Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabri09
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 13:29 Oggetto: |
|
era un servizio che riguarda ale e vittoria e il lro rapporto cosa diceva non penso sia giusto scriverlo qui anche perche non credo fosse autorizzato da loro
|
Top |
|
 |
vera

|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 14:34 Oggetto: |
|
Rossana ha scritto: | GRAZIE GIULY!
EHM... PERFAVORE SE QUALCUNA O QUALCUNO HA SEGUITO IL SERVIZIO DI IERI POMERIGGIO SU ALE E VITTORIA A "LA VITA IN DIRETTA", PUO' SCRIVERE BREVEMENTE DI COSA HANNO PARLATO E COSA HANNO FATTO VEDERE?
PURTROPPO INFATTI, A QUELL'ORA, IO NN HO POTUTO SEGUIRLO... E CREDO DI NN ESSERE LA SOLA...
GRAZIE SIN DA ADESSO, UN BACIONE  |
Ankio nn l'ho visto....ki lo puo' raccontare????grazie _________________
|
Top |
|
 |
mamu

Registrato: 09/10/05 22:54 Messaggi: 76 Residenza: porto mantovano
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 15:32 Oggetto: - |
|
mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!
la vita in diretta lo perdo sempre...........eh! Lavorare bisogna
Comunque grazie a Giuly, professionista attenta, competente e precisa, non perdo mai l'essenziale.
Grazie _________________
|
Top |
|
 |
domitilla
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 16:10 Oggetto: niente di importante |
|
Ciao,
il servizio della vita in diretta...era una sorta di collage di immagini e interviste del passato...
|
Top |
|
 |
domitilla
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 16:13 Oggetto: |
|
Ho letto sul televideo di mediaset..che Alessandro è stavo visto insieme ad una comparsa del suo nuovo film in atteggiamenti...e la notizia è del settimanale Chi..come al solito la privacy non è mai presa in considerazione.
|
Top |
|
 |
IRISBLOND

|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 16:17 Oggetto: |
|
CARISSIME ho appena visitato il tgcom e c'è una notizia gossip
ciao Ale sei la vita mia
NON PRENDETEVELA...MA REDUCE ANCHE DLL'ESPERIENZA DI BORGHETTI NEL SUO FORUM (DI DISCUSSIONI SULLA SUA VITA PRIVATA...NON SULLA INFONDATEZZA DELLE NOTIZIE!!!) CHE NE PENSATE DI NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTE SCIOCCHEZZE (almeno nel suo amato sito) ED ASPETTARE ALESSANDRO QUI DA NOI?
Un caro ed affettuoso abbraccio,
Carla _________________ ANGELA!!!
|
Top |
|
 |
domitilla
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 16:25 Oggetto: |
|
Ciao
Vittoria recita a Livorno? Quando?
Grazie
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 17:02 Oggetto: |
|
NON PRENDETEVELA...MA REDUCE ANCHE DLL'ESPERIENZA DI BORGHETTI NEL SUO FORUM (discussioni sulla sua vita privata e non sulla infondatezza delle notizie ....COME IN QUESTO CASO!!!!), CHE NE PENSATE DI NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTE SCIOCCHEZZE (almeno nel suo amato sito) ED ASPETTARE ALESSANDRO QUI DA NOI?
Carla _________________ Carla -
Adricesta
L'ultima modifica di Carla il Gio Ott 05, 2006 13:00, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
domitilla
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 17:24 Oggetto: |
|
Ciao Carla
sono d'accordo con te...e comunque qualsiasi cosa sia successa non sta a noi giudicare..Alessandro è una persona adulta ed è giusto rispettare la sua privacy...l'importante è il progetto adricesta.
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 18:21 Oggetto: |
|
D'accordissimo con te Carla e con voi tutte, dobbiamo rispettare il privato di Ale e Vittoria..e poi, sapendo che tipo di persone sono entrambi..arriviamo a capire da sole, che i giornali, sono fatti apposta per inventare fandonie...
Un bacio a tutte,
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
My Angel

Registrato: 05/05/04 12:56 Messaggi: 2169 Residenza: Taurisano (LE)
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 19:04 Oggetto: |
|
infatti....concordo... _________________ Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 19:38 Oggetto: |
|
CONCORDO ANCHE IO!
|
Top |
|
 |
olivia@
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 08:50 Oggetto: |
|
Carla ha scritto: | NON PRENDETEVELA...MA REDUCE ANCHE DLL'ESPERIENZA DI BORGHETTI NEL SUO FORUM, CHE NE PENSATE DI NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTE SCIOCCHEZZE (almeno nel suo amato sito) ED ASPETTARE ALESSANDRO QUI DA NOI?
Carla |
Buongiorno,
Sono nuova, mi sono permessa di scrivere questa mia mail perchè non riesco a capire cosa voglia dire il Suo messaggio, il paragone con Borghetti, fa pensare tutto al peggio.
Sembra che si vogliano confermare queste voci, è così?
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 09:51 Oggetto: :) :) :) |
|
olivia@ ha scritto: |
Buongiorno,
Sono nuova, mi sono permessa di scrivere questa mia mail perchè non riesco a capire cosa voglia dire il Suo messaggio, il paragone con Borghetti, fa pensare tutto al peggio.
Sembra che si vogliano confermare queste voci, è così?
|
Gentile Olivia,
sei una nuova iscritta e forse non sai che Adricesta segue da vicino anche il Forum del sito ufficiale di Giorgio Borghetti (testimonial con Alessandro dell'Associazione) ed hai frainteso la citazione fatta da Carla.
In attesa di una risposta diretta da parte sua, contribuisco io ad un chiarimento del post.
Lunedì scorso, anche in quel Forum si è verificato un fatto analogo a quello di oggi: alcune iscritte hanno aperto una conversazione su fatti personali che riguardano solo Giorgio, in quanto appartengono alla sfera della libera scelta personale. E pure là Carla è intervenuta per invitare gentilmente le persone che partecipano a quel Forum ad evitare di interloquire nella sfera privata di una persona, seppur egli sia un attore famoso.
La risposta al tuo quesito è quindi un NO deciso, nessuna conferma di nessun genere, anzi, un consiglio a leggere gli articoli della stampa "rosa" con giudizio e leggerezza, ricordando che sono notizie "d'edicola", prive della possibilità di contradditorio da parte dei diretti interessati.
Alessandro ha promesso (e mantenuto) di comunicare qui, nel Forum che gli è caro e familiare, ogni decisione importante della sua Vita, artistica e non. E lo farà ancora, intrattenendosi amabilmente con iscritte/i che saranno presenti al prossimo incontro virtuale o reale (hai letto il topic - MegaEVENTO "Un Buco nel Muro" con la Musica ed il Sorriso" - ? Alessandro sarà a Pescara, sabato 28 ottobre, puntuale come sempre per una serata benefica).
Non oggi, poiché l'ipotesi suggerita dalla rivista "Chi" non trova alcun valido riscontro.
Benvenuta Olivia in questo Forum prezioso in Amore e Amicizia, Sincerità e Solidarietà.
Con affetto e simpatia, Giuliana
 |
olivia@
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 10:10 Oggetto: |
|
grazie mille.
si ho letto il topic MegaEVENTO "Un Buco nel Muro" con la Musica ed il Sorriso".
Volevo farvi i miei complimenti per questa meravigliosa iniziativa, un grosso in bocca lupo.
Ed un grosso in bocca lupo anche ad Alessandro e Vittoria.
|
Top |
|
 |
|