Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anonimo Ospite
|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 12:00 Oggetto: |
|
MANDO UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTE LE ADRICESTINE CHE SARANNO ALLA CENA DOMANI..IO VI PENSERO' TANTISSIMO ED E' COME SE FOSSI LI' CON VOI...
UN BACIO AD ALE E A TUTTI COLORO CHE SARANNO PRESENTI!!!!
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 13:49 Oggetto: |
|
TI MANDO ANCH'IO UN ENORME ABBRACCIO ROMANTICA,IO SARO' PRESENTE ALLA CENA E TI PENSERò SEMPRE.TI VOGLIO BENE.
ANNALAURA
SOSTENITRICE ADRICESTA ONLUS
CI VEDIAMO DOMANI ALLA CENA.
MIGLIORIAMOCI X I NOSTRI BAMBINI..
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 15:10 Oggetto: |
|
AUGURO BUON DIVERTIMENTO A TUTTE PER DOMANI. SALUTATEMI ALESSANDRO...UN ABBRACCIO A TUTTE
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 15:58 Oggetto: PESCARA 1/7 SERATA ADRICESTA ALLE 21.00 CON ALESSANDRO! |
|
PESCARA vi aspetta per un pomeriggio di sole cielo mare e CENA con ALESSANDRO
 |
genziana

|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 18:39 Oggetto: PESCARA 1/7 Serata ADRICESTA ore 21.00 con ALESSANDRO e... |
|
E' DANIELA POGGI la bellissima SORPRESA che ADRICESTA riserva a tutti i partecipanti
alla CENA BENEFICA DEL 1° LUGLIO 2006 alle ORE 21.00 a PESCARA con ALESSANDRO,
la donna e artista, da sempre dalla parte dei bimbi, sarà con noi per 'Un Buco nel Muro'
 |
IRISBLOND

|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 20:13 Oggetto: |
|
ALE SEI UNA PERSONA SPLENDIDA, IL TUO SORRISO I TUOI OCCHI, L'AMORE CHE HAI DENTRO MI PORTANO A PENSARE CHE SI PUO' ANCORA CREDERE IN QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO!!!VORREI ESSERE LI CON TE MA NON POSSO SPERO CHE PRESTO VERRAI QUI A NAPOLI COSI POTRO FINALMENTE STARE ACCANTO A TE,CIAO TESORO MIO BACI _________________ ANGELA!!!
|
Top |
|
 |
eli281986
|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 21:02 Oggetto: |
|
Auguro una piacevole serata a tutti quelli che domani saranno alla cena!!!!Io non sarò presente ma vi penserò!!!
|
Top |
|
 |
vera

|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 22:45 Oggetto: |
|
CHI ANDRA' DOMANI ALLA CENA ? _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 23:56 Oggetto: PESCARA 1/7 SERATA ADRICESTA ALLE 21.00 CON ALESSANDRO! |
|
1° LUGLIO ore 21.00 CENA SOLIDALE al Ristorante IL MORO Lido Pinalba PESCARA
Al termine Prima Edizione PREMI SOLIDARIETA' assegnati da ADRICESTA ONLUS
 |
Juanita
|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 00:01 Oggetto: vi pensero |
|
un grande abbraccio a tutti voi ,vorrei essere tanto insieme a voi ,ma il periodo che sto attraversando è moto duro ,.ma pensare a voi ,mi aiuta cari saluti a tutti juanita
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 08:18 Oggetto: |
|
X TUTTE LE SOSTENITRICI:
IO SARò PRESENTE ALLA CENA DI STASERA,VERA.
CI VEDIAMO STASERA,RAGAZZE,ALLA CENA.
VI VOGLIO BENE.
VOLEVO SALUTARVI TUTTE PERCHè NON TROVERETE MIE LETTERE,POICHè DOPO LA CENA,PARTO E QUINDI NON POTRò PIù SCRIVERVI.MI MANCHERETE TANTO. .PERò CI VEDIAMO A SETEMBRE. .
AUGURO A VOI BUONE VACANZE,DI FELICITà E AMORE.
FORZA RAGAZZE CON GLI ESAMI DATECI DENTRO,POI MI SPIEGHERETE TUTTO A SETEMBRE.
UN ENORME BACIONE E A SETTEMBRE.
ANNALAURA
SOSTENBITRICE ADRICESTA ONLUS
MIGLIORIAMOCI X I NOSTRI BAMBINI.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
PER CHI VERà ALLA CENA STASERA LA SALUTERò LI'.
CI VEDIAMO ALLA CENA STASERA ALLA ORE 21.00,A PESCARA.
BACI ANNALAURA. .
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 08:22 Oggetto: |
|
CIAO ANNALAURA... IO NON SARò ALLA CENA MA PENSERò A TUTTE VOI CHE SARETE Lì... ALLORA A SETTEMBRE... BUONE VACANZE E BUON DIVERTIMENTO STASERA
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 08:29 Oggetto: Stasera a PESCARA Prima Edizione PREMI Solidarietà ADRICESTA |
|
A PESCARA stasera al termine della CENA benefica
Prima Edizione PREMI Solidarietà ADRICESTA 2006
anche il TG RAI Regione Abruzzo era presente
alla conferenza stampa di presentazione. Link:
http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR il servizio è al termine
Testo: "Assegnati i Premi Solidarietà ADRICESTA, l'Associazione
Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza.
I vincitori della Prima Edizione sono il Presidente della Provincia di
Pescara Giuseppe De Dominicis, il Questore di Pescara Dante Consiglio
e il Presidente della Fondazione PescaraAbruzzo Nicola Mattoscio.
La premiazione domani sera a Pescara nel corso di una manifestazione
alla quale parteciperanno Alessandro Preziosi e Daniela Poggi"
 |
genziana

|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 10:01 Oggetto: STASERA A PESCARA ORE 21.00 CENA E PREMI ADRICESTA !!! |
|
ha scritto: |
SABATO, 01 LUGLIO 2006
Pagina 3 - Pescara
Gran gala al Moro con la maglia
di Maldini all’asta per la ricerca
A cena aspettando la telefonata di Totti
La serata dell’Adricesta con Preziosi,
Alessia Fabiani e Mazzocchetti
PESCARA. A cena con Alessandro Preziosi, Alessia Fabiani, Giorgio Borghetti e Daniela Poggi aspettando la telefonata di Francesco Totti. Una serata mondana, con cena di pesce servita a bordo piscina, la musica suonata da Piero Mazzocchetti e l’asta di beneficenza che vedrà in palio la maglia di Paolo Maldini. Tutto questo per aiutare l’Adricesta, l’associazione per la ricerca sulle cellule staminali. C’è ancora posto per il gran galà di stasera al ristorante Il Moro di Ezio Granchi, basta una telefonata allo 085.2056770.
«Una serata meravigliosa», nelle previsioni di Carla Panzino, la vulcanica presidente dell’Adricesta, animatrice di mille iniziative per sostenere la causa della ricerca.
Questa sera, per milanisti e interisti, sarà un’occasione unica per aggiudicarsi la maglia usata in Champions League da Paolo Maldini e Francesco Toldo.
A tavola, gomito a gomito, con il bello dagli occhi di ghiaccio, la bellezza da calendario, il misterioso e l’attrice. E’ la notte della solidarietà organizzata dall’Associazione che sensibilizza sulla donazione di cellule staminali aiutando le strutture ospedaliere a migliorare l’assistenza sanitaria e sociale.
Carla Panzino, regina della serata, svela anche la t-shirt della solidarietà, disegnata dallo stilista Massimo Rebecchi in esclusiva per l’Adricesta e presentata al Pitti Uomo di Firenze. Una maglietta semplice con i giocatori da subbuteo imprigionati nel grande pallone stampato e in fondo la scritta: «Sì calcio, sì amore».
«Il progetto “Un buco nel muro” adesso è realtà», dice il tenore Piero Mazzocchetti, «la finalità è quella di far progredire sempre di più la medicina e stringersi intorno ai malati. Ognuno deve fare la sua parte».
Ma il gran gala è anche l’occasione per la consegna del premio solidarietà al presidente della Provincia Giuseppe De Dominicis, al questore Dante Consiglio e al presidente della fondazione PescarAbruzzo Nicola Mattoscio. «Per aver indirizzato la sua azione amministrativa verso azioni di solidarietà, come dimostrato dalle numerose occasioni di partecipazione a eventi organizzati dall’Adricesta, per le quali la Provincia non si è limitata al sostegno economico ma ha collaborato concretamente per la riuscita dell’iniziativa, e per aver contribuito alla divulgazione delle finalità dell’associazione», è la motivazione del premio a De Dominicis.
«Per aver saputo coinvolgere l’intero corpo di polizia in una importante opera di sensibilizzazione per la raccolta di fondi a favore di Adricesta e per l’impegno costante nel coniugare i principi del suo ruolo istituzionale con i valori solidali di un uomo dalla profonda umanità», recita la motivazione del premio a Consiglio.
«Per aver aderito con entusiasmo alla realizzazione di iniziative per la raccolta di fondi in favore del progetto Un buco nel muro dando così una declinazione solidale alle iniziative che la fondazione promuove per la crescita culturale della città», è la motivazione del premio a Mattoscio.
Per i tre vincitori, una creazione unica dell’orafo Italo Lupo: «Una stele in miniatura», spiega l’artista, «fatta in argento, per dimostrare la preziosità del premio, e in pietra della Maiella, per testimoniare quel cuore abruzzese duro ma che si presta sempre alla solidarietà».
Pietro Lambertini
|
 |
TATTY

|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 10:46 Oggetto: |
|
io non ci saro' alla cena di ale mi dispiace davvero tantissimo cmq per chi ci andra': fate tante foto mi raccomandooo! kiss _________________
ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
|
Top |
|
 |
|