Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
domitilla
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 10:51 Oggetto: |
|
Salve,
so che quello che sto per scrivere farà arrabbiare qualcuno...forse vi verrà da dire..allora perchè lo stai scrivemdo? Per evitare di alimentare un fuoco di paglia...stamattina sono passata dal giornalaio e ho sfogliato il settimanale Chi...ho visto le foto incriminate..è l'ennesima bufala di alcuni tipi di giornali...non c'è niente di strano in quelle foto da far gridare allo scandalo tanto da farne una notizia del tg com.
Purtroppo manca il rispetto, l'educazione...più un artista vuol tenere privata la sua vita e più è bersaglio di qualsiasi tipo di giornali. Al dì là di tutto, Alessandro Preziosi come anche Borghetti sono artisti e punto. Quello che fanno della loro vita privata non deve essere oggetto di discussioni perchè mica sono dei super uomini ma sono semplicemente persone "normali" che hanno un dono quello di emozionare con le loro interpretazioni e basta.
Quello che accade dietro il palco è frutto di loro scelte ed è giusto che non venga criticato. Per certe decisioni [sia scelte professionali, sia scelte personali] si può essere d'accordo si può non esserlo ma non bisogna mai dimanticare la parola "rispetto" ed evitare critiche gratuite.
Domitilla
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 11:59 Oggetto: |
|
ALLORA LE FOTO DI CHI NON SN VERE..è TUTTO FALSO E VITTORIA E ALESSANDRO SI AMANO PIU' CHE MAI! _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
luci65
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 12:42 Oggetto: |
|
Brava Domitilla, hai proprio ragione. Ieri non se ne poteva piu'. Nel sito di Elisa e' passato di tutto, dalla disperazione piu' cupa alla gioia piu' immensa nell'arco di 5 6 ore. Se le persone che scrivono, fossero poi cosi' cortesi da dare notizie vere, e non tendenziose sarebbe ancora meglio. Comunque al di la' di quello che e' successo, Alessandro e Vittoria sono e saranno sempre nei nostri cuori la migliore coppia nel mondo dello spettacolo.
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 13:02 Oggetto: |
|
VORREI PRECISARE E CORREGGERE IL MIO MESSAGGIO PRECEDENTE...
NON PRENDETEVELA...MA REDUCE ANCHE DLL'ESPERIENZA DI BORGHETTI NEL SUO FORUM (discussioni sulla sua vita privata e non sulla infondatezza delle notizie ....COME IN QUESTO CASO!!!!), CHE NE PENSATE DI NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTE SCIOCCHEZZE (almeno nel suo amato sito) ED ASPETTARE ALESSANDRO QUI DA NOI?
Un caro ed affettuoso abbraccio,
Carla _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 13:06 Oggetto: |
|
CONCORDO CARA CARLA ASPETTIAMO CHE SIA ALE A PARLARCI DIAMOLI RISPETTO COME A BORGHETTI _________________
|
Top |
|
 |
domitilla
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 13:06 Oggetto: |
|
Cara Carla
hai ragione infatti con il mio messaggio di prima ho voluto proprio ribadire che prima di tutto ci vuole rispetto
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 13:16 Oggetto: |
|
Infatti aspetteremo...e sappiamo che il loro è AMORE VERO....!!!!
UN BACIO GRANDE CARLA, UN BACIO RAGAZZE!
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
wendy
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 14:04 Oggetto: |
|
Hai ragione,Domitilla!
Alessandro è un bravo attore,ma è anche una persona normale,con alte qualita' morali...v.questo progetto lodevole!
Come ha sempre affermato,il valore per lui piu' importante è l'ONESTA'.
Impossibile dare,quindi,credito a ingannevoli immagini e a chiacchiere da gossip.
Noi gli crediamo.
wendy  _________________ wendy
|
Top |
|
 |
mamu

Registrato: 09/10/05 22:54 Messaggi: 76 Residenza: porto mantovano
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 16:20 Oggetto: |
|
Bene,
noto con gioia che questo sito è frequentato da persone che USANO LA TESTA e non "BEVONO" tutto quello che altri.....per giunta sconosciuti, sbrodolano a scopi puramente commerciali e senza dimostrare un minimo di senso critico e sensibilità
Noi vogliamo bene ad Ale e Vit e gliene vorremo sempre per quanto ci hanno dato e dimostrato coi fatti, per la loro sensibilità verso chi, nella vita, ha avuto meno fortuna, per il loro talento e la loro disponibilità.
Baci _________________
|
Top |
|
 |
MINNY

|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 17:33 Oggetto: |
|
ankio son daccordissimo con Carla _________________ Mimma
|
Top |
|
 |
noemi 92

|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 18:34 Oggetto: |
|
IO A QUESTE BAGIANATE NN CI HO MAI CREDUTO !!!LA DEVONO FINIRE DI DIRE CAVOLATE SUL CONTO DI ALE !!! SEMBRANO CHE C'è L'ABBIANO CON LUI ...... POVERO ALE E VITTORIA !!!! _________________ Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....
|
Top |
|
 |
camy

Registrato: 19/01/05 14:51 Messaggi: 912 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 19:24 Oggetto: |
|
Sono tutte menzogne ragazze non credete a nulla di tutto quello che è stato detto!Io stimo e voglio un bene del mondo ad Alessandro quindi non credo che alle sue parole... _________________ "I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"
In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 21:24 Oggetto: |
|
Grazie di tutte le info......... sono contenta per la serata che si è tenuta a cui hanno partecipato nostri parters!!!!!! Evviva facciamo altri passi avanti!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Nellina

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 01:45 Oggetto: |
|
Salve a tutti,
Il giornale "CHI" è stato pubblicato proprio nel momento in cui Alessandro si trova qui nella mia città, cioè Ragusa, per girare il film "I Vicerè".
Sapete il capoluogo ragusano, non è così grande quindi è molto probabile intravedere Alessandro e devo dire che a me è sembrato tranquillo e disteso,anzi ne sono proprio sicura...non è tipo da lasciarsi turbare da queste baggianate,SICURO NELLA SUA PRIVATA E DETERMINATO NEI SUOI SCOPI PIù IMPORTANTI!!!
Ale ti sosteniamo sempre!!!  _________________ Antonella
|
Top |
|
 |
luci65
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 06:44 Oggetto: |
|
Ottima notizia per iniziare bene la giornata. Ma che Ale e' tranquillo, lo si vede dalle foto riportate da giornali che parlano del film che sta girando. Da quando e' nuovamente papa' e' ancora piu' bello e i suoi lineamenti si sono addolciti, cosi' come Vittoria, alla quale la gravidanza non poteva fare piu' bene.
Comunque teniamo su il morale, perche' sono due persone molto serie che credono in valori morali che altri hanno da un pezzo calpestato.
|
Top |
|
 |
|