Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FUFI

Registrato: 18/10/05 12:03 Messaggi: 273 Residenza: Borgosesia PR ( vc)
|
Inviato: Sab Dic 17, 2005 18:36 Oggetto: TEST QUALE DI QUESTI UOMINI E' L'UOMO IDEALE PER VOI? |
|
CIAO RAGAZZE HO APERTO QUESTO TOPIC, PER DARVI LA POSSIBILITA' DI FARE UN TEST CHE HO TROVATO NEL GIORNALE DI ELISA DI RIVOMBROSA.
ORA VI TRASCRIVO TUTTE LE DOMANDE E POI I RISULTATI E DOPO VI DIRO' QUAL'E' DI LORO IL MIO UOMO IDEALE CHE E' VENUTO FUORI DALLA MIA COMILAZIONE DEL TEST.
DOMANDE:
N°1: A quale di queste dichiarazioni d'amore cedereste?
A: Ti amo e ti desidero, e ti desidero, e ti amo
B: Sei come l'aria per me, non avevo mai amato così prima
di conoscere te
C: Abbiamo molte cose in comune, tra cui la passione per il piacere
D: Non posso vivere senza te
N°2: Vi conquista di più un uomo che indossa?
A: Una divisa
B: Vestiti casual
C: Un abito elegante
D: un camice da dottore
N°3: Che tipo di occhi preferite
A: Azzurri e intensi, un pò sfrontati
B: Neri e profondi
C: Nocciola e intriganti
D: Chiari e limpidi
N°4: Quali sono le qualità imprescindibili che un uomo deve avere per
piacervi?
A: Deve affascinarvi e rispettarvi
B: Deve proteggervi e attrarvi
C: Deve divertirvi e viziarvi
D: Deve rassicurarvi e coccolarvi
N°5: Preferite più un tipo?
A: Sincero
B: Misterioso
C: Divertente
D: Idealista
N°6: Come non dovrebbe essrer l'uomo dei vostri sogni?
A: Irriverente
B: Freddo
C: Noioso
D: Sleale
N°7: Quali tra queste frasi condividete?
A: Davanti all'amore, tutto il resto è niente
B: E' grazie all'amore che ho riscoperto la vita
C: Sotto questi vestiti, siamo tutti uguali, per la natura
D: ci sono ideali a cui non si può rinunciare
N°8: Cosa vorreste ricevere in regalo dal vostro uomo?
A: Qualcosa da portare sempre con voi
B: Qualcosa di suo
C: Una macchina o dei gioielli preziosi
D: Una casa dove abitare insieme
N°9: Il vostro primo pensiero, nel vostro rapporto di coppia è?
A: Condividere gioie e dolori
B: Rendere meno pesanti i suoi affanni
C: Soddisfarlo e deliziarlo
D: Aiutarlo e ricevere il suo sostegno
ECCO A VOI I RISULTATI FINALI:
Più risposte A: FABRIZIO RISTORI
Quello che volete è il grande amore e magari coronare il vostro sogno con il matrimonio.Un uomo come Fabrizio capace di amare con tutto se stesso e pronto ad andare contro ogni convenzione e ad affrontare ogni difficoltà che la vita possa dinanzi, che vi affascini e che vi giuri amore eterno: ECCO IL VOSTRO UOMO IDEALE!!!
Più risposte B: CRISTIAN GREY ( CRISTIANO)
Il legame tra Elisa e Cristiano è il vostro ideale. Passione e dolcezza, unite alla volontà di lottare insieme per difendere il vostro amore da tutti ciò che può metterlo in pericolo.
Se anche voi come Elisa, riuscirete ad avere più fiducia nella felicità che vi aspetta, potrete lasciarvi andare a un amore dolcissimo. Se sceglierete un uomo come Cristiano, magari non sarà proprio il grande amore, quello perfetto delle favole, ma comunque lascierà il segno nella vostra vita.
Più risposte C: NICOLA DI CONEGLIANO
Se il vostro uomo ideale è il barone doi Conegliano, state ben attente!
E' divertente e sembra prendere tutto alla leggera, ma sa essere spietato se sente di essere tradito.
Solo una donna che non ha paura di soffrire per amore, come Lucrezia, potrebbe stargli accanto. Ve la sentireste di rinunciare a seguire il vostro cuore per denaro e potere, e per un uomo che vi fa ridere ma che può anche farvi del male?
Eppure, forse, in fondo il barone non è pio tanto cattivo....... e ha solo bisogno di una donna come voi, che lo ami davvero.
Più risposte D: ANTONIO CEPPI
Ciò che cercate principalmente è la sicurezza di essere amate e di avere sostegno per affrontare le scelte difficili e i duri momenti della vita.Il vostro rapporto potrebbe diventare come quello tra Anna e Ceppi, di aiuto reciproco e di matura consapevolezza.Sapete non essere troppo possessive con il vostro uomo e lasciarlo libero di seguire i propri ideali.
Ragazze spero che questo test vi piaccia poi più tardi ne inseriro un altro.
ora vi dico il mio risultato a me è venuto fuori che il mio uomo ideale è ANTONIO CEPPI.
a voi ora il divertimentop scrivete i vostri risultati cosi poi avremmo la possibilità di sapere qualcosa in più di noi. _________________ ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
|
Top |
|
 |
Nica

|
Inviato: Sab Dic 17, 2005 18:58 Oggetto: |
|
carino qst test!!!!!!!!!!!!
a ME è uscito Il conte ristori....e nn poteva essere diversamente...cmq.. mi sn rispekkiata in quasi tutte le risp. A xkè è cosi ke vorrei un uomo....
baci e buona serata a tutti/e! _________________ Dedicato ad Alessandro... "Vivo..nel sogno di incontrarti..."
|
Top |
|
 |
TATTY

|
Inviato: Dom Dic 18, 2005 13:20 Oggetto: |
|
bellissimo questo test!!! a me è uscito fuori la maggioranza di A il conte fabrizio ristori !!!! quanto è bello il mio amore !!!! ti amo amore mio!!! ti amooooooooooo non dimenticartelo mai... ti bacio sulla bocca mary!!! _________________
ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
|
Top |
|
 |
PEDA

Registrato: 15/05/05 11:35 Messaggi: 339 Residenza: Castel Maggiore-Bologna
|
Inviato: Dom Dic 18, 2005 15:20 Oggetto: |
|
ke coincidenza TATTY, anke a me è uscito IL CONTE FABRIZIO RISTORI!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
PattyRose

Registrato: 16/12/04 18:33 Messaggi: 3916 Residenza: Valle Santa
|
Inviato: Dom Dic 18, 2005 16:51 Oggetto: |
|
MI PIACCIONO I TEST GRAZIE FUFI
HO RISPOSTO 6 DOMANDE (A) E 3 DOMANDE (B)
NATURALMENTE E' USCITO IL CONTE RISTORI NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE
AMO DAVVERO NELLA REALTA' QUESTO TIPO DI UOMO.... NON MI PIACE LA PAROLA "IDEALE" PERCHE' ALLONTANA DALLA REALTA' ... AMO "L'INONDAZIONE TRAVOLGENTE D'AMORE" DELLO SPLENDIDO FABRIZIO.... QUESTO TIPO DI AMORE ESISTE DAVVERO NELL'ANIMA DI MOLTI UOMINI ANCHE FUORI DELLA FICTION
CREDO CHE ALESSANDRO ABBIA INTERPRETATO BENISSIMO IL PERSONAGGIO DEL CONTE RISTORI PERCHE' NELLA REALTA' LO RISPECCHIA MOLTISSIMO... _________________
|
Top |
|
 |
laura91
|
Inviato: Lun Dic 19, 2005 16:10 Oggetto: |
|
uffa mi succede sempre cosi!!
3 risposte A ,3 risposte B ,2 risposte D e 1 risposta C!!!!
acciderbolina!!!!non mi piace sta cosa!!! è troppo vaga!!!!!
non è giusto!!!!!
p.s.ma sta ancora uscendo il girnale di elisa di rivombrosa?
io ho trovato solo il numero di novembre!! ohps! mi sa ke mi sn persa qualcosa!!!!
|
Top |
|
 |
faby100
|
Inviato: Mar Dic 20, 2005 14:41 Oggetto: |
|
5 A e 4 D fabrizio ristori bhe nn poteva essere altrimenti
|
Top |
|
 |
FUFI

Registrato: 18/10/05 12:03 Messaggi: 273 Residenza: Borgosesia PR ( vc)
|
Inviato: Mar Dic 20, 2005 20:55 Oggetto: |
|
buona sera ragazze scusate se vi risp solo adesso ma in questi giorni di assenza ho avuto moltissimo da fare, con la casa, il lavoro e la salute mi hanno tenuto un pò lontano e mi siete mancate tantissimo.
no il giornale non esce più ormai è finito, appena poi avrò più tempo inserirò anche un altro test. sono felice ragazze che i nostri sogni continuino, perchè sognando tutte insieme come dicono le canzoni i sogni possono diventare sempre realtà.
vi voglio un enorme mondo di bene _________________ ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
|
Top |
|
 |
TATTY

|
Inviato: Mer Dic 21, 2005 14:34 Oggetto: |
|
laura91 ha scritto: | uffa mi succede sempre cosi!!
3 risposte A ,3 risposte B ,2 risposte D e 1 risposta C!!!!
acciderbolina!!!!non mi piace sta cosa!!! è troppo vaga!!!!!
non è giusto!!!!!
p.s.ma sta ancora uscendo il girnale di elisa di rivombrosa?
io ho trovato solo il numero di novembre!! ohps! mi sa ke mi sn persa qualcosa!!!! |
infatti sinceramente io ho il 3 e dice che ecco in questi giorni dovrebbe uscire il 4 dove fanno vedere tutte le cose dietro le quinte.... poi sinceramente nn so quando esce cmq in questi giorni del 20 21 nn so.... baci mary! _________________
ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
|
Top |
|
 |
laura91
|
Inviato: Mer Dic 21, 2005 17:43 Oggetto: |
|
grazie mille tatty!!!!!!!!!
6 gentilissima....
|
Top |