|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antonietta
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 23:42 Oggetto: 800 utenti /800 barattoli |
|
Stavo pensando ai famosi barattoli di latta,e mi è venuta in mente una frase gia riportata su un fax a Carla :il nostro forum,così lo definisce Alessandro;quindi ragazzi ,vogliamo fare gli interessi di casa nostra? A Pescara ,non ricordo chi,una signora visibilmente commossa disse :perchè non prenderci un caffè al giorno? Sante parole! Idea! Eliminiamo il caffè che ci rende nervosi ,compriamo un salvadanaio non apribile (di latta,costa pochissimo) e ci mettiamo 1 euro al giorno.Calcoliamo:ho visto che siamo in 800 ad essere registrati (scusate,prendo la calcolatrice,vedo troppi zeri,sarà la stanchezza,a quest' ora poi...) VI PREGO ;FATE VOI I CONTI;IO STO ANNEGANDO ;TROPPI ZERI; 800 x30.00 al mese.Che ne dite di cominciare il 1° maggio in modo da radunare tutti per vedere se siamo tutti unanimi ? Bene,questa sera le mie idee si esauriscono qui.Oggi è stata una brutta giornata per l' obbiettivo,l' associazione tal dei tali ha detto NO, voti contrari. Questo è il primo grosso NO.Mi fa male il cuore,eliminerò il caffè. Meditiamo. Buon riposo a tutti.
|
Top |
|
 |
consuelo

|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 10:49 Oggetto: |
|
raccolgo il tuo invito con piacere, è una cosa semplice da fare e molto concreta. Leggere i tuoi messaggi mi apre il cuore.
|
Top |
|
 |
consuelo

|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 10:50 Oggetto: |
|
raccolgo il tuo invito con piacere, è una cosa semplice da fare e molto concreta. Leggere i tuoi messaggi mi apre il cuore.
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 21:38 Oggetto: Domanda xConsuelo |
|
Il tuo nome mi incuriosisce, per caso ci conosciamo?
Anche il tuo nome mi apre il cuore,spero che un giorno ....domani,possa aprirsi anche la porta di casa per una sorprendente e felice visione.Scusami ,volevo consigli di come radunare tutti riguardo ai "BARATTOLI", riprenderò il discorso più tardi o domani. Devo andare.
|
Top |
|
 |
consuelo

|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 23:17 Oggetto: x antonietta |
|
Non ho il piacere di conoscerti, ma ho letto tutti i tuoi messaggi. Per "reclamizzare" i BARATTOLI per intanto basterebbe aprire un topic nel forum di Alessandro, è frequentatissimo, poi vedo di farmi venire un'altra idea. un abbraccio consuelo
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 00:21 Oggetto: x consuelo |
|
Pensavo fossi una persona a me molto cara,per un attimo ho pensato mi stesse facendo uno scherzo,quindi ,la porta è riferito a lei,anche se sarei felicissima di conoscerti.Allora mentre tu chiami tutti a rapporto io farò e penserò qualche altra cosa. Domani è il giorno del Signore,sarò al culto;potremmo ritrovarci nel pomeriggio. Grazie per l'aiuto e felice notte.
|
Top |
|
 |
ledann

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 05:19 Oggetto: |
|
SERENA DOMENICA ANTONIETTA... IERI TI HO MANDATO UN MP.....L'HAI POTUTO LEGGERE??? FORSE IN QUALCHE MODO TI PUO' ESSERE UTILE....CIAO LEDANN _________________ WAKAN-TANKA MITAKUYE OYASIN
GRANDE SPIRITO OGNI COSA E' MIA PARENTE
le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 11:49 Oggetto: x ledann |
|
sono appena rientrata,ho ricevuto il tuo mp,io però mi riferivo al conteggio mensile x tutti gli utenti,o almeno per quelli che possono o vogliono aderire a questa impresa;possiamo provare x 1 mese o 2.poi magari scopriamo che non è così difficile,serve volontà,compattezza e unanimità,dimenticavo....collaborazione.E poi non dimentichiamo che in alto,ma proprio in alto ,alto,c'è qualcuno che ama i fanciulli più di quanto possiamo dire o fare noi;noi mettiamoci il nostro impegno ,Lui lo porterà avanti .Fiducia ragazze,fiducia;Egli non si smentisce mai!
Visto che oggi è domenica,permettetemi di citare un piccolo brano che si trova nella lettera ai Corinzi,cap.13,riguardo all' amore.
Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
ma non avessi amore,sarei come un rame risonante
o uno squillante cembalo.
Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri
e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da
spostare i monti,ma non avessi amore,non sarei nulla.
Se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri,
se dessi il mio corpo a essere arso,e non avessi amore,
non mi giverebbe a niente.L' amore è paziente, è benevolo;
l' amore non invidia;
l'amore non si vanta,non si gonfia,
non si comporta in modo sconveniente,non cerca il proprio
interesse,
non s' inasprisce,non addebita il male,
non gode dell' ingiustizia,ma gioisce con la verità;.............................................Ora dunque
queste tre cose durano:FEDE ,SPERANZA ,AMORE;
ma la più grande di esse è L'AMORE. Spero vi faccia piacere, DIO VI BENEDICA TUTTI. Vi abbraccio.
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 13:57 Oggetto: |
|
Bellisimo pensiero!!!
Inizio volentierissimo anche io!!!! _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 20:08 Oggetto: |
|
Antonietta cara, le tue proposte come sempre sono concrete e realizzabili: Non crucciarti se qualcuno dice no, altri arriveranno. Penso che sia un'idea formidabile, e penso dovresti lanciarla nel Forum di Alessandro : che ne dici? a chi rispetta la dose del caffè o, meglio ancora delle sigarette , e riesce anche a farlo fare ai colleghi di lavoro, all'interno delle proprie aziende, etc. etc, 8anche scuole perchè no? magari in quelle frequentate dai figli, sorelle o fratelli più piccoli, nipoti, etc,). Insomma potremmo attivare arrivare a firmare il primo contartto per settembre, Un bacio mia cara colonna, _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
Maria Teresa

|
Inviato: Lun Apr 26, 2004 08:49 Oggetto: |
|
BELLISSIMA IDEA ANTONIETTA
LA METTERO' SICURAMENTE IN PRATICA
|
Top |
|
 |
V@le

|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 15:50 Oggetto: |
|
Perfetto, spero che venga realizzata
|
Top |
|
 |
paola58

Registrato: 19/03/04 23:56 Messaggi: 50 Residenza: Settimo Torinese
|
Inviato: Gio Apr 29, 2004 22:44 Oggetto: |
|
Ciao Antonietta, sono paola58. Ho letto la tua idea dei barattoli e mi piace molto. Ho visto che per ora è autorizzata solo la raccolta personale ma va bene lo stesso, l'importante è incominciare. Spero che manterremo i contatti per altri aggiornamenti. Ciao e buona notte! _________________ "aiutiamoli a sorridere di nuovo"
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Gio Apr 29, 2004 22:47 Oggetto: |
|
paola58,allora sei dei nostri,hai gia aderito,dammi conferma.grazie
|
Top |
|
 |
paola58

Registrato: 19/03/04 23:56 Messaggi: 50 Residenza: Settimo Torinese
|
Inviato: Gio Apr 29, 2004 23:02 Oggetto: |
|
ciao antonietta, dalla tua domanda mi sembra di capire che bisogna comunicare l'adesione in modo ufficiale in qualche forum, ora lo cerco e poi ti confermo. _________________ "aiutiamoli a sorridere di nuovo"
|
Top |
|
 |
|
|