|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ospite
|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 19:22 Oggetto: |
|
Grande l' idea dei compleanni!
Così mega che ho visto che ha già riempito 8 pagine di topic. Io per quest' anno sono già a posto avendo compiuto i miei bravi 33 il 29 marzo
( arietine d' Italia unitevi...- alla Sconsy..).
Non scrivo molto ma vi leggo appena posso- la tecnologia non è proprio il mio forte. Un saluto a tutte, Patty '71
|
Top |
|
 |
gemma.dechirico

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 19:38 Oggetto: compleanno |
|
Beh, pare che si debba dichiarare il giorno del compleanno! Sono arrivata in ritardo, visto che tutti hanno già dichiarato il loro ma, meglio essere ritardatari che ritardati, no? Il mio, povera!, cade il 21 luglio (purtroppo di ogni anno domini!). Dunque, cancro, e già siamo messi male; se poi vi informassi che pure l'ascendente è cancro, allora cosa penserete? Più di cosi' si muore! Il segno più fregato di tutto lo zodiaco, e per giunta al quadrato! Quando uno nasce di traverso, male campa! Scherzo, ovviamente! E' importante, credo, ciò che si sente dentro. Se poi madre natura ha avuto la felice idea di mandarci in questo mondo in un giorno, e sotto un segno, che induce a pensieri iettatorii, beh! si cercherà di sfatare la nefasta credenza e di aggirare l'avversa sorte. Il natale di ognuno non è solo sul calendario, diamine!
|
Top |
|
 |
ledann

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 19:43 Oggetto: |
|
CANCRO PURE IO 6 LUGLIO...CHELE E LINGUA TAGLIENTI MA ESTREMAMENTE SENSIBILI....DIMMI DI NO'? _________________ WAKAN-TANKA MITAKUYE OYASIN
GRANDE SPIRITO OGNI COSA E' MIA PARENTE
le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
|
Top |
|
 |
ledann

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 20:42 Oggetto: |
|
.. _________________ WAKAN-TANKA MITAKUYE OYASIN
GRANDE SPIRITO OGNI COSA E' MIA PARENTE
le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
L'ultima modifica di ledann il Ven Apr 23, 2004 22:15, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Francesca!!
Registrato: 10/03/04 20:48 Messaggi: 716 Residenza: San Benedetto del Tronto
|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 20:53 Oggetto: |
|
15 DICEMBRE!!!!
FRANCESCA!! _________________ INTRAMONTABILE...
|
Top |
|
 |
gemma.dechirico

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 21:33 Oggetto: sono d'accordo! |
|
Sono d'accordo con te, Ledann! Abbiamo le chele e la lingua tagliente, ma, in quanto a sensibilità, penso sia troppa, vero? Per quanto mi riguarda, non ho ancora imparato ad educarla alla sopportazione stoica delle fregature e mi ritrovo, ancora, a conviverci. ma poi, mi chiedo, siamo tutti sensibili, no? In maniera e con modalità diversa, con diverso sentire ma, e parlo per me, non ho ancora trovato una testa di carciofo dalla testa ai piedi, o uno che la testa non ce l'ha affatto! Magari, in quella testa non si trova più il cervello ma, credo, un pò di sensibilità deve pur esserci, diamine! Abbiamo modi diversi di porci di fronte alle fregature ma dubito che qualcuno manchi di qualsiasi modo per farlo. Sarà che ho troppo rispetto anche delle piccolezze, nostre o degli altri, ma voglio credere che, in modo diverso, abbiamo tutti un cuore che pulsa e un'anima che grida le proprie emozioni. Auguri, cancerina, per far parte di questo segno, bello, sensibile, a volte ipocondriaco, spesso lunatico, ma tanto coccolone e tanto succube degli atteggiamenti altrui, da stare male se qualcuno non ci regala un sorriso e da toccare l'infinito se gli occhi dell'altro ci accarezzano! Baciotti!
|
Top |
|
 |
anna longhitano
|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 22:00 Oggetto: per nina |
|
Ho finito di correggere i compiti dei miei alunni, che disastro è tutto da rifare! Ho pensato di entrare nel forum perchè , al di fuori, delle mie aspettative mi rilassa e poi credo di poter fare una cosa utile per chi ha bisogno,e per chi, come me, vive in famiglia l'esperienza di una malattia oncologica sa quanto è grande questo bisogno di aiuto. Nina volevo ringraziarti , metti allegria e quella dei compleanni è una bella idea;il 25 ottobre è il mio compleanno ,sono dello scorpione,ma mi manca proprio il pungiglione ,vengo più spesso punta che pungere,colpa del mio ascendente in pesci. Grazie Nina a presto Anna
|
Top |
|
 |
Lalli

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 22:35 Oggetto: DATA |
|
Lalli Comunicazione Ritardataria: nata 16 GENNAIO CAPRICORNO
NINA complimenti! sei tornata in te?
PS:
Pensa che prima o poi noi ci conosceremo se vorrai! perchè nonostante tu sia di Arezzo ed io di Livorno ma tu avendo una casa nella mia zona secondo i miei calcoli pensa potresti essere addirittura una mia cliente? e secondo me tu mi potresti aver visto in passato!? sarebbe incredibile! questo rebus si potrà scoprire tra un po', ovvero quest'estate!! non posso aggiungere altro.
BUONANOTTE e SOGNI D'ORO!! _________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
 |
pinapa

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 00:41 Oggetto: |
|
TOPIC DEI COMPLEANNI,SI,MA QUESTA POESIA LA DEVO SCRIVERE ANCHE QUI E...NINA,NINA è TUTTA PER TE,PER IL TUO MOMENTO DI GLORIA,ALLEGRIA,INCREDULITà,RABBIA(non ci sei mai quando LISANDRU vola da queste parti!!!)
SEMPRE MI ASSILLA IL RICORDO DI TE
LA LAMPADA è SPENTA
LA NOSTALGIA MI ATTANAGLIA
SE CHIUDO LA TENDA E GUARDO LA LUNA
LUNGO IL MIO GRIDO NEL VUOTO
SOPRA è L'AZZURRO DEL MARE
DELL'ALTA LIMPIDA CUPOLA
IN BASSO TERSE ACQUE
SI ACCAVALLANO IN ONDE
IL CIELO è GRANDE
LA VIA è LONTANA
NON PUò L'ANIMA RAGGIUNGERLA
NEPPURE IN SOGNO LO SPIRITO SA VOLARE
AGLI ASPRI PASSI DEI MONTI
SEMPRE MI ASSILLA IL RICORDO
E I MIEI SENSI SCONVOLGE. LI-PO,poeta cinese
CIAO NINA,OGNI ALLUSIONE è Lì...PER CASO!!!BACI _________________ SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
|
Top |
|
 |
Jole

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 07:45 Oggetto: |
|
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII NINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EHI COZZA MARINATA .... CI SEI ANCORA ... O SEI ALLA NEURODELIRI , HIHIHIHIHIHI .... BEH CHE DIRE LA TUA COSTANZA E' STATA PREMIATA!!!!!!!!
A QUESTO PUNTO NON SO SE TI INTERESSA MA IL MIO COMPLEANNO E' IL 03 DICEMBRE ... E QUEST'ANNO FACCIO CIFRA TONDA, QUINDI VOGLIO NON GLI AUGURI, MA UN'OVAZIONE DA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ "Il rischio più grande nella vita ... è non rischiare"
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 08:02 Oggetto: |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OOOOOOOHHHHHHHHHH DDDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCORA NN CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
HA HA HA HA HA H AH AH AHA ......
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 08:14 Oggetto: |
|
......6 Maggio
|
Top |
|
 |
Carlotta

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 08:16 Oggetto: |
|
....ooooppppssssss.....sorry
6 maggio _________________ "la semplicità è la forma della vera grandezza"
|
Top |
|
 |
Francy70

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 08:16 Oggetto: |
|
MITICA NINA.....LA TUA PERSEVERANZA E' STATA PREMIATA.....
VEDO CHE NON TI SEI ANCORA RIPRESA......MA NON SARA' STATO SOLO UN SOGNO????????????
|
Top |
|
 |
luciasunflower72

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 08:38 Oggetto: |
|
NINA, COMPLIMENTI, ALE SA GUARDARE LUNGO E HA GRANDE INTUITO PER LE PERSONE, SPERO ANCHE IO DI CONOSCERTI PRESTO .
IO INVECE SONO CANCRO, 27 GIUGNO... _________________ Lucia
|
Top |
|
 |
|
|