|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mari79

|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 23:48 Oggetto: |
|
Mi sa che seguo Nanà e vado a far le nanne... che domattina la sveglia sarà come sempre tragica io non mi sveglierei mai
Ed oltre alla buona notte, vi lascio anche l'augurio di una buona giornata per domani... Il pc sul lavoro venerdì non funzionava ancora, così non potrò passare a trovarvi se non in tarda serata, tornata dalla sala lettura, dove andrò a studiare dopo il lavoro
Tanti baciotti a voi care amiche... e pure alla mia cuginetta bergamasca che non incrocio da due giorni
Ciao ciao _________________
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 08:44 Oggetto: |
|
Carissima Mony bentornata ci sei mancata
tantissimo ti capisco per quello che hai provato, ti faccio
tantissimi auguri per tua madre e vedrai che tutto si
sistemerà, e auguro a tua mamma una pronta guariggione,
e mi raccomando tieni duro............vedrai che ce la farai
sicuramente, spero di sentirti ancora sul nostro forum
Un abbraccio grande grande
PALLINA _________________
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 08:48 Oggetto: |
|
CARISSIMA LELE UN ABBRACCIO E
UN BACIONE GRANDE GRANDE ANCHE A TE SONO
FELICE ANCHE IO DI ESSERE RITORNATA COME SONO
VERAMENTE IO, E DI ESSERE RITORNATA SOPRATUTTO
CON VOI CHE SIETE DELLE PERSONE E DELLE AMICHE
VERAMENTE SPECIALI, VI VOGLIO BENE
PALLINA _________________
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 08:54 Oggetto: |
|
Cara Maria Giulia anche io ti porto sempre
nel mio cuore sei una ragazza dolcissima ti voglio bene,
spero di mettere internet entro i primi mesi dell'anno
nuovo come mi ha assicurato la telecom così potrò stare
di più con voi
Un abbraccio grande grande PALLINA _________________
|
Top |
|
 |
Lory1984

Registrato: 15/12/05 22:15 Messaggi: 996 Residenza: Ivrea (Torino)
|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 09:39 Oggetto: Buona settimana |
|
Care Fanciulle!!!
Eccomi qui.. una nuova settimana sta per iniziare dopo un bel Week-end.
sarà un pò dura sopratutto verso la fine ma sarò forte e poi ci siete e voi e i vostri bellissimi Post che mi fanno ritornare il sorriso!!!
Buona e serena settimana a tutte/i voi!!!
un Bacione Lory _________________
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 12:16 Oggetto: messaggio |
|
Passaggio velocissimo
BUONA GIORNATA ATUTTO IL FORUM _________________
|
Top |
|
 |
silvi45

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 14:15 Oggetto: |
|
Carissime tutte, eccomi di nuovo qui....
Oggi è una giornata nebbiosa....insomma, grigia e bigia...proprio autunnale....Ma penso al prossimo mercatino e allora....splende il sole.....
E poi ci sarà la partita del cuore, a proposito: care romanine, avrò il piacere di conoscervi?
Da Piemonte e dalla Liguria arriviamo in parecchie...Sarebbe una bellissima occasione per conoscerci.
Aspetto notizie in merito.
Un abbraccio. _________________
|
Top |
|
 |
mony64
|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 14:51 Oggetto: A TUTTE VOI!!!!!! |
|
Buon pomeriggio a tutte e buona settimana!!!!!
Innanzitutto, volevo ringraziare tutte x il "bentornata!". Siete veramente molto carine.
Ho trascorso il week-end fuori Torino ed in particolare ieri ero a Orta. Non l'avevo mai visitata: sono veramente rimasta colpita dalla sua bellezza e fascino. E' un posticino antichissimo e un pò magico, a mio avviso.
Se non lo conoscete ancora, vi consiglio di visitarlo.
Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata e... a presto!
Baci,
Monica _________________ Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 14:52 Oggetto: |
|
Dolcissime ragazze,
eccomi qui dopo una giornata a dir poco stancante..ma,anche fortunata! Questa mattina mi sveglio, dopo aver fatto un brutto sogno, e già quindi penso che la giornata sia inziata male..arrivo a scuola ipertesa per il compito di biologia, faccoio due o tre interventi a Storia dell'Arte e va tutto bene..arriva l'ora di biologia, mi consegnano il foglio con dieci domande da svolgere in un'ora..non ne sapevo neppure una.. O meglio, le sapevo anche ma, ad un tratto, dall'agitazione la mente si era affollata e confusa..a quel punto, il prof dice: "Ragazzi, stavo quasi dimenticando: chi ha già il voto, perchè ha fatto l'interrogazione orale, può evitare di fare questo compito perchè il voto ce l'ha già..per di più, se è alto, a meno che non voglia migliorare ancora, io direi di lasciar stare.. e magari ripassate la materia dell'ora successiva.." Ho esultato!!!! All'interrogazione precedente avevo preso 8..e me lo sono tenuto stretto..io e un'altra mia amica abbiamo potuto riconsegnare..e così..è andata bene! Che fortuna ragazze mie!!! Poi, ho avtuo un compito scritto di Inglese, ma è andato tutto bene..domani avrò il tema di Italiano (che bello ) e poi il compito di Storia... (non è che mi piaccia tanto.. ma darò il massimo... )ragion per cui, oggi pomeriggio dovendo studiare..ho preferito dedicarmi ora a voi!!!Dolcissima Nanà, grazie per il tuo post..è sempre confortante quello che dici..lo sai che anch'io quando divento nervosa ascolto la musica?Per me la musica è importantissima, diciamo che ogni periodo della mia vita è stato scandito da una colonna sonora diversa..da piccola ad esempio, mamma mi faceva ascoltare "Imagine"di Jhon Lennon..così, oggi quella è una canzone che mi è rimasta nel cuore e quando la riascolto..torno indietro nel tempo, a quei pomeriggi che trascorrevo tra un mare di coccole, tra le braccia dei miei zii, di mio nonno e naturalmente di mamma e dei miei fratelli.. La musica ha la capacità di farmi estraneare da tutto il resto, è evocativa e suggestiva..mi aiuta anche a avere più forza per realizzare il mio sogno..specie se canticchio "Basterebbe poco..basterebbe un Miracolo..." sei un amore quando parli di Meli.. baciala da parte mia..e ti abbraccio forte!!!! Cara Mary, su..un ultimo sforzo Tieni duro dai..sono sicura che andrà tutto bene...sei quasi al traguardo..ancora un colpo e, vai! Un abbraccio! Carissima Pallina, grazie per le tue parole così belle e sincere..sì, io vi porto nel cuore e anche quando non incontro sul nostro topic qualcuna di voi..vi penso e parte del mio pensiero è con voi, sempre! Ti abbraccio forte mia cara amica, speriamo che tu possa collegarti presto, anche da casa!Un bacio! Cia Lory! Buon inizio settimana!Dai...siamo sempre qui per ogni cosa! Lo setsso vale per te mia carissima nonnina Sprint...sei forte e noi ci siamo sempre!
A tutte voi..VI VOGLIO BENE!!!! Ora purtroppo devo andare a studiare..poi mangio qualcosa e se riesco ripasso qui da voi, altrimenti, torno direttamente stasera...ANDIAMO SEMPRE AVANTI, CON TUTTO IL CUORE...
Vostra,
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 19:28 Oggetto: |
|
Vi saluto caramente, prima di andare da mia nonna.
Mary: come va oggi? Forza, noi utte siamo con Te! Dove sosterrai gli esami?
Lory: buonissima settimana anche a Te!!Anche per me è sempre un piacere leggerti!
Nanà: anche la mia mamma faceva così, com eTe con Meli! Che bei ricordi! Bacia la tua bimba anche da parte nostra!
Maria Giulia: bene! Finalmente, ogni tanot, la fortuna gira dalla parte giusta! Sono contenta per Te! Andrà benone anche Storia! Vedrai!
Certo, sempre unite, tutte!
Ale, come va? Perdurano gli effetti della vista di Diego? Spero di sì!
Zietta!? Come stai? Dove sei?
Pallina: grazie per le tue bellissime parole! Bacioni! Dai, metti internet, così ti avremo di più con noi!
Bacioni, a dopo, spero _________________
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 20:11 Oggetto: |
|
..Spero di avere la serenità per godermi l'istante infinito di un sorriso fatto col cuore...
spero di avere il coraggio per combattere sempre per i miei sogni..
spero di avere la forza per camminare sulle mie gambe, e per tenere stretta la mano di coloro che amo..
spero di non essere mai disincantata o disillusa..perchè altrimenti non avrebbe più alcun senso Vivere..
spero che la Vita mi sorrida, mi abbracci col suo calore, e mi ricompensi per tanti dolori che ho vissuto fino ad oggi...
spero di poter rendermi utile e dare a coloro che ne hanno bisogno, tutto quello che il Cielo ha invece dato a me..
spero di essere amata sinceramente...spero di migliorare ancora, di avere sempre l'umiltà di riconoscere i miei errori,la volontà di riparare non commettendoli più...
..voglio poter sempre camminare a testa alta...portare avanti i miei valori, i miei sogni, le mie speranze e i miei progetti..anche quelli che sembrano più insensati e più lontani agli occhi degli altri ma che hanno senso profondo per me...voglio poter essere fiera del fatto che ancora so arrossire, so imbarazzarmi, e so arrabbiarmi e "perdere la testa"con la stessa passoione...Voglio poter svegliarmi un mattino e accorgermi che quello che ho mi rende felice..che i muri stanno cadendo uno dopo l'altro pian piano..voglio potervi abbracciare e dirvi, guardandovi negli occhi che siete nel mio cuore e che siete parte della mia forza.. perchè...voi mi conoscete molto meglio di persone che mi vedono tutti i giorni...sarà che tutti vedono quello che sembri, ma pochi quello che sei.....
..Voglio dover andare ancora contro un muro, con un bel "piccone" per abbatterlo e migliorarmi..e scoprire che quello che ho davanti, è ormai...solo cenere....
E come voglio tutte queste cose..voglio dirvi che VI VOGLIO BENE..A TUTTE...Dolci Lele (stai bene da tua nonna ),Doni (anche oggi non ci siamo incontrate..nanetta mia, tutto ok?Ti abbraccio fortissimo )Gisi, Pallina, Nanà, Mary,Silvi, Ale, Lory, Ross, Rosy, Annalur, Vale, Mony...e tutte voi..siete nel mio cuore....
Un grande,grande bacio,
sempre vostra,
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 22:04 Oggetto: |
|
Buonasera a tutte ..eccomi qui giorni un po' cosi ..ma sta tornando il sereno ...
Dove siete tutte a Capri
|
Top |
|
 |
lella1

Registrato: 19/04/04 16:53 Messaggi: 2256 Residenza: Vercelli città delle "zanzare"
|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 22:28 Oggetto: Re: A TUTTE VOI!!!!!! |
|
mony64 ha scritto: | Buon pomeriggio a tutte e buona settimana!!!!!
Innanzitutto, volevo ringraziare tutte x il "bentornata!". Siete veramente molto carine.
Ho trascorso il week-end fuori Torino ed in particolare ieri ero a Orta. Non l'avevo mai visitata: sono veramente rimasta colpita dalla sua bellezza e fascino. E' un posticino antichissimo e un pò magico, a mio avviso.
Se non lo conoscete ancora, vi consiglio di visitarlo.
Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata e... a presto!
Baci,
Monica |
Vedo che sei stata ad Orta ed è veramente bella come dici tu io ci sono stata tante volte anche perchè da casa mia non è molto distante. Sarebbe stato interessante visitare anche l'isola di San Giulio che si trova in mezzo al lago
 |
lella1

Registrato: 19/04/04 16:53 Messaggi: 2256 Residenza: Vercelli città delle "zanzare"
|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 22:39 Oggetto: |
|
Cara Lele mi fa piacere che hai desiderio di provare la mia ricetta tipica sul riso, però a quanto pare sei l'unica interessata forse le altre non amano il riso? Peccato non sanno cosa si perdono! _________________
|
Top |
|
 |
mari79

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 23:13 Oggetto: |
|
In questi giorni prenderei e me ne andrei in una bella casetta in montagna lontana da tutto e soprattutto da tutti............................. io sarò una corda di violino, ma qui ce la mettono tutta per tirarmi e fra un pò mi spezzano........................
Doniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti ricordi l'alberello che hai messo qualche giorno fa... ecco, ragazze, stasera sono così pure io
Andrò a dormire........................ che forse è meglio....................
Notte
Vi abbraccio forte _________________
|
Top |
|
 |
|
|