Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Preziosina Ospite
|
Inviato: Sab Mar 13, 2004 23:03 Oggetto: SOTTOFONDO MUSICALE E FOTO DI ALE |
|
Ciao vorrei darvi un consiglio, perchè non inserite come sottofondo in questo sito la musica del cd dance o latino americano di ALE??
Inoltre mi piacerebbe vedere come era ALE da piccolo, cosa ne dite di inserire nella sezione photogallery qualche sua foto??
Me lo immagino biondo con gli occhioni azzurri..chissà come era bello anche da bambino!!!
Spero che seguirete i miei consigli!!
Bacioni a tutti voi e un forte abbraccio ad ALE
VALENTINA (Preziosina)
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Sab Mar 13, 2004 23:13 Oggetto: |
|
E' un ottima idea!sai ke ci avevo pensato ank'io infatti e da un pò di giorni ke lo volevo dire e lo stavo per fare ma non ne ero tento sicura!sono così curiosa di vederlo da bambino(kissà com'è bello da bambino,ank'io me lo immagino biondo con gli occhioni azzurri e i capelli azzurri proprio come me!bè daltronde ho notato ke è un pò biondino)!ora spero solamente ke il tuo consiglio lo prenderanno in considerazione!inoltre in questo sito si parla di questa inziativa per i bambini e non sarebbe male far vedere Ale quand'era bambino!bè speriamo!un bacio ciao
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Sab Mar 13, 2004 23:17 Oggetto: |
|
Scusa per l'errore dei capelli azzurri!mi sono confusa a scrivere!mi si sono accavallate le parole!cmq volevo dire(penso ke tu abbia capito)"capelli biondi"!!!scusami ancora se per caso tu dovessi leggere il mio mex!lo spero!ciao ancora
|
Top |
|
 |
Preziosina Ospite
|
Inviato: Sab Mar 13, 2004 23:27 Oggetto: x DANY |
|
Non ti preoccupare ho captato il messaggio!!
Spero che realizzino il mio desiderio sono proprio curiosa di vederlo da bambino...
Hai letto che parteciperà solo alle prime due puntate?
Cosa ne pensi? Io non lo trovo per niente giusto, a questo punto che senso ha fare il seguito??
|
Top |
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Dom Mar 14, 2004 00:13 Oggetto: |
|
Si potrebbe fare un midi di una delle sue canzoni, così non appesantirebbe la navigazione. Bella idea....
Cmq io coi capelli azzurri stile fata turchina ce lo vedo alessandro ghghghghgghghghgh
*JaDed*
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Dom Mar 14, 2004 02:28 Oggetto: |
|
Penso ank'io ke non sarebbe giusto,ma Ale ha scritto in un messg ke ha mandato da poco nel topic XMARTA DA MI,ke non ha letto ancora il copione e ke sa diciamo solo il succo di quello ke potrebbe succedre nella 2^serie e ha detto ke appena avrà il copione noi saremo i primi ai quali ce lo dirà!
Oddio ke figura!scusate ancora per l'errore!comunque ad Ale con i capelli azzurri come la fata turchina non me lo immagino per niente!!!ciao ciao
|
Top |
|
 |
JaDed

|
Inviato: Dom Mar 14, 2004 02:35 Oggetto: |
|
Uhm me lo vedo con la bachetta in mano travestito da fata turchina...eeheheheheh sarà l'orario sto degenerando....
*JaDed*
|
Top |
|
 |
Barbaraa

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 02:08 Oggetto: Re: SOTTOFONDO MUSICALE E FOTO DI ALE |
|
Preziosina ha scritto: | Ciao vorrei darvi un consiglio, perchè non inserite come sottofondo in questo sito la musica del cd dance o latino americano di ALE??
Inoltre mi piacerebbe vedere come era ALE da piccolo, cosa ne dite di inserire nella sezione photogallery qualche sua foto??
|
Non sono d'accordo con te sul sottofondo musicale, in quanto la musica se vuoi la compri e sarà tua per sempre ti pare?
Invece le foto sììììììì assolutamente!!!!!
La fotogallery va arricchita, così non dice nulla...o quasi  _________________ Essere belli e saper recitare non è la stessa cosa. Ma per Alessandro sì.
|
Top |
|
 |
JaDed

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 02:18 Oggetto: |
|
Ma i midi non sono files completamente uguali alle canzoni come gli mp3. Sono unicamente strumenali e richiamano il motivo della canzone, non sono messi in commercio...
*JaDed*
|
Top |
|
 |
Barbaraa

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 02:23 Oggetto: |
|
Non mi dirai che i midi sono belli vero?
 _________________ Essere belli e saper recitare non è la stessa cosa. Ma per Alessandro sì.
|
Top |
|
 |
|