|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 21:25 Oggetto: RICHIESTA EVENTO RACCOLTA FONDI ADRICESTA A NAPOLI |
|
Ciao Carla. Vorrei tento che fosse organizzato un evento a Napoli, che è anche la terra natìa di Alessandro. Esprimo questo mio desiderio perchè tra studio ed altri impegni per me è molto difficile spostarmi in città così lontane da qui... E il mio sogno è di poter partecipare a qualche manifestazione per ADRICESTA... Potrebbe anche essere organizzato un evento in collaborazione con l' Università Federico II di Napoli o anche qualcos' altro. Che ne pensi? Da pochissimo tempo mi sono iscritta a questo forum ed entro questa settimana mi tessererò per essere a tutti gli effetti sostenitrice ADRICESTA... Spero sia fattibile ciò che ho proposto e in cui spero con tutto il cuore. Parlane anche con Alessandro... Confido in te Carla e in tutti quanti voi. Ti abbraccio, Alessandra
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 13:28 Oggetto: |
|
sarebbe belloo..complimenti x l'ideaaa
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 14:03 Oggetto: |
|
GRAZIE GAIA. SPERO PROPRIO CHE SIA ATTUABILE. VORREI POTER PARTECIPARE AD UN EVENTO COSì IMPORTANTE CHE SICURAMENTE ARRICCHISCE SPIRITUALMENTE. ASPETTERò NOTIZIE DA CARLA. BACIONI.
|
Top |
|
 |
tonia

Registrato: 02/10/05 11:47 Messaggi: 59 Residenza: maddaloni ( caserta)
|
Inviato: Sab Lug 15, 2006 11:48 Oggetto: |
|
sì sì sono perfettamente daccordo cn alessandra!!! _________________ come il vento soffia io porto con me ciò di più caro che ho al mondo
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Lug 15, 2006 13:07 Oggetto: La risposta di CARLA per NAPOLI |
|
Carla ha scritto: |
Inviato: Mar Lug 04, 2006 11:11 pm
quando e se verrà il musical a Napoli, "Datemi tre caravelle!", organizzeremo un desk ed anche una cena benefica ma... speriamo in un aiuto più forte dalle napoletane che, lo scorso anno, non furono molto operative, a parte la grande AMY.
Quindi sarai la benvenuta per lavorare !!!
Carla di Adricesta
|
Care iscritte della Campania,
riporto qui la risposta che Carla ha dato allo stesso messaggio di Alessandra22, inserito anche nel topic Annuncio - LASCIATE QUI LE VS. PROPOSTE.
Di mio aggiungo, come ho consigliato ad Alessandra, di scrivere un MP a - AMY@ - la referente di ADRICESTA per la vostra Regione, lasciandole i vostri dati, un numero telefonico se volete, o comunque iniziare con lei un contatto, per conoscersi e valutare le proposte che eventualmente avete in mente, non solo per l'evento musical, ma per desk.
Chi è interessato a collaborare alla realizzazione del Progetto, può leggere anche quanto ho risposto ad una ragazza non ancora maggiorenne, sempre nel topic Annuncio (Alessandra e Tonia sono studenti universitarie, ma scrivono spesso qui e là giovanissime)
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=170386#170386
A tutte l'invito a seguire il Forum, perché comincia da qui, l'informazione e l'aiuto per "Un Buco nel Muro".
Con affetto e simpatia, Giuliana
 |
|
|