Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anonimo Ospite
|
Inviato: Mer Nov 01, 2006 17:44 Oggetto: |
|
...Ho posto qui quest' immagine che serve a farci ricordare sempre il perchè questo forum sia nato e il perchè dobbiamo andare avanti lottando, a testa alta, con fierezza...perchè le tempeste possono abbatterci, ma non dobbiamo lasciare che ci portino ad annegare..possiamo e dobbiamo riuscire a nuotare in questo oceano mare che ci sembra immenso, difficile da attraversare..siamo tante e unendoci abbiamo creato una catena che neppure l'onda più violenta potrebbe mai spezzare..quando penso che da un giorno all'altro, la vita di un bimbo è cambiata radicalmente senza che nessuno se ne possa fare una ragione nè una colpa, mi sento improvvisamente graziata e fortunata per quello che mi è stato dato fino ad oggi, e terribilmente dispiaciuta per quello che vorrei ma che non posso fare...."Non si può fermare il Vento con le mani", diceva infatti Seneca..ed è vero..ma si può combattere fino a quando se ne ha la forza, la voglia e lo spirito per farlo..e noi i sentimenti e la spinta per continuare a farlo ce l'abbiamo. Viene rinnovata ogni volta da una dolce parola di Ale, di Carla o di Giuly e allora cogliamola al volo e teniamola a mente e nel cuore..NON FERMIAMOCI, NON STANCHIAMOCI MAI RAGAZZE MIE...E RICORDIAMO SEMPRE CHE, QUELLO CHE PER NOI PUO' ESSERE UNA PICCOLA COSA, PER ALTRI PUO' ESSERE TUTTO...
Con questo vi saluto e vi abbraccio forte a tutte..
e naturalmente a te Ale,( e famiglia ), a te Carla, a Giuly e a tutte coloro che contribuiscono al nostro progetto..
Col cuore,
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
marialeonarda

Registrato: 10/10/05 14:23 Messaggi: 77 Residenza: Giulianova (Te)
|
Inviato: Mer Nov 01, 2006 20:30 Oggetto: |
|
GRAZIE PER I RESOCONTI
E' STATA UNA BELLA SERATA DI AMORE
LA PROSSIMA VOLTA SPERO DI ESSERCI ANCHE IO
UN SALUTO A TUTTE
E COME DICE ALE .....MIGLIORIAMOCI
 |
Annalaura93
|
Inviato: Mer Nov 01, 2006 21:14 Oggetto: |
|
sempre di piu',marialeonarda miglioriamoci,aiutando concretamente chi ha bisogno di noi!!!!!!!!!!!un bacione
annalaura .
|
Top |
|
 |
Maria Teresa

|
Inviato: Mer Nov 01, 2006 21:58 Oggetto: |
|
Complimenti a tutte, inieme ce l'abbiamo messa tutta ma proprio tutta e, nonstante i molti intralci, i risultati si sono visti:
la sala era piena, alla Banda sono stati richiesti molti bis, gli spettatori ammirati dalla bravura dei musicisti.
Ancora un'unione di intenti e di persone che insieme hanno ragiunto un risultato.
Grazie ad ALESSANDRO per la Sua costante presenza.
Baci a tutte, ma sopratutto a CARLA ......... per tutto.
Alla prossima
 _________________ L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
L'ultima modifica di Maria Teresa il Gio Nov 02, 2006 14:33, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Mer Nov 01, 2006 23:13 Oggetto: |
|
Ciao a tutte/i,
è stata una serata molto bella e ben riuscita, all’insegna della solidarietà e dell’amore.
Il teatro era strapieno ad applaudire una straordinaria banda della Guardia di Finanza.
Molto emozionante, alla fine, l’inno nazionale con tutto il pubblico in piedi.
Dopo il concerto ci siamo rilassate nella splendida cornice di Villa Maria con un delizioso pasta-party.
Condividere questa esperienza con amiche “vecchie” e nuove è stato molto bello e tutte insieme unite per i nostri bimbi siamo veramente una forza!
Un ringraziamento e tanti complimenti a Carla che è riuscita ad organizzare tutto alla perfezione ed un saluto al nostro carissimo Capitano che, comunque, è sempre con noi.
Un abbraccio _________________
|
Top |
|
 |
antonella

|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 08:38 Oggetto: |
|
Carissime,
un altro pezzo di muro abbattuto in una serata piacevole e ricca di emozioni!!!
Grazie a Carla, ad Alessandro e a tutti coloro che ci hanno permesso di regalare ancora tanti sorrisi ai nostri bimbi.
Un forte abbraccio e alla prossima.
 |
Annalaura93
|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 12:18 Oggetto: |
|
le vostre parole ragazze sono giustissime e credo non ci sia bisogno ripeterle,mi associo pienamente!!!!!!!!!PRONUNCIANDO UNA SOLA PAROLA CHE CREDO SARA' UNITA ALLE VOSTRE!"MIGLIORIAMOCI" SEMPRE SENZA STANCARCI MAI!!!UN BACIONE
annalaura. .
|
Top |
|
 |
silvana

|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 13:44 Oggetto: |
|
...... la serata è stata magnifica.......
un unico obiettivo e tanto Amore hanno abbattuto un altro pezzo di muro, un altro sorriso ai nostri bimbi........
Un semplice GRAZIE a Carla, unica e ineguagliabile, ad Alessandro sempre al nostro fianco e a tutte le persone che hanno reso possibile donare un sorriso ai nostri piccoli........
Un abbraccio e alla prossima...... _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 15:10 Oggetto: |
|
gia' come ha citato silvana,grazie a carla sei grande!!!!!!!e al nostro unico alessandro!!!!!!!!!!!!!un bacione a tutti
annalaura
rompiamo i muri dell'isolamento!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Maura
|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 16:45 Oggetto: |
|
SONO STATA ALCUNI GIORNI A PESCARA, PER DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO MEGA EVENTO. IN QUESTI MOMENTI, MI PRENDE LA PAURA DI ESSERE ALL'ALTEZZA DEI COMPITI ASSEGNATOMI.MA POI TANTO ENTUSIASMO , TANTA BUONA VOLONTA' E LA GRANDE GUIDA DEL NOSTRO GENERALE " CARLA "
TUTTO VA ALLA GRANDE E I RISULTATI SONO SEMPRE STUPEFACENTI.
ANCHE QUESTA VOLTA L'OBIETTIVO E STATO RAGGIUNTO, LA SERATA
BELLISSIMA ALL'INSEGNA DEL MIGLIORIAMOCI.
UN ABBRACCIO A TUTTE, LE COMPONENTI DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA
ALLA PROSSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CON TANTO AFFETTO MAURA
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 17:06 Oggetto: |
|
ti ricambio l'abbraccio dolcisssima maura!!!!!!!!!!alla prossima!!!!!!!un bacione
annalaura
|
Top |
|
 |
silvi45

|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 17:14 Oggetto: |
|
Ho passato con tutte voi delle ore all'insegna della solidarietà, dell'amicizia e dell'amore.
Grazie di cuore a voi tutte....ed un abbraccio ed un grazie particolare a Carla....con Adricesta mi sento in famiglia...e quando torno a casa c'è sempre in me un grande carica di energia ed entusiasmo...
Un abbraccio. _________________
|
Top |
|
 |
Dumami

|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 18:03 Oggetto: |
|
Quando parti per una nuova avventura verso Pescara, il cuore ed il motore di questa splendida realtà di Adricesta, ti succede di dimenticare tutto e tutti per concentrarti solo su quello che dovrai fare oltre a vivere in comunione con amiche che sono lì per il tuo stesso obbiettivo.
Lavori tanto, dormi poco, l'adrenalina è al massimo, ma quando vedi i risultati ottenuti anche la soddisfazione è tanta perchè sai di aver contribuito anche tu a dare una picconata a questo "fatidico" muro.
Mi sembra scontato ringraziare tutte quelle persone che hanno reso possibile ancora una volta che tutto filasse alla perfezione, ma certo un ringraziamento particolare va a Carla che ha saputo affrontare tutte le difficoltà che via via si presentavano senza mai perdersi d'animo e ad Alessandro che , pur lontano, non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno. _________________

L'ultima modifica di Dumami il Gio Nov 02, 2006 23:07, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
lila

|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 19:38 Oggetto: siamo tutte in fila indiana |
|
carissime,
siamo qui tutte in fila indiana a mettere nero su bianco la nostra gratitudine per aver vissuto ancora una bellissima esperienza d'amore.
E anch'io mi unisco al coro - questa volta ancora più pertinente - di gioia e di ringraziamenti!
E' stato bello come sempre!
Un'abbraccione grande _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 21:05 Oggetto: |
|
bravissime ragazze parole santite e giuste e piene di amore per i nostri bimbi,dai rompiamo questo muro!!!!!!!!!
annalaura
|
Top |
|
 |
|