Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Barbara
|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 17:51 Oggetto: in bocca al lupo! |
|
Volevo solo augurarvi buon lavoro e buona fortuna.. _________________ Accadono cose che sono domande, passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde.
|
Top |
|
 |
Federica

|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 17:52 Oggetto: |
|
Grazie per gli incoraggiamenti e la partecipazione...
è molto importante in questo momento! _________________ Federica
|
Top |
|
 |
Madela
|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 19:49 Oggetto: ok ci sono |
|
Bella sorpresa ho avuto stasera al rientro dal lavoro, accolgo la vs. richiesta per operare insieme x fare qualche cosa di positivo e di importante, ho un pò di esperienza nel settore dei malati, se posso aiutarvi, fatemi un cenno, vi rimando alle mie mail precedentemente inviate ai siti del Sig. A.Preziosi x darvi idea di cosa si può fare e cosa posso offrire io. Se volete, possiamo parlarne in privato (se possibile)
Ciao e buon lavoro.
|
Top |
|
 |
Silia Ospite
|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 20:59 Oggetto: Fateci sapere |
|
Un in bocca al lupo a tutti, un grazie e...fateci sapere presto come aiutarvi. 'notte.
|
Top |
|
 |
Madela
|
Inviato: Mer Mar 10, 2004 19:06 Oggetto: grazie |
|
Ciao a tutti, vedo con piacere che sta dilagando la voglia di fare, ottimo sintomo d'inizio, mi congratulo con tutti voi. Io sono un pò vecchiotta e imbranata totale con questi giri di mail, e combino sempre guaoi, xciò scusatemi fin d'ora.
Ritengo che non sia il Sig. A Preziosi a doverci ringraziare, come nemmeno chi ha lanciato l'idea. Da ringraziare sono in realtà tutti colori che sono i veri bisognosi, che ci permettono di essere loro amici con iniziative come queste, e x mia esperienza vi garantisco, che da loro che sono i più inermi avremo parecchio da imparare.
Mi fermo, generalmente sono una chiacchierona! Ma non è giusto fare qui poemi.
Baci e spero di non annoiare nessuno, ciao
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Mer Mar 10, 2004 19:17 Oggetto: Auguri! |
|
tanti auguri anche da parte mia...anche se devo dire che gli auguri nn mi bastano, mi piacerebbe aiutarvi concretamente, fare qualcosa di più.un bacio
|
Top |
|
 |
|