|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chiaraelisa
|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 21:29 Oggetto: cerco bambola di Alessandro |
|
Ciao sono nuova di questo forum, si vede? Sono entrata a farne parte xchè sto aiutando un'amica che non ha internet a cercare l'unico pezzo mancante della sua collezione: la bambola "maschile" di Alessandro Preziosi di Elisa di Rivambrosa. Ora voi moderatori o chi altro mi può aiutare o sa dirmi come posso estendere la mia richiesta un pò agli altri utenti del forum per vedere se qlcno è in grado di dirmi dove posso trovarla? Siamo della Romagna e abbiamo telefonato in tutta Italia nei vari ipertoys e altri negozi per trovarla ma...nulla! Possiamo contare sul vs aiuto?
ciao chiaraelisa
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 12:03 Oggetto: proviamo... |
|
Chiaraelisa gentile,
io non so come venirti in aiuto personalmente e questo Forum è gestito da Adricesta per l'iniziativa di solidarietà (non abbiamo nessun contatto con il merchandising ufficiale di EDR, non che manchi la volontà ) ma hai fatto bene a tentare.
Ti do un consiglio, clicca sul link RICORDANDO ELISA II (il topic è dedicato alla fiction, è stato rinnovato per questo c'è il II, le prime 50 pagine le trovi da Indice del Forum - Archivio Messaggi, se ti interessa)
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5559&start=255
riporta lì il tuo messaggio (riproponilo anche tra un po' di tempo, magari quando c'è una replica in tv o per Rivombrosa3), tante persone che portano "Elisa" nel cuore leggeranno il tuo appello (questo spazio è più indicato per risolvere problemi informatici scherzo), passeranno parola e, se non troverai la bambola, troverai complicità e comprensione.
E, se già non hai tentato, scrivi anche nel Forum del sito ufficiale della regista
http://www.cinziathtorrini.com/italiano/index.php
In bocca al lupo! Per la tua amica e per te un grande abbraccio Giuliana
 |
|
|