|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccirilla

|
Inviato: Ven Ott 21, 2005 16:37 Oggetto: |
|
GARZIE DEA E BENTORNATA TRA NOI
E' BELLO RISENTIRTI _________________
|
Top |
|
 |
Dea

|
Inviato: Dom Ott 23, 2005 00:02 Oggetto: |
|
Grazie Giulia,sarai a nanna adesso .
Dovevo raccogliere i pensieri,ma non sono mica stata via tanto poi, eh? _________________
|
Top |
|
 |
Kika
|
Inviato: Lun Ott 24, 2005 09:17 Oggetto: |
|
Ciao.
Anche per me era la prima esperienza.E' stata molto positiva, anche se sicuramente possiamo migliorarci. All'inizio devo ammettere che è stata un po' dura. Non ero preparata alla diffidenza della gente, quando ti avvicini! Poi, invece tutto è andato bene. Si scherzava, si rideva e allo stesso tempo ci si sentiva gruppo per una cosa tanto importante!
Grazie a tutte per l'esperienza! A presto _________________ Chicca
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Lun Ott 24, 2005 13:17 Oggetto: |
|
Ciao Kika. Come si dice....teniamoci in contatto!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Piccirilla

|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 16:50 Oggetto: |
|
Ciao Dea Ciao Chicca Ciao Daniela
Eh sì un bel gruppo siamo...grazie a tutte voi  _________________
|
Top |
|
 |
Kika
|
Inviato: Mer Ott 26, 2005 08:25 Oggetto: |
|
Ciao!
Visto che qualchuno ha fatto delle foto del Desk, proporrei di inserirle su internet per dare un'idea alle persone che non l'hanno mai fatto. A me sarebbe piaciuto molto vederlo prima di questa esperienza, anche se non sono sempre uguali... _________________ Chicca
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Ott 26, 2005 10:12 Oggetto: MANIFESTAZIONI/desk & FOTO |
|
Kika ha scritto: |
Ciao!
Visto che qualcuno ha fatto delle foto del Desk, proporrei di inserirle su internet per dare un'idea alle persone che non l'hanno mai fatto. A me sarebbe piaciuto molto vederlo prima di questa esperienza, anche se non sono sempre uguali...
|
Cara Kika,
nessuno, che io sappia, si è fatto avanti SCRIVENDO UN MP per dire di essere in possesso di FOTO PERSONALI (scattate con la propria fotocamera a titolo personale): se ti riferisci a questo tipo di foto, prima di inserirle nel Forum sarebbe opportuno informarne Carla o la sottoscritta (non sono un'esperta di foto ma forse so consigliare la persona scrivente) e, soprattutto, se nella foto compaiono altre persone iscritte o no, bisognerebbe consultarle per motivi di privacy (desiderano comparire o preferiscono il loro volto sia "sfumato" e si può fare il loro nome?).
Vedi che già in questo caso la situazione non è semplice.
Se poi ti riferisci a FOTO UFFICIALI (scattate da fotografo professionista o volontaria/rio incaricata/o di farle per ADRICESTA) queste foto vengono inviate a Carla e dopo che lei ha visionate, compariranno di certo nella GALLERY DEL SITO sotto il titolo dell'avvenimento (in questo caso "Bassano... ")
In questo caso ci può essere un certo ritardo nel farlo perché gli eventi si susseguono a ritmo incessante in questi giorni (da metà ottobre siamo coinvolti nel ritorno nei teatri del musical "Datemi tre Caravelle" per esempio, e poi ci sono le "gite" con i fanciulli di Pescara, ecc.) Carla può non aver avuto ancora il tempo di ricevere o vedere le foto in questione.
Saranno pubblicate però, inserite da Zubin nella GALLERY dove, se fai una verifica cliccando in alto - striscia blu/accesso al sito - , ci sono già le foto di Bassano dello scorso anno, insieme a quelle di altre manifestazioni.
In ogni caso devono essere rispettate le norme della legge sulla privacy, come ho accennato sopra: questo sito osserva con maggior scrupolo di altri queste norme, perché gestito direttamente da un'Associazione Onlus a scopo benefico e aperto anche agli utenti più giovani d'età.
Kika, scusami se mi sono dilungata (e forse, di certo ho dimenticato qualche particolare) ma ho colto l'occasione della tua domanda per spiegare il perché in questo Forum le foto, anche di Alessandro, debbano essere inserite con attenzione ai diritti d'immagine e di copyright; non possiamo permetterci di essere sanzionati: siamo qui per raccogliere fondi non per devolverne saldando multe o seguendo cause intentate nei nostri confronti. Altri si possono permettere questo "lusso", noi no, specialmente in questo periodo che alcuni importanti riflettori sono puntati su di noi (per il Premio de "Il Sole24Ore" o per iniziative ad alto livello), questo vale anche per il contenuto dei topic, per questo Carla ci invita spesso a moderare i toni e a colloquiare con serenità tra di noi (io poi riprendo le sue parole, senza nessuna pretesa di insegnare, ma solo sperando di consigliare per il meglio).
Un abbraccio circolare a te e tutto il Forum, Giuliana
P.S. - Grazie ancora per l'impegno profuso a Bassano _________________
|
Top |
|
 |
Renata

Registrato: 13/03/04 11:16 Messaggi: 777 Residenza: PROVINCIA VENEZIA
|
Inviato: Gio Ott 27, 2005 08:34 Oggetto: |
|
CARA SERENA E VOLONTARIE TUTTE
COMPLIMENTISSIMI ANCHE SE IN RITARDO...........DA QUANTO LEGGO è STATA UN'ALTRA BELLISSIMA MANIFESTAZIONE.
SPERO CHE IL MIO PC NN MI TRADISCA E SPEDISCA IL MIO
GRAZIEEEEEEEEEEE  _________________ NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.
F. Pessoa
|
Top |
|
 |
Piccirilla

|
Inviato: Ven Ott 28, 2005 21:11 Oggetto: |
|
Giuly e kikka, io ho delle foto di Bassano del desk e di noi...
Se volete fare qualcosa e le vorreste ditemelo e ci mettiamo daccordo ok
Se magari mi rispondete e io non lo faccio subito, vi prego di scusarmi ma in questi giorni sono un pò impegnata tra scuola e acr (animatrice)
A presto
Aspetto vostre risposte
Giulia _________________
|
Top |
|
 |
|
|