ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

...proprio non capisco...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 17:22    Oggetto: Rispondi citando

NON PERMETTO A NESSUNO DI DIRE CHE, SENZA IL PERSONAGGIO ED IL SUO CARISMA NON ESISTEREBBE IL PROGETTO !!![/size][size=18]I bambini malati, purtroppo esistono indipendentemente dai personaggi famosi e non....e le loro necessità anche !!!!!
Il progetto avrebbe subito SICURAMENTE DEI RALLENTAMENTI senza la presenza di Alessandro, ma per favore controllate bene quello che affermate !!!! Il progetto stava già germogliando in altri ospedali, in modo diverso e con meno impiego di mezzi finanziari...ma era già qualcosa !

Condivido con Giuren sul nick name pretestuosamente provocatorio !!!
Puerilmenteprovocatorio, di chi non ha altro modo per attirare attenzione.

Sono stat spesso a teatro, al SISTINA, poichè nella mia famiglia c'è sempre stata la cultura del teatro e delle Commedie Musicali (sono stata anche all'estero ad assistere ai Musical e sono una fanatica dei "veri" Musical cinematografici degli anni 30)....ma, tornando a Montesano, Brignano, e prima ancora Dorelli, Modugno, Rascel etc. etc., non mi è stato mai consentito di andare nei camerini..certo qualcuno furtivamente cercava di farlo e alle volte ci riusciva...ma ricordo che all'uscita non vedevo la folla pressante e, i Sigg.ri Montesano e Brignano, non sono stati così gentili e premurosi, con nessuno...ANZI, si sono atteggiati molto. Come al solito, lo spazio antistante al SISTINA, costringendo ad attese di taxi molto estenuanti, permette di osservare e valutare ciò che succede intorno.
Solo qualche volta, su più di centinaia alle quali ho assistito, ho visto Alessandro fuggire alla FOLLA che lo assediava..... Pazienza, spiacenti per chi ci capita...MA PUO' ACCCADERE !!!!

PER FAVORE, ADESSO CHE ABBIAMO TUTTI ARGOMENTATO SU QUESTE "cosuccie" ... e accontentato i "pochi" (per fortuna) che amano tanto "attaccarsi" a qualche polemica (che trovano poi la scusa di etichettare il nostro un "forum a senso unico"...lasciamo perdere !!!).....che ne direste di prepararvi ad ammirare le foto che inseriremo a giorni sulle ultime manifestazioni ? Abbracci morbidosi!

Profilo Invia messaggio privato
valentina

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 17:29    Oggetto: Rispondi citando

si CARLA LASCIAMO PERDERE LE COSE CHE NON C'ENTRANO E PENISAMO AI BIMBI

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 18:02    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Carla"]NON PERMETTO A NESSUNO DI DIRE CHE, SENZA IL PERSONAGGIO ED IL SUO CARISMA NON ESISTEREBBE IL PROGETTO !!![/size][size=18][color=red]I bambini malati, purtroppo esistono indipendentemente dai personaggi famosi e non....e le loro necessità anche !!!!!

Carla, sui bambini malati penso siamo proprio tutte concordi, come conosciamo il tuo impegno, ma certo è che Ale con Elisa ha dato una mano essenziale, penso sarai d'accordo. Non vedere polemica dove c'è una semplice discussione, del resto sul progetto spalanchi una porta aperta: tu stessa sai chi si dà da fare in prima persona discorsi a parte.

con affetto

Gio

Sara87

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 20:26    Oggetto: Rispondi citando

AVREI PREFERITO NON RISPONDERE AL MESSAGGIO DI CATTIVA,MA PER FORZA DI COSE MI TROVO A FARLO.
SINCERAMENTE NON MI SEMBRA GIUSTO QUELLO CHE HA AFFERMATO SU ALESSANDRO.NOI APPARTENIAMO AD UNA FAMIGLIA VIRTUALE,MA CHE SINCERAMENTE PER ME STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' UN QUALCOSA DI CONCRETO COME DEL RESTO PENSO PER TUTTE\I VOI,ED E' PER QUESTO CHE IO IN PRIMIS MI SENTO SINCERAMENTE FERITA DA DETERMINATE AFFERMAZIONI,FIGURIAMOCI I DIRETTI INTERESSATI!!!!!
PRIMA DI MUOVERE CRITICHE COSI' FORTI BISOGNA RIFLETTERE NON UNA MA MILLE VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrow MIGLIORIAMOCI Arrow MIGLIORIAMOCI Arrow MIGLIORIAMOCI

SARA
giada

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Carla ha scritto:

PER FAVORE, ADESSO CHE ABBIAMO TUTTI ARGOMENTATO SU QUESTE "cosuccie" ... e accontentato i "pochi" (per fortuna) che amano tanto "attaccarsi" a qualche polemica (che trovano poi la scusa di etichettare il nostro un "forum a senso unico"...lasciamo perdere !!!).....che ne direste di prepararvi ad ammirare le foto che inseriremo a giorni sulle ultime manifestazioni ? Abbracci morbidosi!

Cara Carla,
assolutamente non amo "attaccarmi" a nessuna polemica,
solo considerazioni!!!

ma come dici tu.....lasciamo perdere!!!.... e chiudo.

BUONA SERATA!!!
Serena_PE

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 22:45    Oggetto: Rispondi citando

Grande Carla!!!
cattiva

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 12:45    Oggetto: Rispondi citando

Rieccomi qui dopo un pò di assenza......ho letto tuttii vostri intereventi e puntualmente è accaduto ciò che mi aspettavo...un'arringa difensiva al Vs beniamino..credo che un forum sia un luogo di discussione( fourm deriva dal latino...sapete cos'era il Foro Romano? Rolling Eyes ) non un trinunale dell'Inquisizione.....
Trovo del tutto di cattivo gusto chi suggerisce di non rispondere ad un che si chiama "cattiva"....veramente insensato....
Ho apprezzato altresì gli intervwenti più moderati e non di parte di Daisy e Nic che hanno spiegato puntualmewnte la situazione pur non dimenticando il loro idolo Wink
Ultima cosa: il lato "umorale" dell'attore in questione nulla c'entra con il progetto che portate avanti con tanto ardore e a cui rivolgo il mio plauso Wink .Mi dispiace che molti abbiano capito fischi per fiaschi-....
laura91

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 14:11    Oggetto: Rispondi citando

io ho solo più una cosa da dire, alessandro può avere sbagliato ma pensa attentamente alla situazione in cui era.
tutto qui
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
WALLY

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 09:57    Oggetto: Rispondi citando

PENSO CHE ANCHE TU NON CONOSCI IL SIGNIFICATO DEL NOME FORUM PERCHE’ NON ACCETTI L’OPINIONE DELLE PERSONE CHE HANNO SCRITTO COSE DIVERSE DA QUELLE CHE TU HAI SCRITTO IN MANIERA COSI’ PROVOCATORIA, GIA’ INIZIANDO DAL NOME CHE HAI SCELTO. NON NECESSARIAMENTE CHI NON CONCORDA CON TE VUOL DIRE CHE HA CAPITO FISCHI X FIASCHI, QUESTA E’ SEMPRE UNA TUA OPINIONE CHE NON CONDIVIDO.
WALLY
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: