ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 17 agosto 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
domitilla

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Salve,
so che quello che sto per scrivere farà arrabbiare qualcuno...forse vi verrà da dire..allora perchè lo stai scrivemdo? Per evitare di alimentare un fuoco di paglia...stamattina sono passata dal giornalaio e ho sfogliato il settimanale Chi...ho visto le foto incriminate..è l'ennesima bufala di alcuni tipi di giornali...non c'è niente di strano in quelle foto da far gridare allo scandalo tanto da farne una notizia del tg com.
Purtroppo manca il rispetto, l'educazione...più un artista vuol tenere privata la sua vita e più è bersaglio di qualsiasi tipo di giornali. Al dì là di tutto, Alessandro Preziosi come anche Borghetti sono artisti e punto. Quello che fanno della loro vita privata non deve essere oggetto di discussioni perchè mica sono dei super uomini ma sono semplicemente persone "normali" che hanno un dono quello di emozionare con le loro interpretazioni e basta.

Quello che accade dietro il palco è frutto di loro scelte ed è giusto che non venga criticato. Per certe decisioni [sia scelte professionali, sia scelte personali] si può essere d'accordo si può non esserlo ma non bisogna mai dimanticare la parola "rispetto" ed evitare critiche gratuite.

Domitilla
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 11:59    Oggetto: Rispondi citando

ALLORA LE FOTO DI CHI NON SN VERE..è TUTTO FALSO E VITTORIA E ALESSANDRO SI AMANO PIU' CHE MAI!

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Profilo Invia messaggio privato MSN
luci65

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Brava Domitilla, hai proprio ragione. Ieri non se ne poteva piu'. Nel sito di Elisa e' passato di tutto, dalla disperazione piu' cupa alla gioia piu' immensa nell'arco di 5 6 ore. Se le persone che scrivono, fossero poi cosi' cortesi da dare notizie vere, e non tendenziose sarebbe ancora meglio. Comunque al di la' di quello che e' successo, Alessandro e Vittoria sono e saranno sempre nei nostri cuori la migliore coppia nel mondo dello spettacolo.
Carla

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 13:02    Oggetto: Rispondi citando

VORREI PRECISARE E CORREGGERE IL MIO MESSAGGIO PRECEDENTE...

NON PRENDETEVELA...MA REDUCE ANCHE DLL'ESPERIENZA DI BORGHETTI NEL SUO FORUM (discussioni sulla sua vita privata e non sulla infondatezza delle notizie ....COME IN QUESTO CASO!!!!), CHE NE PENSATE DI NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTE SCIOCCHEZZE (almeno nel suo amato sito) ED ASPETTARE ALESSANDRO QUI DA NOI?

Un caro ed affettuoso abbraccio,
Carla

valentina

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 13:06    Oggetto: Rispondi citando

CONCORDO CARA CARLA ASPETTIAMO CHE SIA ALE A PARLARCI DIAMOLI RISPETTO COME A BORGHETTI

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 13:06    Oggetto: Rispondi citando

Cara Carla
hai ragione infatti con il mio messaggio di prima ho voluto proprio ribadire che prima di tutto ci vuole rispetto
anonimo
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Infatti aspetteremo...e sappiamo che il loro è AMORE VERO....!!!!

UN BACIO GRANDE CARLA, UN BACIO RAGAZZE!

Maria Giulia
wendy

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione,Domitilla!

Alessandro è un bravo attore,ma è anche una persona normale,con alte qualita' morali...v.questo progetto lodevole!

Come ha sempre affermato,il valore per lui piu' importante è l'ONESTA'.
Impossibile dare,quindi,credito a ingannevoli immagini e a chiacchiere da gossip.

Noi gli crediamo.

wendy Smile
mamu

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Bene,
noto con gioia che questo sito è frequentato da persone che USANO LA TESTA e non "BEVONO" tutto quello che altri.....per giunta sconosciuti, sbrodolano a scopi puramente commerciali e senza dimostrare un minimo di senso critico e sensibilità
Noi vogliamo bene ad Ale e Vit e gliene vorremo sempre per quanto ci hanno dato e dimostrato coi fatti, per la loro sensibilità verso chi, nella vita, ha avuto meno fortuna, per il loro talento e la loro disponibilità.
Baci

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 17:33    Oggetto: Rispondi citando

ankio son daccordissimo con Carla
noemi 92

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 18:34    Oggetto: Rispondi citando

IO A QUESTE BAGIANATE NN CI HO MAI CREDUTO !!!LA DEVONO FINIRE DI DIRE CAVOLATE SUL CONTO DI ALE !!! SEMBRANO CHE C'è L'ABBIANO CON LUI ...... POVERO ALE E VITTORIA !!!!

camy

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Sono tutte menzogne ragazze non credete a nulla di tutto quello che è stato detto!Io stimo e voglio un bene del mondo ad Alessandro quindi non credo che alle sue parole...

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
*lisicris*

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Grazie di tutte le info......... sono contenta per la serata che si è tenuta a cui hanno partecipato nostri parters!!!!!! Evviva facciamo altri passi avanti!!!!

MessaggioInviato: Ven Ott 06, 2006 01:45    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti,
Il giornale "CHI" è stato pubblicato proprio nel momento in cui Alessandro si trova qui nella mia città, cioè Ragusa, per girare il film "I Vicerè".
Sapete il capoluogo ragusano, non è così grande quindi è molto probabile intravedere Alessandro e devo dire che a me è sembrato tranquillo e disteso,anzi ne sono proprio sicura...non è tipo da lasciarsi turbare da queste baggianate,SICURO NELLA SUA PRIVATA E DETERMINATO NEI SUOI SCOPI PIù IMPORTANTI!!!
Ale ti sosteniamo sempre!!! Razz Exclamation Exclamation
luci65

MessaggioInviato: Ven Ott 06, 2006 06:44    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Ottima notizia per iniziare bene la giornata. Ma che Ale e' tranquillo, lo si vede dalle foto riportate da giornali che parlano del film che sta girando. Da quando e' nuovamente papa' e' ancora piu' bello e i suoi lineamenti si sono addolciti, cosi' come Vittoria, alla quale la gravidanza non poteva fare piu' bene.
Comunque teniamo su il morale, perche' sono due persone molto serie che credono in valori morali che altri hanno da un pezzo calpestato. Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Successivo
Pagina 39 di 43

Vai a: