ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[color=red]Datemi tre caravelle [/color]a torino, 23/10/2005
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari61291

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 16:45    Oggetto: [color=red]Datemi tre caravelle [/color]a torino, 23/10/2005 Rispondi citando

Datemi Tre caravelle, è stato uno spettacolo davvero unico, sono andata a vederlo e posso dire di aver assistito alla più bella opera, vista a teatro!
Mette in risalto la bravura colossale di Alessandro Preziosi, mi veniva quasi da piangere, non riuscivo a connettere che avevo davanti i miei occhi Alessandro in carne ed ossa... adesso mi è rimasto solo il ricordo di quest'evento e vi assicuro che se un giorno di questi Alessandro tornasse a torino a recitare di nuovo, anche la stessa opera io riandrei a vederlo!!!! Mi raccomando ragazze non fatevi perdere questa occasione andate a teatro a vedere ALESSANDRO PREZIOSI... non ve ne pentirete... come io non me ne sono pentita, anzi vorrei rivivere quel momento all'infinito!!!

ciao ciao ALE THE BEST!!! sei bellissimo e bravissimo, 6 unico!
....ale tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb forever! Embarassed
*lisicris*

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Bravissima io vado a vederlo a roma!!!!

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 13:41    Oggetto: Rispondi citando

io a roma vorrei andarci con tutta me stessa ma ,sfortunatamente la mia cara mammina ke per questo detesto 1 tantino,, non mi lascia venire..ke pizza!non so cosa dire oltre ke sono tristissima!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Fry...MASCOTTE

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Cra Laura, io sono nella tua stessa situazione! Desidero andarci con tutta l' anima......! Sono a terra. Rolling Eyes Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
mari61291

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 20:12    Oggetto: Rispondi citando

non so cosa dirvi... mi dispiace tanto perchè è davvero un peccato... cercate di convincerle le vostre mamme, perchè poi vi sentirete con il rimorso di non esserci andate!.. so che vi sentite tristi xkè fossi stata nei vostri panni mi sarei ammazzata!... in ogni caso in bocca al lupo spero che alla fine cambieranno idea e vi lascieranno andare... ve lo auguro con tutto il cuore!
mari61291

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 20:13    Oggetto: Rispondi citando

lisicris sn contenta che ci vai!.. ti divertirai te lo garantisco e davvero bellissimo!
Piccirilla

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 20:39    Oggetto: Rispondi citando

IO SONO ANDATA A VEDERLO A MILANO ED E' STATO BELLISSIMO E BRAVISSIMO Exclamation Exclamation
ALE HA FATTO CAPIRE CHE OLTRE AD ESSERE BELLO ESTETICAMENTE E' UN BRAVISSIMO ATTORE, E LO HA DIMOSTRATO SOPRATTUTTO NEL LUOGO CHE PIU' AMA: IL TEATRO Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 20:16    Oggetto: Rispondi citando

mari61291 ha scritto:
non so cosa dirvi... mi dispiace tanto perchè è davvero un peccato... cercate di convincerle le vostre mamme, perchè poi vi sentirete con il rimorso di non esserci andate!.. so che vi sentite tristi xkè fossi stata nei vostri panni mi sarei ammazzata!... in ogni caso in bocca al lupo spero che alla fine cambieranno idea e vi lascieranno andare... ve lo auguro con tutto il cuore!

GRAZIE CARA MARI, 6 MOLTO CARINA E PREMUROSA..IO CMQ CERCHERò IN TUTTI I MODI DI CONVINCERLI, NON MI ARRENDERò MAI, DEVONO CAPIRE CHE X ME è VERAMENTE IMPORTANTE!!!!
Vittoria 86'

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 20:50    Oggetto: Re: [color=red]Datemi tre caravelle [/color]a torino, 23/10/ Rispondi citando

mari61291 ha scritto:
Datemi Tre caravelle, è stato uno spettacolo davvero unico, sono andata a vederlo e posso dire di aver assistito alla più bella opera, vista a teatro!
Mette in risalto la bravura colossale di Alessandro Preziosi, mi veniva quasi da piangere, non riuscivo a connettere che avevo davanti i miei occhi Alessandro in carne ed ossa... adesso mi è rimasto solo il ricordo di quest'evento e vi assicuro che se un giorno di questi Alessandro tornasse a torino a recitare di nuovo, anche la stessa opera io riandrei a vederlo!!!! Mi raccomando ragazze non fatevi perdere questa occasione andate a teatro a vedere ALESSANDRO PREZIOSI... non ve ne pentirete... come io non me ne sono pentita, anzi vorrei rivivere quel momento all'infinito!!!

ciao ciao ALE THE BEST!!! sei bellissimo e bravissimo, 6 unico!
....ale tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb forever! Embarassed

beata te che l'hai visto!!! Crying or Very sad Crying or Very sad ma credo che non verrà in Puglia!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sai che emozione vederlo recitare in teatro...sicuramente sarà bravissimo...meglio della tv!!! Wink

Fry...MASCOTTE

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 20:53    Oggetto: Rispondi citando

D' ACCORDISSIMO CON TE VITTORIA. TEATRO E TV NON SONO COMPATIBILI! ALLA PROSSIMA, ALE, SPERO DAVVERO DI VENIRE A VEDERTI, CON TUTTA L' ANIMA!
*lisicris*

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 21:40    Oggetto: Rispondi citando

non preoccupatevi ragazze vi diremo tutto. vi mando i saluti di valentina

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 23:21    Oggetto: Rispondi citando

uffa..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
sigh Sad Crying or Very sad
la mia mammina non ha intenzione di cambiare idea.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Exclamation Exclamation Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Fry...MASCOTTE

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 18:11    Oggetto: Rispondi citando

MI DISPIACE LAURA, NEPPURE I MIEI! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
MA NON DEMORDERE, DEVONO CAPIRE CHE PER TE è IMPORTANTE!!
Piccirilla

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 19:23    Oggetto: Rispondi citando

SI' RAGAZZE DOVETE INSISTERE, FARE UNA TESTA GRANDE HAI VOSTRI, COME HO FATTO IO....NE HO PARLATO TALMENTE TANTO E INSISTENDO CHE IN FINE HANNO CAPITO QUANTO SONO INTERESSATA A LUI E HANNO ACCETTATO DI PORTARMI Exclamation Exclamation Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ED E' UNA ESPERIENZA E UN GIORNO DA NON DIMENTICARE Exclamation Exclamation

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Io veramente non ho dovuto insistere... dovevo andarci a Taormina ma ho avuto problemi.... e ora finalmente si va!!!!!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: