ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO..VI"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 50, 51, 52  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IRISBLOND

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 22:51    Oggetto: Rispondi citando

[size=18][color=red][/color]

MI SONO INNAMORATA DI TE, COSI' SENZA SAPERLO ED OGGI MI CHIEDO DI COSA VIVEVO IERI...
ALE SEI LA VITA MIA!!!!![/size][/url][/b][/quote]
Danielita

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 08:52    Oggetto: Rispondi citando

Sono mancata per alcuni giorni. Sono stata un po' al mare e sabato ritorno per un'altra settimana. Aggiungi il fatto che il PC il più delle volte è in mano ai ragazzi......e si spiega perchè ogni tanto (o ogni spesso) manco agli appuntamenti!

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 09:09    Oggetto: Felicità Sono tornata Rispondi citando

Carissime Fanciulle ...

Buongiorno come state??? Eccomi qui sono tornata dalla mia Settimana di vacazna.. mi siete mancate tantissimo.. anche se volevo ancora rimanere un bel pò lì in Versilia però come tutte le cose belle Finiscono ed ora che mi sono rigenerata un pò sto attendendo con trepidazione settembre per ricominciare il nostro cammino all' isnegna della Solidarietà e dell' Amore...!! allora che mi raccontate di Bello??? Oggi qui da me Piove a dirotto e sinceramente mi sento un pò malinconica ... oggi pomeriggio si ricomincia con il lavoro e con quell' Ufficuio e sinceramente mi prende un pò l'angoscia ma si sà le Vacanze non durano in eterno...!!!

BUONE VACANZE a chi deve ancora iniziarle e BUON RITORNo a chi come me è già stato in Vacanza..

x Doni: Tantissimi Auguri di Buon Compleanno alla Silvia anche se un pò in ritardo...

Vi Voglio Bene

Lory

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 09:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dani! sai che sabato parto pure io... anche se solo per 2 giorni, ma meglio di niente Wink Wink Wink E per quei due giorni solo mare, sole e..........................il mio nipotino Wink Wink Wink Wink

L'ultima modifica di mari79 il Gio Ago 03, 2006 09:41, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY78

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 09:35    Oggetto: Rispondi citando

BUONGIORNO Exclamation
BENTORNATA LORY Wink SONO FELICE CHE TU TI SIA RILASSATA, SI SA LE FERIE DOBREBBERO NON FINIRE MAI...................IO STO PENANDO E NON VEDO L'ORA CHE ARRIVINO, ANCHE SE PER ORA NON SE NE PARLA Crying or Very sad Exclamation
DANIELA, BEN RITROVATA Exclamation ANCHE TU RIPOSATA E FRESCA (SI FA PER DIRE) Exclamation
MA I MIEI NANETTI Question Rolling Eyes Rolling Eyes DOVE SIETE FINITI Question
VABBE............GONGOLO AVRà FATTO INDIGESTIONE....................... Laughing , BRONTOLO......................PISOLO...............ANCORA A NANNA Question ANCHE DOTTO NON SI FA SENTIRE.................E SI, MIE CARE, IL CALDO CI DISTRUGGE Shocked Exclamation
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA. A DOPO.
mari79

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 09:43    Oggetto: Rispondi citando

Magari il caldo cara Rosy................ Qui piove da stanotte e fa quasi quasi freddo... brrrrrrrrrrrrr... IO PREFERISCO SEMPRE IL SOLE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Bentornata cara Lory!!! Allora ti ei rigenerata??? Pronta al rientro Wink Wink Wink
Un baciotto a tutte Razz Razz Razz

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 09:53    Oggetto: Rispondi citando

mari79 ha scritto:
Magari il caldo cara Rosy................ Qui piove da stanotte e fa quasi quasi freddo... brrrrrrrrrrrrr... IO PREFERISCO SEMPRE IL SOLE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Bentornata cara Lory!!! Allora ti ei rigenerata??? Pronta al rientro Wink Wink Wink

HOOOOOOOOOOOOO MARIIIIIIIIIIIIIIII SOFFIA QUA GIù Exclamation STIAMO MORENDO, IL SOLE SCOPPIA E CI SONO 40 GRANDI. UN Pò DI PIOGGIA E FRESCO NON MI DISPIACEREBBERO, VISTO CHE SONO NOTTI ORMAI CHE NON SI DORME Shocked Rolling Eyes Exclamation
mari79

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 09:57    Oggetto: Rispondi citando

ROSY78 ha scritto:
mari79 ha scritto:

HOOOOOOOOOOOOO MARIIIIIIIIIIIIIIII SOFFIA QUA GIù Exclamation STIAMO MORENDO, IL SOLE SCOPPIA E CI SONO 40 GRANDI. UN Pò DI PIOGGIA E FRESCO NON MI DISPIACEREBBERO, VISTO CHE SONO NOTTI ORMAI CHE NON SI DORME Shocked Rolling Eyes Exclamation

Ora mi impegno a far arrivare questo fresco fino a te....... però mi raccomando, tienilo in tua compagnia fino a dopo lunedi.. vado al mare solo due giorni e vorrei proprio il bel tempo Wink Wink Wink Wink

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:01    Oggetto: Rispondi citando

mari79 ha scritto:
ROSY78 ha scritto:
mari79 ha scritto:

Ora mi impegno a far arrivare questo fresco fino a te....... però mi raccomando, tienilo in tua compagnia fino a dopo lunedi.. vado al mare solo due giorni e vorrei proprio il bel tempo Wink Wink Wink Wink

LO ASPETTO A BRACCIA APERTE Exclamation Wink RILASSATI AL MARE.E' BELLISSIMO STARSENE SUL BAGNOASCIUGA A FARE I CASTELLI, SAI IO LO FACCIO CON I MIEI NIPOTINI QUANDO CI VADO.
mari79

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:07    Oggetto: Rispondi citando

E' la stessa cosa che farò io.. infatti, raggiungo mio fratello, mia cognata ed il mio nipotino... e voglio vedere chi si divertirà di più tra me e lui Cool Cool Cool Cool ... non vedo l'ora Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:10    Oggetto: Rispondi citando

BUONA INSABBIATA ALLORA Exclamation Laughing Laughing Wink
valentina

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:13    Oggetto: Rispondi citando

CIAO A TUTTE

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:13    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA SCAPPO................ DEVO ANDARE A SBRIGARE ALCUNE FACCENDE............. CI SI VEDE PIU' tardi Wink Wink Wink

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:22    Oggetto: Rispondi citando

BUONA GIORNATA A TUTTE: CI SENTIAMO PIU' TARDI... Wink Laughing

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Conte Francesco Gabriele

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti/e.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 7 di 52

Vai a: