Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ellis70

Registrato: 15/04/04 18:00 Messaggi: 93 Residenza: Civitanova Marche
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 15:48 Oggetto: DVD DIFETTOSI FORSE!!!!! |
|
Ragazze ho appena letto nel forum di Cinzia Torrini di ragazze che hanno visto il dvd, ma nella scena del ballo s'incanta poi dopo u pò riparte...
Voi l'ho avete visto? io non ho potuto xchè ho prestato il lettore ad un mio amico che deve restituirmelo più presto possibile...altrimenti povero lui.....
fatemi sapere...
grazie
ciao
ELLIS
|
Top |
|
 |
sofia

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 15:53 Oggetto: |
|
ciao sono sofia di forlì e ti confermo che il dvd si incanta per un secondo nella scena del ballo e distorce il sonoro nella scena di Elisa che viene chiamata per la crisi di Emilia.
Comunque è STUPENDO!!!
CIAO CIAO
SOFY
|
Top |
|
 |
silvia
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 15:54 Oggetto: |
|
io l'ho visto e sincerimente non ho riscontrato problemi.
|
Top |
|
 |
Stefania

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 16:03 Oggetto: |
|
A me è capitato questo inconveniente con parecchi DVD, ma stranamente non tutte le volte che li uso, alcune volte si bloccano e altre no...
|
Top |
|
 |
ConTe

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 19:00 Oggetto: |
|
Veramente io non ho fatto caso se il mio di DVD si incanta nella scena che dite.........
Certo la qualità non è che sia delle migliori.......
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 20:36 Oggetto: Controllerò! |
|
Io per quel poco che ho potuto vedere (non ho ancora il lettore, per cui ho "sfruttato" quello al lavoro... ) non ho notato problemi di nessun tipo, se non quello del sonoro un pò basso a volte.
Comunque, nei punti in cui dite, ci farò caso e ve lo dirò: grazie dell'informazione!
E' VERO, E' BELLISSIMO QUESTO 1° DVD, E' COSI' BELLO RIVEDERE QULLE SCENE!
Oggi, ad esempio, ho rivisto la parte dello schiaffo di Fabrizio ad Elisa appena scopre che non è nobile...mamma mia che rabbia che aveva! _________________
|
Top |
|
 |
pat
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 22:17 Oggetto: |
|
Anche la mia copia si inceppava nella scena del ballo e poi saltava la parte finale del 2° episodio, ma me l' hanno sostituto per fortuna e l' altra copia è ok... ciao
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 15:42 Oggetto: |
|
Io lo vado a comprare oggi!non so se lo troverò ancora xkè sono andati a ruba ma cmq se no lo trovo lo ordino!!!lo so ke è bellissimo!!!ke bello rivederlo!!!ah...
|
Top |
|
 |
dany
|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 19:04 Oggetto: dvd difettosi... |
|
ragazze ho rivisto come voi i primi episodi sul dvd e anche a me il dvd ha lo stesso difetto sia durante la scena del ballo sia nel 3 episodio nella scena in cui elisa pensa vicino al suo cavallo....e poi anche l'audio è un pò basso in alcuni punti....non lo cambiato però se al prossimo ci sono gli stessi difetti lo cambierò ma lo comprerò lo stesso,...non riesco a rinunciarvi!!!!
|
Top |
|
 |
chiara

|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 19:11 Oggetto: |
|
Il mio va bene, anche il sonoro, però io lo guardo col pc e non con il lettore  _________________ Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 12:39 Oggetto: Re: dvd difettosi... |
|
dany ha scritto: | ragazze ho rivisto come voi i primi episodi sul dvd e anche a me il dvd ha lo stesso difetto sia durante la scena del ballo sia nel 3 episodio nella scena in cui elisa pensa vicino al suo cavallo....e poi anche l'audio è un pò basso in alcuni punti....non lo cambiato però se al prossimo ci sono gli stessi difetti lo cambierò ma lo comprerò lo stesso,...non riesco a rinunciarvi!!!! |
Carissimi/e, ho rivisto ieri sera le tre puntate e i difetti sono quelli indicati da dany: sono frazioni di secondo, ma certo il DVD l'abbiamo pagato e avremmo diritto ad averlo in buone condizioni.
Propongo di pensarci un giorno. Cmq secondo me, approfittando anche della pausa di una settimana nell'uscita di EdR DVD, dobbiamo scrivere al Direttore di Sorrisi Donelli e Ufficio Marketing = md@mondadori.it per segnalare questo "disguido" e chiedere che Vi pongano rimedio!Lunedì scrivo, chiedo di farlo anche a chi è "miracolato" perché non si può esser sicuri che le prossime 5 uscite saranno ok.
Prima telefono al mio edicolante (Venaria/Torino) e sento se qualcuno gli ha chiesto la sostituzione e poi scrivo una e-mail.
Ricordiamoci che l'unione fa la forza e prima di rivolgersi all'Associazione Consumatori possiamo riuscire con tante e-mail a svegliare Sorrisi: che verifichi tutto il percorso di produzione e distribuzione dei DVD!!!
Saluti a Tutte/i, Giuly  _________________
|
Top |
|
 |
Justi

Registrato: 15/03/04 21:22 Messaggi: 139 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 13:02 Oggetto: |
|
IL MIO DVD funzione bene anche se in una scena, che non è quella del ballo fa qualche rumore....direi che le immagini sono stupende...io ho comprato questo dvd perchè la prima puntata non l'avevo vista e ci sono delle scene in cui ale è meraviglioso devo ammettere che elisa mi ha lasciato davvero in un modo patetico...ancora oggi a distanza di due mesi ne parlo con le amiche entusiasta...niente male per una storia d'amore che molti hanno definito banale...mmmmmmmmm io sono succube di elisa e spero che la seconda serie non deluda le aspettative di nessuno ne delle fan di ALE ne di chi lo segue per la storia d'amore coinvolgente ed emozionante...
anche Kaspar Capparoni cmq non è niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jane Alexander è meravigliosa perfida, cattiva ma piena di fascino...
ALE è SCIOCCANTE...  _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 13:10 Oggetto: |
|
Justi sono daccordo con ciò ke hai detto sopratutto ke ALE è SCIOCCANTE!!!E CI CREDO!!!
cmq...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SONO FINITI I DVD NELLE EDICOLE DELLA MIA CITTà!!!SONO ANDATI A RUBA TUTTIIIIIII!!! MANNAGGIA PROPRIO IL PRIMO KE IO LA PRIMA PUNTATA NON L'HO REGISTRATA!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! KE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!MENO MALE KE HO FATTO UN'ALTRA RICHIESTA ALL'EDICOLA SOTTO CASA MIA!!!UFFFFFFFFFF SPERIAMO SOLO KE ARRIVI!!!
GRRRR
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 13:16 Oggetto: |
|
...........ah dimenticavo!per il momento ho comprato il calendario e il fotoromanzo!!!mamma ke foto stupende!!!e poi sul calendario nel mese di maggio 2004 c'è come foto Ale!mamma mia compratelo xkè quella foto è davvero bellissima!!!io ci esco pazza dalla prima volta ke l'ho vista per tv!!!la stessa sta come "POSTER" anche nel primo foto romanzo ke ho con le prime 5 puntate!!!VI RENDETE CONTO!COME "POSTER GIGANTE"!!!MAMMA MIA è COM'è BELLA!!!E CHE OCCHI!!!MMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!ORA C'è LO QUì DAVANTI A ME!!!MMMMMM CHE GODIMENTO!!! SE CI RIESCO LA METTO QUì NELLA PAG.!!!
ehm....se solo sapessi come si fa!!!qualcuno sa come si fa!?eheh
|
Top |
|
 |
Justi

Registrato: 15/03/04 21:22 Messaggi: 139 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 13:20 Oggetto: |
|
mi auguro che tu possa trovare il DVD io le ho registrate dalla 4 in poi ma la quinta quando lui è ferito la ho cancellata perchè sono una cretina.....
ho registrato perfino i telegatti, quelli che il calcio, verissimo e buona domenica...
ma a PAZZAparola non lo invitano??????????? invitano linda batista e non invitano il nostro ALE???????? peccato KASPAR mi piace parecchio...sono andata anche sul sito.....
vittoria ha un sito internet???????????????? _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
|