Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
noemi 92

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 11:58 Oggetto: |
|
 _________________ Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 14:36 Oggetto: |
|
CARA CARLA FA SEMPRE PIACERE LEGGERE I TUOI MESSAGGI E QUELLI DI ALESSANDRO SUL FORUM!
"GRAZIE DI ESISTERE"
DEDICATO A ALESSANDRO E AL MITICO GENERALE CARLA.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
ANNALAURA
SIETE ENTRAMBI MOLTO SIMPATICI.
SOSTENITRICE ADRICESTA ONLUS
MIGLIORIAMOCI PER I NOSTRI BIMBI.
|
Top |
|
 |
noemi 92

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 16:25 Oggetto: |
|
già  _________________ Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 19:29 Oggetto: |
|
SONO CONTENTA NOEMI CHE LA PENSIAMO ALLA STESSA MANIERA
ANNALAURA
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 20:48 Oggetto: Re: VI VOGLIO BENE !! |
|
Molto bene venturoAlessandro,Vittoria,Elenka,Andrea.
Bello giorno,bella famiglia. Helena /Cech Republic /
Alessandro ha scritto: | Finalmente si é conclusa una stagione di lavoro molto particolare, soprattutto solo, lontano dai miei affetti e dalla quotidianitá. Molti definiscono tutto ció il prezzo del successo, la bicicletta sulla quale bisogna sudare: é luogo comune di un giudizio passeggero; in realtá é solo una questione individuale, comprensibile e condivisibile, solo con chi sa veramente ragionare sulla propria vita e sulla vita degli altri “la sintesi uguale mediocritá”. Sono sul set, sto accompagnando Vittoria alla fine di un lavoro (Le ragazze di San Frediano) e onestamente non sento la fatica che in tanti invece versano lavorando sulle navi, negli ospedali, nei cantieri.
In fondo peró, siamo genitori tutti nella stessa maniera, e come tali si equivale per tutti, l’assoluto sentimento della mancanza che ci rende la vita indubbiamente piú difficile, ma sicuramente piú intensa e ci spinge a rincorrere la serenitá.
Sta per iniziare un nuovo anno e non voglio dire che l’unitá di misura dell’anno solare sia data dagli inizi e dalle scadenze del mio lavoro, ma se ci pensate bene, sono proprio questi ultimi a permettere a noi tutti di incrociarci alla stazione di un treno, in qualche angolo nascosto del nostro Stivale, al semaforo di una strada.
E ogni volta che incontro qualcuno di voi (vedi Ospedale Pausilipon), una spinta di gioia e di condivisione illumina sempre il mio viso e il mio cuore.
Avremo tanti appuntamenti anche quest’anno, e riprenderá la macchina mediatica dei miei lavori (tournee Datemi Tre Caravelle, Furto della Gioconda, il Capitano, etc.), che ci permetterá di parlare della nostra associazione, di continuare a servire su un piatto d’argento, alle persone che si muovono intorno a noi, un esempio di amore per il prossimo e di solidarietá. E sono veramente vostro, e ci vediamo il 28 !! |
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 21:34 Oggetto: messaggio |
|
Alessandro ha scritto: | Stavo per fare un torto a delle amiche splendide: LA SICILIA! Terra magnifica che si puó apprezzare solo vivendoci, superando quei tristi stereotipi non piú validi, agli occhi di chi viaggia in terreni imbevuti di storia. L'ambientazione de I Viceré mi ha permesso di visitare palazzi incredibili. Posti che andrebbero vissuti piú a lungo, per sentire le storie che possono raccontare. Fare dei nomi potrebbe offendere quelli che hanno cari altri posti che potrei dimenticare, quindi vi basti il giudizio complessivo. Avere questa opportunitá ha certamente reso piú lieve quelle distanze alle quali ho acccennato prima. |
Quello che dici della Sicilia è vero, luoghi meravigliosi, colmi di storia e d'arte. Io ho personalmente visto Palermo in un modo particolare..........dentro la sua gente, i quartieri più antichi, palazzi abbandonati, palazzi meravigliosi, angoli della città non turistica, una magia che mi fa sorridere se pèenso a chi guarda questa terra bella e generosa per certi fatti!!! Spero di poter fare la stessa esperienza con altre città di questa magica terra. _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 13:38 Oggetto: |
|
ANCHE IO SONO D'ACCORDO CON TE nanà.
BACI
ANNALAURA .
|
Top |
|
 |
preziosina 4 ever

|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 14:59 Oggetto: |
|
alessandro, nonostante i tuoi impegni di padre e di lavoro, non ci fai mancare mai la tua compagnia! un grazie dal piu profondo! _________________
|
Top |
|
 |
danyela83

|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 16:46 Oggetto: che magnifica sorpresa!!! |
|
ciao a tutti!!!!
sono appena entrata nel forum dopo un pò di giorni che mi hanno visto particolarmente impegnata con gli studi universitari e con il lavoro, e ho trovato questo magnifico messaggio che ale ci ha lasciato.
Ale,ogni volta sei una sorpresa continua e sei unico per questo!
spero che un giorno possa incontrare te e la tua vittoria..
...sarebbe una vittoria fantastica per me!!!!!!!!
vi voglio un mondo di bene
Daniela (rm)
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 21:15 Oggetto: |
|
GRAZIE PREZIOSINA 4 EVER BELLISSIMA FOTOGRAFIA ALE MOLTO BELLO MA ANCHE VITTORIA!
BACI
ANNALAURA .
|
Top |
|
 |
vera

|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 21:18 Oggetto: |
|
Alessandro Preziosi....6 una persona Magnifica...!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Dona

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 06:55 Oggetto: vi voglio bene! |
|
Caro Ale, sei una persona bellissima e anch'io ti voglio bene.
Per non essere rimproverata non ho voluto aprire un altro Topic ma non mi sono dimenticata che OGGI, LA VOSTRA ELENA,COMPIE 5 MESI.
Desidero fare a lei, insieme a tutti gli altri bambini del mondo, mille auguri
per una vita felice
Con tanto affetto e riconoscenza, Dona
sostenitrice Adricesta _________________
|
Top |
|
 |
Elvira di Torino

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 07:34 Oggetto: UN SALUTO A TE E A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM...Elvira |
|
Carissimo Ale, è passato circa un anno da quando ti ho visto l'ultima volta a Torino in occasione del tuo spettacolo. Ci tengo a dirti che stiamo semplicemente camminando su di una strada che ha binari paralleli ma
differenti. Sento che presto o tardi questi binari si incontreranno e potrò
anch'io esserti utile nel tuo obbiettivo.
Grazie per il tuo sempre grande affetto assolutamente ricambiato.
Abbraccio anche tutte le mie amiche del forum....CIANIPAT, VALENTINA,
E TANTE ALTRE! Un bacio affettuoso...Elvira
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 10:24 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 14:28 Oggetto: |
|
tanti auguri Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con tutto il cuoreeee
|
Top |
|
 |
|