Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gisi

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 22:51 Oggetto: |
|
Doni ha scritto: | POVERA LA MIA GISI PICCOLA ED INDIFESA COM'E' CHE HAI SEMPRE BISOGNO DELL'AVVOCATO... NON SAI DIFENDERTI DA SOLA SEMPRE A FARE LA SANTARELLINA LEI
PS. il pollo allo spiedo l'ho mangiato a pranzo se proprio lo vuoi sapere tu occhio agl'involtini |
EHI...LA VERITA' E' ISPIRO SICUREZZA E QUINDI VIENE SPONTANEO PRENDERE LE MIE DIFESE... _________________
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 22:53 Oggetto: messaggio |
|
Amiche, vi lascio, pappa al cucciolo (è cresciuto) e ninna io; non so se domani mi collego.
A tutto il forum mando unaugurio per una Domenica di pace e vi lascio con la mia buonanotte.
 |
Doni

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 22:53 Oggetto: Re: messaggio |
|
nanà ha scritto: | Non sono di parte e non faccio l'avvocato, era una constatazione
.........................................................................................................
Mah eri impegnata a distrarre ( )tuo marito  |
ohhhhhhhh allora mio marito non c'entra ....e non si' e' addormentato
..........ma la constatazione e' sempre a favore di Gisi EHI BELLA ROMANINA.. guarda che ci segui a ruota ....56... 58
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 23:04 Oggetto: |
|
gisi ha scritto: |
EHI...LA VERITA' E' ISPIRO SICUREZZA E QUINDI VIENE SPONTANEO PRENDERE LE MIE DIFESE... |
VOLEVI DIRE INSICUREZZA O FORSE TENEREZZA PERCHE SAI... LE PERSONE SICURE DI SE DIFFICILMENTE TROVANO CHI LE DIFENDA AHAHAHAH TIE'
|
Top |
|
 |
gisi

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 23:07 Oggetto: Re: messaggio |
|
Doni ha scritto: | nanà ha scritto: | Non sono di parte e non faccio l'avvocato, era una constatazione
.........................................................................................................
Mah eri impegnata a distrarre ( )tuo marito  |
ohhhhhhhh allora mio marito non c'entra ....e non si' e' addormentato
..........ma la constatazione e' sempre a favore di Gisi EHI BELLA ROMANINA.. guarda che ci segui a ruota ....56... 58 |
ANCHE SE LA CONSTATAZIONE E' A MIO FAVORE IN CONCLUSIONE TU NON SEI ANDATA A BALLARE ED IO NON SONO ANDATA ALLA NOTTE BIANCA _________________
|
Top |
|
 |
gisi

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 23:08 Oggetto: |
|
Doni ha scritto: | gisi ha scritto: |
EHI...LA VERITA' E' ISPIRO SICUREZZA E QUINDI VIENE SPONTANEO PRENDERE LE MIE DIFESE... |
VOLEVI DIRE INSICUREZZA O FORSE TENEREZZA PERCHE SAI... LE PERSONE SICURE DI SE DIFFICILMENTE TROVANO CHI LE DIFENDA AHAHAHAH TIE' |
MA PER CASO TI HA MORSO UNA.....TARANTOLA E VUOI ANDARE A VISITARE...B........ _________________
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 23:10 Oggetto: |
|
E ALLORA COSA VORRESTI DIRE CHE SIAMO SULLA STESSA BARCA ....VA BE PER QUESTA VOLTA TE LA DO' BUONA
E AUGURO A TUTTE UNA BUONA NOTTE
ps..Nina STASERA BUCA
L'ultima modifica di Doni il Sab Set 09, 2006 23:20, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
gisi

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 23:18 Oggetto: |
|
 |
Doni

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 23:22 Oggetto: |
|
gisi ha scritto: |
MA PER CASO TI HA MORSO UNA.....TARANTOLA E VUOI ANDARE A VISITARE...B........ |
BOLOGNAAAAAAAAAAAAAA ....MA MI FACCIA IL PIACERE... MI FACCIA
|
Top |
|
 |
gisi

|
Inviato: Sab Set 09, 2006 23:29 Oggetto: |
|
Doni ha scritto: | gisi ha scritto: |
MA PER CASO TI HA MORSO UNA.....TARANTOLA E VUOI ANDARE A VISITARE...B........ |
BOLOGNAAAAAAAAAAAAAA ....MA MI FACCIA IL PIACERE... MI FACCIA  |
 |
Lory1984

Registrato: 15/12/05 22:15 Messaggi: 996 Residenza: Ivrea (Torino)
|
Inviato: Dom Set 10, 2006 09:07 Oggetto: Buonagiornata e buona domenica |
|
Buongiorno Care Fanciulle e Buona domenica
Come state?? come vedo e eleggo sempre a Battibeccarvi brave... è sempre un piacere leggere i vostri messaggi!!
x Mariagiulia: Grazie del Bacio ovviamente ricambio!!!
x Doni: bellissima la Poesia mi piace molto!!!
Vi auguro una Buona Giornata e una Buona domenica a tutte quante voi!!
Vi Voglio tanto tanto bene
a Presto Lory _________________
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Dom Set 10, 2006 10:35 Oggetto: |
|
A PROPOSITO DI BALLI...CON QUEST'IMMAGINE VI AUGURO BUONA GIORNATA!
Buongiorno mie dolci amiche!
Sono felicissima che abbiate sentito il mio bacio... Doni! Io ve l'ho inviato apposta...grazie Lory, sapevo che avresti ricambiato!E' che ho visto quel bimbo bellissimo e non ho resistito, ho pensato subito che la vistA di un batuffolo così che t'invia un bacio..ti rimette al mondo indipendentemente da cosa ti affligge!
Belli i vostri post riguardo i balli e le danze...a me quello che avete scritto ha fatto ricordare i racconti che mi facevano sempre i miei adorati zia e zio, e anche mio nonno...mi raccontavano tutto del loro tempo, della gioia che hanno respirato, della rinascita che hanno sentito alla fine della Guerra...e ho ripensato a loro da giovani, immaginarli mentre ballavano spensierati e vivevano ogni secondo tanto pienamente... Doni, Nanà,Lory, Silvana,Mary,Lele, tutte voi...i vostri cari sono sempre con voi!
Oggi, sono un po' più serena...giorno dopo giorno...stò ritrovando la mia forza...grazie anche a voi e al vostro supporto!
Vi abbraccio fortissimo a tutte,e
BUONA DOMENICA!!!!
A più tardi,
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
ludo91
|
Inviato: Dom Set 10, 2006 11:12 Oggetto: |
|
salve a tutte!!!!!!!!!!!come va????????? volevo chiedere se sapete quando ci sarà la prossima puntata di elisa.......un bacio _________________ ludo
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Dom Set 10, 2006 16:30 Oggetto: |
|
Buon pomeriggio ragazze...Sono passata velocemente per lasciarvi il solito saluto...Mi mancate ma siete sempre con me... Vi abbraccio forte...
Doni e Gisi, siete uniche... _________________
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Dom Set 10, 2006 16:53 Oggetto: |
|
Alessandra22 ha scritto: | Buon pomeriggio ragazze...Sono passata velocemente per lasciarvi il solito saluto...Mi mancate ma siete sempre con me... Vi abbraccio forte...
Doni e Gisi, siete uniche... |
Ciao ALE come va mi stavo chiedendo dove fossi finita ...non mi ricordo il giorno dell'esame ...quando lo dai
Grazie ma se continuate a ripetere che siamo uniche va a finire che GISI si monta la testa
adesso aspettiamo che lo legga
un abbraccio
|
Top |
|
 |
|