|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carla
|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 12:24 Oggetto: UN SALUTO PRIMA DELLE VACANZE DI VOI TUTTI !! |
|
Care amiche, meravigliose sostenitrici di ADRICESTA,
come avete notato, ho avuto un periodo di astinenza dal forum... Infatti qualche piccolo problema di salute personale e anche di mio figlio, che hanno impedito anche alla famiglia di partire per le vacanze previste a metà luglio, eppoi a fine luglio etc. etc....
ora tutto si sta risolvendo e speriamo di poter stare tutti insieme in vacanza per qualche giorno...ma so che anche il nostro Capitano MOLTO IMPEGNATO SUL SET, presto sarà con noi . APPENA ME LO COMUNICHERA', LO SCRIVEREMO SUBITO SUL FORUM.
Sono felice di leggere sempre i vostri interventi e gli aiuti dati alla nostra infaticabile Genziana, per dare sempre più notizie su questo eccezionale sito d'amore !
Grazie, sempre con tanto affetto, per le Vostre innumerevoli manifestazioni di solidarietà che sempre accompagnano le giornate di ADRICESTA, e che ci aiutano CONCRETAMENTE per chi è malato a guarire e sicuramente, a far soffrire meno i bimbi in isolamento.
Con infinita ammirazione e gratitudine,
Il "Generale".... un po' "acciaccato" e stanco....ma pronta a riposare e tornare in versione "BULLDOZER" AL PIU' PRESTO !!!! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 12:45 Oggetto: |
|
Cara Carla... mi dispiace per i problemi che hai avuto in quest' ultimo periodo... Ora però ti auguro davvero serene vacanze... E al ritorno saremo tutte più energiche che mai, intenzionate a lavorare per la realizzazione di questo progetto... Che bello! Ale sarà on noi!? Attenderemo notizie... Un bacione grande e buone vacanze anche ad Alessandro, Giorgio e tutti voi che ci rendete sempre partecipi di tutto!! Grazie! Siete meravigliosi. A prestooooooooo......  _________________

L'ultima modifica di .°..*Alessandra.*..°. il Dom Lug 30, 2006 13:12, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 12:49 Oggetto: :) :) :) |
|
Generale gentile,
la stagione delle vacanze è arrivata, ma continueremo anche dalle nostre basi
mobili a coltivare il fiore della solidarietà che porta il profumo della Vita ai nostri
fanciulli afflitti. Al ritorno un nuovo prezioso raccolto sarà pronto per le braccia
forti e generose di volontarie/i Adricesta, sostenitrici/ori di "Un Buco nel Muro".
A te ed Alessandro, ad Amiche ed Amici dell'Associazione,
un lieto saluto e l'augurio frizzante per una serena estate,
Piero e Giuliana
 |
nanà

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 13:34 Oggetto: messaggio |
|
Cara Carla, coraggio, i periodi bui della vita hano sempre un raggio di luce nascosto. Vedrai che al più presto brillerà anche il sole.
Ti auguro che arrivi presto e intanto vai in vacanza e a presto. Tanta serenità a te e ala tua famiglia, nanà.
Grazie per quello che fai con tanto amore. _________________
|
Top |
|
 |
ellebi

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 13:55 Oggetto: |
|
Con l'augurio, dal piu' profondo del cuore, che tutti i tuoi problemi siano risolti................BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!
Bacioni. Loretta
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 15:24 Oggetto: |
|
Carissima Carla,
mi spiace tanto per i problemi che hai dovuto affrontare, ma tu sei una grande persone e riesci a resistere..perchè bisogna lottare e resistere! Comunque spero che tutto si sia risolto nel migliore dei modi,e che quindi tu possa andare presto in vacanza con tutte le persone a te più care!
Noi saremo sempre qui a batterci per Adricesta, per il nostro progetto e i nostri bimbi...Quindi, GRAZIE A TE
Ti auguro delle serene vacanze, e grazie per avvisarci sul quando passerà il Capitano!
Un bacio grande a te e famiglia,
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 17:25 Oggetto: |
|
CARISSIMA CHE PIACERE LEGGERTI!
NN PRECCUPARTI, MI SA CHE ACCIACCATI, FORSE, STANCHI, O STRESSATI LO SIAMO UN PO' TUTTE E PER VARIE RAGIONI, MA SIAMO SEMPRE QUI, NN MOLLIAMO MAI!
ED A SETTEMBRE, PUOI STARNE CERTA, SAREMO ANCHE DEI NOI DEI "BULLDOZER" INSIEME A TE, AL NOSTRO CAPITANO ED A TUTTI I NOSTRI CARI ED AFFETTUOSI SOSTENITORI!
ADESSO GODITI LE VACANZE CON I TUOI CARI, MERITATISSIME, RIPRENDITI FISICAMENTE AL MEGLIO E...A PRESTO!
NON VEDO L'ORA CHE ALE VENGA A TROVARCI!
UN ABBRACCIO FORTE FORTE _________________

L'ultima modifica di Rossana il Mar Ago 01, 2006 13:29, modificato 3 volte
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 18:58 Oggetto: |
|
CARA CARLA SPERO CHE OGNI COSA SI SIA RISOLTA LA SALUTE è IMPORTANTE . ALE LO ASPETTIAMO PRESTO TI AUGURO BUONE VACANZE E UN GRANDE ABBRACCIO _________________
|
Top |
|
 |
mari79

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 20:31 Oggetto: |
|
Cara Carla........
Ti faccio tanti auguri, sperando che tutto si risolva al meglio..... e che queste vacanze ti siino d'aiuto e possano donarti riposo e serenità....
Un forte abbraccio a te e a tutte le care adricestine _________________
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 22:12 Oggetto: |
|
grazie Carla...mi disp,x il problemi di salute di tuo figliooo,spero che ora stia bene...buone vacanze a te Giorgio,Alessandro,e tutti gli altri che aiutano Adricesta....
vi voglio bene
|
Top |
|
 |
Serena_PE

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 22:33 Oggetto: |
|
Buone vacanze a tutti voi!!!
|
Top |
|
 |
Francesca_S
Registrato: 08/11/04 19:08 Messaggi: 414 Residenza: Albinia (GR)
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 00:56 Oggetto: |
|
Serene vacanze a te e famiglia, carissimo generale, e a tutto il forum prezioso. Renata e Francesca
|
Top |
|
 |
WALLY

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 09:01 Oggetto: |
|
Carissima Carla, mi spiace che Tu e Tuo figlio abbiate avuto alcuni problemi di salute, ma spero di cuore che tutto sia risolto e che Tu possa godere di un po' di meritate vacanze insieme alla Tua meravigliosa famiglia. Siamo tutte in attesa di recuperare energie così che settembre ci trovi ancora una volta pronte e determinate ad aiutare i ns. piccoli.
Ancora un ringraziamento per tutta la forza che ci trasmetti con il Tuo impegno, a presto.
un caro abbraccio e buone vacanze
Wally
Un caro saluto e augurio di buone vacanze anche al ns. caro Alessandro a Vittoria, alla piccola Elena e ad Andrea.
|
Top |
|
 |
PattyRose

Registrato: 16/12/04 18:33 Messaggi: 3916 Residenza: Valle Santa
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 10:22 Oggetto: |
|
Carissima Carla.....
SAI IO NON AMO LA PAROLA VACANZE....PREFERISCO LA PAROLA RIPOSO.....IN PERIODI... DURANTE TUTTO L'ANNO...
ALLORA DA PARTE MIA SERENO RIPOSO!!!!!!!
UN GRANDISSIMO AUGURIO PER LA TUA SALUTE E QUELLA DI TUO FIGLIO.
UN ABBRACCIO
Patty _________________
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 10:37 Oggetto: Re: UN SALUTO PRIMA DELLE VACANZE DI VOI TUTTI !! |
|
Carla ha scritto: | Care amiche, meravigliose sostenitrici di ADRICESTA,
come avete notato, ho avuto un periodo di astinenza dal forum... Infatti qualche piccolo problema di salute personale e anche di mio figlio, che hanno impedito anche alla famiglia di partire per le vacanze previste a metà luglio, eppoi a fine luglio etc. etc....
ora tutto si sta risolvendo e speriamo di poter stare tutti insieme in vacanza per qualche giorno...ma so che anche il nostro Capitano MOLTO IMPEGNATO SUL SET, presto sarà con noi . APPENA ME LO COMUNICHERA', LO SCRIVEREMO SUBITO SUL FORUM.
Sono felice di leggere sempre i vostri interventi e gli aiuti dati alla nostra infaticabile Genziana, per dare sempre più notizie su questo eccezionale sito d'amore !
Grazie, sempre con tanto affetto, per le Vostre innumerevoli manifestazioni di solidarietà che sempre accompagnano le giornate di ADRICESTA, e che ci aiutano CONCRETAMENTE per chi è malato a guarire e sicuramente, a far soffrire meno i bimbi in isolamento.
Con infinita ammirazione e gratitudine,
Il "Generale".... un po' "acciaccato" e stanco....ma pronta a riposare e tornare in versione "BULLDOZER" AL PIU' PRESTO !!!! |
dolcissima Carlita sappi che siamo tutte con te e ti vogliamo bene.
Rimettiti presto e nel migliore dei modi.
Anch'io e la mia famiglia presto saremo in vacanza nella nostra casa al mare,seppur le cose non vadano benissimo,sempre per quello che riguarda la salute di mia madre.
Auguro quindi a me ed a tutti voi delle serene e corroboranti vacanze.
Aspettiamo con ansia anche notizie dal Capitano, a cui invece auguriamo tutti Buon Lavoro!!!
|
Top |
|
 |
|
|