ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

chi ha visto l'intervista alle invasioni barbariche?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 20:48    Oggetto: Rispondi citando

cia a tutte voi, sinceramente dobbiamo dire che la bignardi non ci e' molto piaciuta ne proporre le domande ad ale e lui e' stato molto bravo cercando di nascondere un po' la tensione che aveva. daria non ci e' sembrata molto informata su di lui non ha parlato della serie capitano, commissario de luca e propio per questo ha i baffi, si e' soffermata molto sul fatto della sua bellezza, ci voleva lei a dirlo.
speravamo invece che riuscisse a tirar fuori anche qualcosa di piu' della sua vita con la splendida vittoria, definita da lui meravigliosa, con il rapporto con i figli,se recitera' ancora con vittoria, cosa ne pensa di elisa 3 che secondo noi forse facevano meglio a non girarla, propio perche'la prima serie e' stata una cosa unica e irrepetibile e anche la seconda fino a qunado e' stato presente ale. mi raccomando teneteci informate sulle prossime apparizioni in tv.............ciao a tutte un bacio
patrizia, francesca.
Profilo Invia messaggio privato
sbiru

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 20:49    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo con voi ragazze...
ieri ho ovviamente visto l'intervista e lui nn era molto a suo agio,lo si capiva perchè certe volte x difendersi sembrava volesse mettere un pò in difficoltà la bignardi,e allora faceva di quei discorsi così intorcinati che mi sembrava di perdere il filo...ma ha detto delle cose molto interessanti.
e poi è sempre simpaticissimo,oltre che bellissimo (a me piace coi baffi!).
nn mi ha dato assolutamente fastidio che nn volesse molto parlare di vittoria (anzi lo ammiro proprio per questa sua riservatezza) però sn d'accordo con jane: mi dà un pò noia quando si parla di elisa di rivombrosa e lui si distanzia spesso dal personaggio del conte. capisco che per lui è solo uno dei tanti personaggi interpretati, però è grazie al conte fabrizio che l'abbiamo conosciuto,e poi ammirato e stimato per la persona fantastica che è.
questo è il mio pensiero, lui è sempre perfetto, mi piacerebbe solo che parlasse con un pò più di piacere di elisa di rivombrosa...
ciao a tutte
cri
Lele

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 00:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, Sbiru!!! Fianlmente ci ribecchiamo!La penso anch'io come te su "Elisa", ma comunque Ale è sempre il nostro Ale!!

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 09:14    Oggetto: Rispondi citando

sbiru ha scritto:
sono d'accordo con voi ragazze...
ieri ho ovviamente visto l'intervista e lui nn era molto a suo agio,lo si capiva perchè certe volte x difendersi sembrava volesse mettere un pò in difficoltà la bignardi,e allora faceva di quei discorsi così intorcinati che mi sembrava di perdere il filo...ma ha detto delle cose molto interessanti.
e poi è sempre simpaticissimo,oltre che bellissimo (a me piace coi baffi!).
nn mi ha dato assolutamente fastidio che nn volesse molto parlare di vittoria (anzi lo ammiro proprio per questa sua riservatezza) però sn d'accordo con jane: mi dà un pò noia quando si parla di elisa di rivombrosa e lui si distanzia spesso dal personaggio del conte. capisco che per lui è solo uno dei tanti personaggi interpretati, però è grazie al conte fabrizio che l'abbiamo conosciuto,e poi ammirato e stimato per la persona fantastica che è.
questo è il mio pensiero, lui è sempre perfetto, mi piacerebbe solo che parlasse con un pò più di piacere di elisa di rivombrosa...
ciao a tutte
cri

Ciao Sbiru!! Razz
anche io la penso esattamente come te e come Jane, è stato attraverso l'interpretazione del conte che io ho conosciuto Alessandro Preziosi, perchè non seguo le soap, non avevo mai visto Vivere, ma credo che se anche lo avessi visto lì, per me non sarebbe stato altro che uno dei tanti attori validi italiani, invece io ora ho un'attenzione speciale nel cercare ogni notizia su suoi lavori, così come per Vittoria, perchè sono i miei attori preferiti.
Come te, anche a me dispiace sempre sentirlo parlare del conte in maniera riduttiva...... e della fiction, quasi un pò snobbante Rolling Eyes .......invece per me, come ho detto tante volte anche nel forum ufficiale di EDR, attraverso quella rappresentazione lui ci ha mostrato le sue grandi capacità e, a mio avviso, dovrebbe essere più benevolo verso quel personaggio, più sciolto nel parlarne ......... ricordarlo con affetto e ringraziare quella fiction che, seppur in maniera smisurata (e capisco che talvolta possa essere pesante Rolling Eyes ) lo ha portato al successo e a farsi conoscere ed amare in tutta Europa da tantissimi fan, oltre che, naturalmente, avergli permesso di incontrare Vittoria, il che non è poco! Wink

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Si, è vero che Alessandro parla del conte Ristori o di Elisa in genere, in maniera un pò vaga, ma per quanto quel personaggio gli ha dato davvero tanto, non può certo ringraziarlo a vita. Nel senso che Fabrizio è solo un uomo vissuto tramite solo una sceneggiatura, ed è impensabile per Alessandro parlare di lui o della fiction, come se fosse stato qualcosa di reale. Alessandro può dare merito che ne so.....un amico, un collega, che fa parte per esempio del cast di Elisa, o Cth Torrini, ma non certo il personaggio. Del resto allora dovrebbe ringraziare Fabrizio pure per essersi innamorato di Vittoria e hanno avuto una bimba, come per esigenze di copione, ma vaaaaaaaa. Poi so che lui non voleva nemmeno fare Elisa 1, e quindi non credo che ringrazi nemmeno sè stesso, quando ha girato Elisa e il clamore di un successo mediatico. Alessandro se ha avuto una grandissima fortuna tramite la fiction, e pure come privacy, lo deve solo al caso o al destino, tutto qui. Non è stata la fiction a farlo innamorare di Vittoria, ma solo il suo cuore. Non dimentichiamo che i veri attori, non si limitano solo ad un personaggio per tanto tempo, solo perchè vogliono soldi e sopratutto sempre + fan attorno a lui, ma ben altro significa essere un vero attore, e Alessandro è consapevole di ciò. Del resto se puntava solo a questo, poteva anche rimanere in vivere, che già era uno degli attori + amati del cast della soap. Lui invece ha voluto abbandonare la soap e ha fatto benone, non per avere + successo e soldi, ma per dimostrare solo il suo talento, a mio parere.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sbiru

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Lele ha scritto:
Ciao, Sbiru!!! Fianlmente ci ribecchiamo!La penso anch'io come te su "Elisa", ma comunque Ale è sempre il nostro Ale!!

ehilà! ciao!!da quanto tempo!!
...sì assolutamente...ale è sempre ale, questo è poco ma sicuro!!
sbiru

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 16:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sbiru!! Razz
anche io la penso esattamente come te e come Jane, è stato attraverso l'interpretazione del conte che io ho conosciuto Alessandro Preziosi, perchè non seguo le soap, non avevo mai visto Vivere, ma credo che se anche lo avessi visto lì, per me non sarebbe stato altro che uno dei tanti attori validi italiani, invece io ora ho un'attenzione speciale nel cercare ogni notizia su suoi lavori, così come per Vittoria, perchè sono i miei attori preferiti.
Come te, anche a me dispiace sempre sentirlo parlare del conte in maniera riduttiva...... e della fiction, quasi un pò snobbante Rolling Eyes .......invece per me, come ho detto tante volte anche nel forum ufficiale di EDR, attraverso quella rappresentazione lui ci ha mostrato le sue grandi capacità e, a mio avviso, dovrebbe essere più benevolo verso quel personaggio, più sciolto nel parlarne ......... ricordarlo con affetto e ringraziare quella fiction che, seppur in maniera smisurata (e capisco che talvolta possa essere pesante Rolling Eyes ) lo ha portato al successo e a farsi conoscere ed amare in tutta Europa da tantissimi fan, oltre che, naturalmente, avergli permesso di incontrare Vittoria, il che non è poco! Wink[/quote]

esattamente...proprio questo volevo dire!
mi sembra sempre che snobbi un pò un personaggio che gli è servito molto...e che lui ha interpretato magnificamente...
agostina io nn penso certo che lui debba ringraziare a vita il conte ristori...è solo un personaggio...che vive forse più nei nostri sogni...dico solo che grazie a quel personaggio la maggior parte delle persone l'hanno conosciuto e si sn accorte che è un bravissimo attore,e infatti lo seguiamo tutte in tutti i suoi lavori...
quindi mi piacerebbe che ne parlasse in termini più positivi, anche se come ha detto sissi,capisco anche che x lui che è una persona riservata,deve essere stato strano,e a volte forse pesante,essere travolto da un tale successo.
ciao a tutte!
ele90
Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 17:50    Oggetto: Rispondi citando

CIAO A TUTTE!volevo informare laura che la risp alla sua richiesta dell' intervista glie l'ho inviata con un mex privato...un bacio a tutte Wink
graziamaria

MessaggioInviato: Lun Feb 05, 2007 22:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze sono nuova anche se conosco bene molte di voi che scrivono nel forum di edr2 .
Volevo spezzare una lancia sul discorso ALESSANDRO /ELISA . E' vero che è stato uno e forse è uno dei suoi tabù ma POSSO DIRE CHE IERI SERA .. QUANDO LA BIGNARDI HA CERCATO DI PROVOCARLO DICENDO "QUEL MAGICNO DI ELISA" Lui non ci è cascato e ha parlato in maniera a mio avviso perfetta E MOLTO SINCERA NE HA ELENCATO I PREGI TUTTI:
1 UN GRAN LAVORO!!
2 SU QUEL SET HA INCONTRATO UNA PERSONA MERAVIGLIOSA CHE ORA STA AL SUO FIANCO
3 GLI HA INSEGNATO A FARE MEGLIO IL SUO MESTIERE (DI ATTORE)
4 GLI HA PERMESSO DI CREDERE DI + IN QUELLO CHE FACEVA.. COSA IMPORTANTE PER UN ATTORE

5 .. BHE 4 TELEGATTI (ANCHE SE IL SUO PREMIO CREDE DI AVERLO PRESO SOLO PER FABRIZIO MA SE LUI DICE CHE BELLEZZA E' ESPRESSIVITA' .. LA GRANDEZZA IL MITO DI FABRIZIO E' IL SUO).

I DIFETTI :
UN SUCCESSO TROPPO TRAVOLGENTE CHE HA RISCHIATO DI TRAVOLGERLO DI CONCENTRARE LA SUA CARRIERA SOLO A "ELISA" MENTRE LUI AMA METTERSI SEMPRE IN GIOCO PER CRESCERE COME ATTORE.
AVERE SEMPRE MENO LA "VITA NORMALE CHE VORREBBE AVERE."

MA VOI DIMENTICATE LA FRASE CHE POI HA DETTO " TUTTAVIA RICONOSCO CHE NON SI PUO' AGGIRARE IL SUCCESSO E' UNA COSA INACCETTABILE PER CHI TE LO DA' CHI TI VIENE A VEDERE A TEATRO .. E QUESTO E' UN TASSELLO DI MATURITA' .. CHE.. " ecco LUI CON QUESTA FRASE HA RICONOSCIUTO CHE TUTTAVIA DEVE MOLTO AD ELISA E A QUEL SUCCESSO E CHE QUANDO HA CERCATO DI EVITARLO O SNOBBARLO .. BHE.. STAVA SBAGLIANDO!!

RAGAZZE A ME' SENTIRLO PARLARE COSI' DI ELISA MI E' PIACIUTO TANTISSIMO.. SOPRATTUTTO DOPO TUTTE LE POLEMICHE CHE HANNO CONTRADDISTINTO LA SECONDA SERIE SENZA DI LUI!!

RAGAZZE IO SONO FAVOREVOLE ALLA TERZA SERIE PERCHE' FINALMENTE SI SAPRA' CHE ELISA NON HA SPOSATO CRISTIANO MA E' RIMASTA FEDELE AL SUO GRANDE AMORE CREDO CHE ASPETTERO' LA TERZA SERIE SOLO PER SENTIRE PARLARE DI QUEL GRANDE AMORE DA CUI AGNESE E' NATA.

PS. MA I BAFFI NON ERANO PER IL CAPITANO? E CMQ ORA TORNA A TEATRO.. IO NON VEDO L'ORA DI VEDERLO NEL TEATRO DELLA MIA CITTA' .. E SARA' SENZA BAFFI Laughing

SALUTI A TUTTE RAGAZZE CONOSICUTE E NON E UN SALUTO PARTICOLARE ALLE SOSTENITRICI ADRICESTA : SIETE SPECIALI RAGAZZE Laughing

Profilo Invia messaggio privato
francina

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 21:16    Oggetto: cercasi disperatamente l'intervista Rispondi citando

purtroppo per due giorni non ho acceso il computer...ed ecco che mi perdo il nostro grande ammiraglio intervistato dalla odiosissima a parer mio Daria Bignardi!! vi prego ditemi dove posso rivedere l'intervista, è da ieri che leggo tutti i commenti anche nel sito delle invasioni...chiedo aiuto alla mia famiglia virtuale!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a TUTTE!! Ciao Sbiru, ciao Sissi, ciao Grazia Maria, ciao Agostina, ciao a Tutte Voi!
Anch'io concordo: mi dispiace quando Ale snobba un po' il personaggio di Fabrizio, perchè è da lì che, personalmente, l'ho conosciuto e iniziato ad apprezzare. E' vero anche quello che ha scritto Grazie Maria: comunque Ale ha usato delle parole a favore di"Elisa", contro la definizione: "quel macigno" usata dalla Bignardi. Grazie Grazie Maria: non sapevo quel dettaglio sulla terza serie, e sul fatto che emerge da quale grande amore Agnese è nata.
Certo, cara Agostina, che Ale non ha conosciuto Vittoria grazie al Conte Ristori, ma , secondo me, se il loro ruolo nella fiction fosse stato un altro magari non avrebbero approfondito così tanto la loro conoscenza, lui e Vittoria.
Senza dubbio, Ale è un grande, in ogni senso, indipendentemente dal conte Ristori, ma quel personaggio è il primo con cui l'ho ammirato, credo che delle qualità del conte siano proprie di Ale e..è un personaggio che rimarrà per sempre nei nostri cuori e sogni. Embarassed
Grazie, Ale e Vittoria per averci fatto sognare allora e, da allora, ogni giorno. Very Happy

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 14:47    Oggetto: Rispondi citando

concordo con te lele...in tutto!
e cmq hai ragione: grazie a grazia maria perchè ha messo in evidenza degli aspetti su cui forse nn mi ero soffermata...e cioè le cose positive che alessandro ha detto su edr
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: