ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chi ho conosciuto per colpa del conte (parte terza)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 69, 70, 71 ... 78, 79, 80  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mamu

MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Povera Gio,
ma mi dispiace proprio tanto delle tue disavvenure CALDO/FREDDO!!!!!!!!!!
Almeno andate a Pescara...............fate un pensierino anche a meeeeee ?
Ovviamente non potrò esserci (mannaggia la miseria) Speriamo arrivino tempi migliori.

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 00:59    Oggetto: Rispondi citando

ragazze,

mi viene la pelle d'oca e gli occhi lucidi...guardate cos'ho trovato a pag. 38 dell'archivio...il primo contatto fra me e la Crosti e le altre liguri...non ci conoscevamo ancora...adesso mi pare impossibile pensare la mia vita senza di loro....Crosti, allora scrivevi anche tu "Ti ho mandato un mp"!!!

ho fatto risalire il topic....

Wink

Gio

Borgio Verezzi: chi viene
Vai a 1, 2, 3 Successivo

Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
daisy

Inviato: Mar Giu 29, 2004 9:38 am Oggetto: Borgio Verezzi: chi viene

ciao,

sono felicissima perchè ho trovato un posto per il 18 luglio per Re Lear in una fila davanti, WOW!!! mi hanno detto che il teatro è situato su una collina ed è all'aperto, un posto molto suggestivo! Vorrei sapere chi va di voi, così magari ci si saluta e come vi siete organizzate per la sistemazione, magari se mi consigliate un albergo.

Gio

cris

Inviato: Mar Giu 29, 2004 12:50 pm Oggetto:

Ciao Daisy, anch'io sarò a Borgio il 18 luglio, ci vedremo sicuramente. Riguardo all'albergo se vuoi posso informarmi, ho un'amica che trascorre l'estate lì. Dopo lo spettacolo io tornerò a casa, Genova - Borgio è solo un'oretta di macchina. Fammi sapere.

BACI, BACI

maya

Inviato: Mar Giu 29, 2004 4:24 pm Oggetto: Re: Borgio Verezzi: chi viene

daisy ha scritto:
ciao,

sono felicissima perchè ho trovato un posto per il 18 luglio per Re Lear in una fila davanti, WOW!!! mi hanno detto che il teatro è situato su una collina ed è all'aperto, un posto molto suggestivo! Vorrei sapere chi va di voi, così magari ci si saluta e come vi siete organizzate per la sistemazione, magari se mi consigliate un albergo.

Gio

Mie care ci sarò anch'io il 18.Non so se i miei biglietti siano in buona posizione (fila o) ma l'importante è esserci! Speriamo di essere tante e di riuscire ad organizzare qualcosa come a Verona.Teniamoci aggiornate anche con MP,anch'io vengo da Genova e dopo torno a casa. ciao a tutte e fatemi sapere

daisy

Inviato: Sab Lug 10, 2004 3:20 pm Oggetto:

ciao,

scusate se non ho più risposto su questo topic, il messaggio è andato nelle altre pagine e quando do un'occhiata in fretta vedo solo l'ultima. In realtà vorrei ringraziare per le informazioni che vedo ha postato Giuly e per quelle di voi che hanno risposto alla richiesta di fare il viaggio insieme. In realtà poi ho coinvolto anche altri miei amici e probabilmente al ritorno riesco ad andare in auto con loro. Quindi non si pone il problema del pernottamento. Probabilmente neppure del viaggio, a meno che non si organizzi qualcosa di così speciale da farmi restare parecchio dopo lo spettacolo...Pensavo che potremmo vedere se si riesce a farsi dedicare un piccolo spazio pre spettacolo come hanno fatto a Verona. I moderatori del forum che dicono? Voi venite da sole? I miei amici non sono fan di Alessandro e probabilmente non comprenderanno molto quanto ci possiamo tenere noi a vedere lo spettacolo o a farci dedicare un attimo del suo tempo. La solita storia...ci si sente un po' incompresi, ma è bello lo stesso.
Cris, Maya siete di Genova? Magari qualche volta ci si potrebbe vedere per un aperitivo. Lo sapete che c'è un'agenzia qui che a settembre riorganizza la gita ad Agliè? se vi interessa ditelo che ci organizziamo.
magari per le informazioni su di dove siamo o simili potremmo continuare in mp.
grazie ancora a tutte.

Gio

P.S. Sono troppo contenta, a fine luglio vado a vedere "Romeo e Giulietta" al Globe di Londra! Siamo riusciti a trovare i posti per miracolo! Vederlo lì dov'era la compagnia di Shakespeare sarà un tuffo al cuore! Magari non ve ne frega niente, ma a volte la gioia mi scoppia e devo condividerla con qualcuno. Scusate non sono pazza, è che mi disegnano così.

cris

Inviato: Lun Lug 12, 2004 10:22 am Oggetto:

OH FINALMENTE IL COUNTDOWN E' INIZIATO ANCHE PER NOI, IL 18 LUGLIO E'ORMAI VICINISSIMO.

PER MAYA E DAISY: VI HO MANDATO UN MP.

PER MISTRAL: CE L'HAI FATTA A TROVARE UN BIGLIETTO?

PER ROSSANA: CERCHEREMO DI DARE UN RESOCONTO DETTAGLIATO, MA SARA' DIFFICILE RIUSCIRE A FARE UN LAVORO COME E' STATO FATTO IN SICILIA O PER ULTIMO A VERONA...... SIETE TROPPO BRAVE!!!

BACI
CRISTINA

Baglioni

Inviato: Mar Lug 13, 2004 11:10 am Oggetto: finalmente a BORGIOooooooooooooooo

ciao carissime Cris, Daisy,Mistral etc... sono Paola da Diano Marina ( Imperia ) anch'io sarò a Borgio Verezzi la sera del 18 luglio - non vedo l'ora !!! perchè non ci incontriamo ? ho mandato ieri un mp a Federica per vedere se era possibile organizzare un incontro con Ale a nche a Borgio, ma mi ha risposto che non è possibile perchè Ale è occupatissimo - però se siamo in parecchie a chiederlo, magariiiiiiiiiiiiiiiiii
fatemi sapere - non vedo l'ora anche di incontrare voi - non conosco ancora nessuno del forum ; purtroppo con gli impegni del lavoro e della famiglia , il tempo libero è veramante poco - comunque in alto i cuori , pensiamo a Domenica
Teniamoci in contatto, inviamoci degli mp.
Ciao e grazie - Paola

cris

Inviato: Mar Lug 13, 2004 12:49 pm Oggetto:

CARA PAOLA, SONO MOLTO CONTENTA DI SAPERE CHE DOMENICA CI SARAI ANCHE TU.
ASPETTO DI CONOSCERTI

BACI
CRISTINA

maya

Inviato: Sab Lug 17, 2004 4:04 pm Oggetto:

x Cris Daisy Paola e Mistral ci vediamo in teatro? io e la mia amica siamo nella fila O nr.3e5.Se invece si fa qualcosa di diverso chiamatemi al 3479443296.ciaoooooo a domani!!!
ehi non vi aspettate una ragazzina, ho 45 anni ,2 figli e sono felicemente sposata da 22 anni,ma x uno come Ale mi concedo una piacevole distrazione virtuale.Ciao a tutte Patrizia
grazie a Valentina, sono la solita polla, non ci pensavo!

Baglioni

Inviato: Dom Lug 18, 2004 11:35 am Oggetto: stasera a Borgio

Ciao mAYA, quasta sera speriamo di poterci incontrare, così potremo darci un volto - non preoccuparti per l'età, anch'io ho quasi 40 anni e due figlie .... quindi ........la Preziosite attacca tutte!!!!!!!!!!
ho preso nota del tuo cell - ti mando un mp con il mio - A questa sera CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
PAOLA

Profilo Invia messaggio privato
silvi45

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 08:26    Oggetto: Rispondi citando

Sorellina Gio, ho letto i vostri post di due anni fa e...mi sono commossa. Penso a tutto quello che avete fatto in questo periodo, alla vostra bellissima amicizia e mi sono sentita orgogliosa di fare parte di questo gruppo, anche se buon ultima.
Quando vi ho conosciuto il 2 aprile scorso in quel di Agliè, mi sono sentita in...famiglia, mi è sembrato di conoscervi da sempre, mi avete fatto sentire subito una di voi, ed io vi vogli
o un sacco di bene!!
Ho passato due giorni in compagnia di Lory e del "coniglietto" Chiara: sono stati due giorni conditi da tante risate, da molti....grugniti e da tanta allegria. Ieri pomeriggio siamo state al Museo del Cinema: io l'ho rivisto molto volentieri dopo cinque anni e le due fanciulle ne sono rimaste entusiaste. C'erano moltissimi stranieri...era ora...l'effetto post olimpico a Torino continua..
Ora mi preparo psicologicamente a gustarmi stasera il nostro Capitano: e sabato prossimo vi riabbraccerò tutte!!!! Che bello!!
Un bacione da Piggy.

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 08:40    Oggetto: Rispondi citando

CARISSIME " SORELLE".........................MI VENGONO I BRIVIDI NEL RILEGGERE I PRIMI MESSAGGI CHE CI SIAMO POSTATI.........E NON POSSO CREDERE CHE SOLO 2 ANNI FA' NON CONOSCESSI NESSUNA DI VOI....LA MIA VITA E' CAMBIATA, GLI AFFETTI SI SONO ALLARGATI E L'AMICIZIA CHE E' NATA DAL NOSTRO INCONTRO E' DAVVERO UN TESORO " PREZIOSI"!!!!!!!!!!!!OPS Exclamation Exclamation
CIO' CHE CI UNISCE E' MOLTO PIU' GRANDE DI TUTTE LE PAROLE CHE POTREI "TIRAR FUORI " PER DESCRIVERLO.
VI DICO SOLO GRAZIE.....VI VOGLIO BENE Wink Wink
....E GRAZIE A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE DURANTE QUESTO PERCORSO SI SONO UNITE..........ANCHE VOI ORMAI FATE PARTE DEI MIEI AFFETTI PIU' CARI....
UN BACIO E UN ABBRACCIO GRANDISSIMO DALLA SIRENA COMMOSSA!
dalla west coast PAOLA

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 10:08    Oggetto: Rispondi citando

Non so come ma sono di nuovo senza PC....la tecnologia mi è avversa...ormai è chiaroooooooo Razz
Per il resto non vedo l'ora ke sia sabato....avventura nuova in vista....:D
Anche ieri ho prodotto qualcosina per il mercatino....ma vado davvero a rilento :( mi ci vorrebbero i giorni di 48 ore per dipingere tutto...oppure una resistenza maggiore per non crollare dal sonno con la bolla al naso già alle 9 di sera....sigh sob
OK....appena posso ripasso
Bacio a tutti
Ale

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 13:33    Oggetto: Rispondi citando

CARE AMICHE, HO LETTO I VS. PRIMI MESSAGGI ED HO PROVATO UNA GRANDE EMOZIONE, VEDERE QUANTE COSE SONO SUCCESSE IN QUESTI DUE ANNI E COME SONO NATE DELLE BELLISSIME AMICIZIE; SONO FELICE DI AVERVI CONOSCIUTO E DI FAR PARTE ANCH'IO DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA CHE HA COME SCOPO L'AIUTARE I BIMBI, MA ANCHE DI MIGLIORARE NOI STESSE E DI CONDIVIDERE BELLE SENSAZIONI Wink ....VEDERE IL NS. CARO ALESSANDRO A TEATRO O IN ALTRE SITUAZIONI........... Wink CHE CI HA REGALATO MOMENTI DI SIMPATIA, E DI EMOZIONI E CHE ALTRI CE NE REGALERA' Very Happy Very Happy Very Happy ...........
VI PENSERO' MOLTO IL PROSSIMO WEEK-END CON UN PO' DI INVIDIA
UN BACIONE A TUTTE
WALLY
cris

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 13:42    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Giò che ti succede? Hai nostalgia dei tempi passati........ quando eravamo ciù zuene? Comunque fa un certo effetto rileggere quei messaggi.... e sapere tutto quello che è successo dopo.......fantastico!!!! Laughing Laughing Laughing
mari27

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 13:51    Oggetto: Rispondi citando

.......BUONA SERATA!!!!! Very Happy Wink

silvi45

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Wally carissima, è vero sabato non sarai con noi fisicamente e mi dispiace moltissimo.....ma con il cuore sarai vicino a noi tutte....mancherà anche la nostra grande "donna bionica"...pazienza...
Le occasioni per ritrovarci tutte quante non mancheranno, anzi sono....vicinissime....
Ciao taxidriver...un bacio ed un abbraccio.
Piggy.

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 18:11    Oggetto: Buona settimana Rispondi citando

Care Bimbe Belle Buonasera e Buona settimana..

eccomi qui reduce dal bellissimo Week-end passato nella Capitale Sabauda insieme alla Silvi 45 (la nostra cara Piggy) e Chiara (il nostro coniglietto) che dire .. sono stati due giorni spelndidi all' isnegna della Grande e speciale amicizia che da semptre ci contradistingue abbiamo riso, scherzato parlato più seriamente del progetto .. e visitato il museo del Cinema e la Mole Antonelliana davvero Bellissima .

che emozione leggere i vostri primi Post testimoni della vostra bellissima e speciale Amicizia Siete Uniche e a mio avviso sono proprio contenta di avervi conosciute e di far parte di questa bellissima Famiglia queste aprole non potrebbbero essere più che appropiate in questo giorno 23 Ottobre 2006 un Anno fa venivo a conoscenza della Bellissima Realtà Adricesta e la mia Avventura insieme a voi iniziò con la consegna della Brochure informativa al teatro Alfieri a Torino già un Anno è passato quante Emozioni e meravigliosi ricordi !!!

Buona Visione del Furto della Gioconda per stasera

ps. x Mary79: ehehhe scherzavo certo che faremo delle fotuzze in costume!!! d'latronde saremo bellissime così agghindate!!!

un bacione a tutte voi

La foto qui sotto parla da sola non ci sono altre parole per descrivere la due giorni Torinese (scatata da un ragazzo Belga sotto la Mole Antonelliana) da sinistra Chiara, Silvi45 e Io (Lory1984)

un Bacio Lory

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 07:07    Oggetto: Rispondi citando

Forse ke forse oggi sono provvista di un PC funzionante....ma visti i precedenti con la tecnologia meglio non dirlo troppo forte...vi auguro una bellissima giornata (compatibilmente con il tempo visto quanto è uggioso....) Ieri sera ho visto un pezzettino del film su canale 5 "l'uomo ke rubò la gioconda" (nn so se sia proprio il titolo esatto....) ... sinceramente non mi ha entusiasmato molto....simpatica la presentazione a Striscia Razz
Va buò...ci sentiamo più tardi....un baciotto a tutte e sempre più in attesa ke arrivi sabatooooooo
kiss kiss
Ale

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 23:59    Oggetto: Rispondi citando

toc toc...ci siete?

Crosti, sei morta? Son due giorni che non rispondi agli sms....oggi sono arrivati i libriiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Sabato ditribuisco ...la tipa è stata gentile, mi ha comprato dei biglietti della lotteria Adricesta!!!!
Caloriferi aggiustati...frigo marotto con cerotti...
Crying or Very sad

Wink

Gio

silvi45

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 07:57    Oggetto: Rispondi citando

Sorelline adorate, sabato si avvicina e si avvicina la partenza!!!Pescara in vista!!!
Sarà bellissimo trascorrere di nuovo un po' di tempo insieme!!!
Vi abbraccio tutte....Paoletta ci mancherai!!
Un bacio. Piggy.

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 09:15    Oggetto: Rispondi citando

RAGAZZE............VI INVIDIO MOLTO............SO' QUANTO SIETE EMOZIONATE IN QUESTO MOMENTO E NON VEDETE L'ORA DI "IMBARCARVI" IN QUESTA NUOVA AVVENTURA....MI MANCHERETE MOLTO , MA VI PENSERO' INTENSAMENTE........
ILVA, WALLY,LORY,CERTO CHE LA " COMPAGNIA" E' GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!NON CI RESTA CHE TIFARE PER LORO !!!!!!!!!!!!!!11
CHE NE DITE????????? Question Question Question Question
..........CI SARANNO COMUNQUE ALTRE OCCASIONI.........CONSOLIAMOCI COSI' Sad Sad Sad
CIAO DALLA WEST COAST.............LA SIRENA PAOLA Very Happy Very Happy

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 09:50    Oggetto: Rispondi citando

Care Signore Buongiorno...
Eccomi qui... eh già Sabato si avvicina Beate Voi sarò con voi con il cuore e con la mente e naturalmente ha ragione la Sirena Faremo il Tifo per voi Very Happy Very Happy Very Happy !!!

Buonagiornata

un Bacio

Lory
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 69, 70, 71 ... 78, 79, 80  Successivo
Pagina 70 di 80

Vai a: