Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TITTI 2

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 23:08 Oggetto: Congratulazioni Alessandro! |
|
Davvero tante congratulazioni per il tuo telegatto,eri davvero stupendo con lo smoking, ma la cosa più bella era l'emozione che si leggeva nei tuoi occhi. Io ho avuto il piacere di conoscerti in occasione delle riprese della tua prossima fiction e già li mi ero resa conto di come tu fossi una persona molto disponibile ed anche affettuoso con i bambini, ma seguendo questo forum posso dirti che sei veramente speciale. Grazie per tutto quello che fai e per le emozioni che riesci a dare in ogni contesto non cambiare mai!!!!!!!!!!
Un grosso bacione! _________________ TITTI...........
GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
|
Top |
|
 |
SimodiLivorno Ospite
|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 16:13 Oggetto: |
|
Ciao Titti mi chiamo Simona e sono anch'io di Livorno io non ho avuto come te il piacere di vederlo registrare la ficsion perchè l'ho saputo troppo tardi.
Per quanto riguarda ieri sera,ho avuto l'impressione che Alessandro fosse molto a suo agio e sinceramente,non gli importasse molto di vincere il Telegatto dicendo che proviene da una famiglia di criticoni e come tale anche lui critica.....
L'idea che mi sono fatta di Alessandro è quella di un ragazzo ben educato che proviene da una famiglia di un ceto sociale e culturale piuttosto elevato (non sò molto di lui potrei sbagliarmi),molto dinamico che ha avuto la capacità di far emergere i propri valori in modo positivo aiutando chi stà peggio di noi......
Lui non è un idolo o un Dio,è solo una persona da ammirare...
Possiamo anche noi fare qualcosa per gli altri....
Ciao a presto amica di Livorno
|
Top |
|
 |
anna65 Ospite
|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 16:29 Oggetto: congratulazioni Alessandro |
|
Che emozione!!!
Ale sei grande bello dentro e fuori.
ciao Anna
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 16:41 Oggetto: |
|
CIAO GODOT!!!!
Voglio come tutte le altre ragazze farti le più vere congratulazioni per la vittoria di ieri sera.... TI MERITI QUESTI E ALTRI RICONOSCIMENTI!!!!
SEI DAVVERO UN BRAVO ATTORE, UN INTERPRETE SENSIBILE E SOTTILE!!!
Ma soprattutto, come già ho avuto modo di dirti sul quaderno di Giuren, MI COMPLIMENTO CON TE PER QUELLA CHE è STATA LA TUA VERA VITTORIA: L'ESSERTI IMPEGNATO TANTO IN UN PROGETTO, QUALE è QUESTO, DI GRANDISSIMO VALORE SPIRITUALE E UMANO!!!!
FACCIO I COMPLIMENTI ALL'UOMO PERCIò..... E NN TANTO ALL'ATTORE, X QUANTO IO APPREZZI SENZA RISERVE ANCHE QUEST'ULTIMO!!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 17:04 Oggetto: |
|
Ciao Ale,
sai, non avevo dubbi, che vincessi intendo!!
So che la mia domanda probabilmente non avra' risposta, ma te la faccio comunque: cosa si prova??
Non eri solo bellissimo (con lo smoking poi.....) sei stato simpatico e divertente, erano tutti incantati.
Ho gia' avuto modo di ringraziarti x tutto qllo che fai, ma una volta di piu' non fa mai male!!
Concordo su quanto hai detto delle manifestazioni televisive, il teatro è sempre il primo amore.......
Bacio e ancora complimenti
|
Top |
|
 |
sony

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 17:14 Oggetto: |
|
Veramente non so che dire i complimenti sono doverosi ma anche io sapevo che lo avresti vinto tu.....ancora sono emozionata da ieri sera ci hai fatto sognare ancora....
hanno ragione meriti molti altri premi sei veramente unico e speciale.... e lo dimostri in tutto quello che fai....nei tuoi gesti, nei tuoi occhi e nelle tue parole...
Ale sei grande....non ci sono parole per ringraziarti e dirti quello che sento !!!!
un bacio
sonia
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 17:42 Oggetto: |
|
Ragazze teniamolo su,
almeno se mai dovesse venire sul forum, leggera' tutte le nostre congratulazioni.
Date il vostro contributo, rispondete qui.
Bacio
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 18:00 Oggetto: |
|
COMPLIMENTI NASINO PER IL TELEGATTO! _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
Francy70

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 18:12 Oggetto: |
|
COMPLIMENTI ALESSANDRO PER IL TELEGATTO MA SOPRATTUTO PERCHE' SEI UNA PERSONA STUPENDA E PIENA DI ENERGIA, CI HAI DIMOSTRATO CHE QUEL CHE CONTA NON E' APPARIRE MA ESSERE. CREDERE IN QUELLO CHE SI FA' E' IMPORTARTE E TRASMETTERLO AGLI ALTRI LO E' ANCORA DI PIU'. CHE ALTRO DIRE, CI SAREBBERO MILLE COSE CHE VORREI DIRTI....., SOLO QUESTO DI VOGLIO DIRE NON CAMBIARE MAI RIMANI SEMPRE LA BELLA PERSONA CHE SEI E SI SEMPRE FIERO DI TE STESSO E DI QUELLO CHE FAI.
IO LO SARO' SEMPRE TI TE.
CIAO, UN BACIO E UN ABBRACCIO GRANDE...GRANDE..
|
Top |
|
 |
arkonian

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 19:18 Oggetto: Complimenti! |
|
Ale sei immenso!
Bravo bravo bravo...
i tuoi genitori e il tuo Andre saranno orgogliosissimi di te
perche' sei meravigliosamente semplice e simpatico,
cosi' autentico.
Ma concedimi:
eri cosi' buffo in smoking!
scommetto che ti trovi piu' a tuo agio in jeans
Che dirti?
Mi sei piaciuto un sacco per la disinvoltura , lo charme, l'allegria e per le dolci parole che hai rivolto a Vittoria.
Ti meriti tutto questo e molto di piu'!
Un beso enorme in fronte ns capitano,
qual'e' il prossimo porto?
La tua ciurma e' pronta!
Ah...complimenti anche per la bellissima ciurma
continua a camminare dolcissimo
AleArkonian
|
Top |
|
 |
calimera

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 21:24 Oggetto: |
|
Finalmente!!!! Con i nostri voti siamo riuscite a far vincere Alessandro. Se lo merita proprio perché è una persona speciale. Speriamo che questa vittoria attiri nuova gente sul forum e ci permetta di aiutare ancora di più Alessandro nella realizzazione del suo progetto.
A presto, e speriamo in nuovi incontri, magari qui in Toscana.
Ciao!!!
|
Top |
|
 |
Lalli

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 22:09 Oggetto: Solo un saluto |
|
Un semplice saluto alle concittadine livornesi, comunque indipendentemente da tutto, alla tv, alle finzioni et et, mi sono ritrovata qui per caso, un caso strano .... l'importante è che è servito a qualcosa ad aiutare un sogno dorato di questi bambini ... Buonanotte a tutte
Quindi dico:
Prendiamo il blu del mare, il giallo del sole , mescoliamoli, facciamoci così il verde per colorare la speranza di questi bambini _________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
 |
Lalla1

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 22:12 Oggetto: |
|
Accontento Lara facendo risalire il topic.
Stasera sono stanchissima e non riesco a partecipare come sempre. Poi, appena sono riuscita a prendere la linea, sono stata bombardata dalle foto. Come volete che mi torni la parola?
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 22:16 Oggetto: |
|
Grazie Lalla, come ti capisco!!!!!
Io non so piu' dove sono......
Se mi guardasse in quel modo........
Difficile controllarsi!!!!!
|
Top |
|
 |
Silvia85

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 22:22 Oggetto: |
|
Complimenti!!! SOno motlo felice per questo premio, perchè è un modo in cui possiamo dimostrarti che apprezziamo il tuo lavoro e il tuo essere.
Un riconoscimento, è il minimo rispetto alla grandezza del progetto, ma meglio di niente.
Congratulazioni davvero per tutto
Silvia
|
Top |
|
 |
|