAZIE......
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 11:02 Oggetto: |
|
NON devi ringraziarci Duci....potrai sempre contare su di noi,ricordatelo!un bacio Lucia _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
duci Ospite
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 11:03 Oggetto: |
|
siete grandi.....V.V.B.!
|
Top |
|
 |
white.eagle

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 11:06 Oggetto: |
|
CIAO DUCI, DIRTI CHE MI DISPIA FORSE è SCONTATO PERO VORREI ESSERTI VICINA IN QUALCHE MODO .SO QUANTO SIA DURA CREDIMI..MA SAI COSA PENSO ..PENSO CHE DOVRESTI PORTARLA DENTRO E RICORDARLA CON QUEL GRANDE SORRISO OGNI VOLTA CHE TI VERRA NELLA MENTE .. TU RICONOSCI LA PEROSNA CHE è E CHE è SEMPRE STATA ..SE NOI LO VOGLIAMO LORO POSSONO ESSERE TRA DI NOI ..NN PIANGERE ..PERCHè PER LEI è UN GIORNO DI VITTORIA .. AI VISTO HA LOTTATO CON TUTTE LE SUE FORSE .. A VOLTE UN SORRISO SUL VOLTO DETTATO DALLA SOFERENZA PUO APRIRE N GRANDE PORTICO UN ENORME LUCE NEI NOSTRI CUORI ..SONO I NOSRTI MAESTRI DI VITA CREDIMI ..LORO VIVONO LA VITA PIENAMENTE .NEL BENE E PURTOPPO NEL MALE .MA QUANDO VEDONO IL BENE LO RICONOSCONO..QUESTO PER DIRTI CHE NOI FACCIAMO FATICA AD APPREZARE TUTTO CIO CHE CI CIRCONDA.SONO UN PO LE SOLITE FRASI FATTI , MA VERE E IO LE HO VISSUTE LE VIVO E SO QUANTO SIA BELLO POTER DIRE OGGI STO BENE ! GRAZIE PERCHè ..ANCHE SE QUESTI GIORNI NELLA MIA SONO POCHI ..SO CHE SARANNO COSI INTENSI DA POTERLI ACCOMPAGNIARE NEL DOLORE CON ME ...
SPERO DI POTER TROVARE NEL TUO VISO UN ACCENNO DI GIOIA ....
FORSA .WHITE.EAGLE
|
Top |
|
 |
NIC Ospite
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 11:14 Oggetto: Re: PER TUTTE.... |
|
CIAO DUCI
HAI FATTO BENE A VOLER CONDIVIDERE SUBITO CON NOI QUESTO TUO TRISTISSIMO MOMENTO. LA SAI CHE QUI SEI IN UNA GRANDE FAMIGLIA E ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO CI LEGA COMUNQUE UN FEELING INCREDIBILE.
E' TERRIBILE QUELL'ATTIMO IN CUI REALIZZI CHE LA PERSONA CON CUI HA CONDIVISO GIOIA, PENSIERI, EMOZIONI NON E' PIU' LI' VICINO A TE, NON PUOI PIU' CERCARNE LA MANO O LA CAREZZA MA TUTTO QUEL TANTO CHE TI HA DATO RESTERA' X SEMPRE IMMUTATO DENTRO DI TE E CONTINUERA' A FARTELA SENTIRE VICINA NEL TEMPO.
UN FORTE ABBRACCIO
NIC
|
Top |
|
 |
duci Ospite
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 11:18 Oggetto: |
|
hai ragione......se io lo voglio posso vederla sempre accanto a me e sentire la sua voce....xò fa male risentire quello ke diceva....mi ricordo ke quando stava all'ospedale ci guardava e ci diceva:"ragazzi il prossimo anno andiamo a fare 1a vacanza insieme ok?.."e noi "certo renata.....ci andremo...."ma noi lo sapevamo ke stava tanto male......penso ke la morte sia stata l'unica soluzione logica.....non poteva continuare a soffrire così....era 1a persona troppo speciale xmeritarselo.....grazie ragazze xil sostegno...lo sò ke voi ci siete sempre......VVB!
ciao renata.....
|
Top |
|
 |
ranocchia

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 11:19 Oggetto: |
|
CIAO PICCOLA DUCI,
ti abbraccio forte...
come tutte le altre non posso fare altro che ripetere che la morte e' terribile, sempre, sia che si tratti di anziani o giovani, per malattia o improvvisa........e' li', arriva e lascia un vuoto incolmabile per coloro che restano..........un vuoto che può essere in parte riempito rivolgendo il nostro pensiero a chi non c'e piuù , pregando e ricordandolo sempre.....
Ti voglio bene!!!un bacino _________________ Stefy..non ti dimenticheremo mai..piccolo angelo riposa serena...
Hai i colori , hai il pennello, dipingi il paradiso ed entraci......(L.Buscaglia)
|
Top |
|
 |
Antonella2

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 15:12 Oggetto: |
|
CIAO DUCI,
NON CI SONO PAROLE PER UN DOLORE COSI' GRANDE, ANCH'IO QUANDO MI E' MORTA LA MAMMA A NOVEMBRE, ERO DISTRUTTA E PIENA DI RIMORSI PER NON AVER POTUTO FARE QUELLO CHE AVREI VOLUTO,
PURTROPPO TE NE ACCORGI SEMPRE QUANDO LE PERSONE CARE VENGONO A MANCARE.
UN ABBRACCIO _________________
|
Top |
|
 |
next

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 15:19 Oggetto: |
|
cara duci, è brutto quando persone care non ci son piu... cmq la tua amica sara' sempre con te in ogni modo... _________________ CIAO!
-next-
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 15:37 Oggetto: |
|
Dolcissima Duci,
mi dispiace tanto, so qnto si soffre, ti sono vicina, ti abbraccio forte forte e ti mando un grosso bacio!!
Hai fatto bene a voler condivedere qsta triste notizia con noi..
Unite Sempre!!
|
Top |
|
 |
Patty Ospite
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 17:57 Oggetto: La mia unità |
|
Duci, la morte è l'alba di un giorno eterno che non conoscerà più il tramonto. Il vuoto che lascia, a chi resta, è immenso ma la tua amica ora ti è più vicina di prima, certo non la vedi ma credimi è sempre lì accanto a te! Prega per lei, ora solo di questo ha bisogno e vuole vederti serena.
Un bacio Patty
|
Top |
|
 |
consuelo

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 22:13 Oggetto: |
|
cara duci ti sono vicina, lo so che non è facile per te ma pensa che adesso hai un angelo custode in più. Fintando che la ricorderai lei vivrà sempre ; ti ha lasciato un grande regalo: il ricordo del suo ottimismo e della sua forza nonostante tutto. ti abbraccio
|
Top |
|
 |
|