|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucia70

|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 10:27 Oggetto: Al mio Ale |
|
Caro Ale,leggendo qualche topic così a caso,ho notato che ogni volta che entro nel tuo forum,si respira l'aria fresca di giovani cuori,le calde emozioni delle donne un po' prese a pugni dalla vita e il tiepido ma costante affetto delle ragazze un po' cresciute come me,hai una varietà notevole di pubblico che ti ammira e che ti sostiene,come tu sostieni loro con tanto amore e tanta tenerezza,per te ho deciso di aderire al progetto e anche se mi sono un po' allontanata dal forum per problemi familiari,ti sono e vi sono sempre vicino con tutto il cuore e con tanto amore sincero,ti voglio bene!
Ciao a tutte e buona giornata !
Ciaooooooooooooooooooooo _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Dom Feb 18, 2007 10:56 Oggetto: |
|
non ti preoccupare lucia,come facciamo a scordarti di te,capita a tutti di non essere presente qualche volta,ma non fa niente,la cosa piu' importante e MIGLIORARCI SEMPRE!un bacione a te e al nostro carissimo alessandro.  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
carotinaxxx
|
Inviato: Dom Feb 18, 2007 14:03 Oggetto: pessoa il libro dell'inquietudine |
|
ciao!!!anch'io volevo ringraziare alessandro per tutte le emozioni che ci trasmette!!!!!Ho avuto la fortuna di vederlo a teatro nel musicol datemi tre caravelle ed è stata un'emozione unica!!!!!!!!!Inoltre Alessandro ti volevo ringraziare perchè in una tua intervista ho letto che il tuo libro preferito era l'inquitudine di pessoa e cosi l'ho letto... be alcune frasi mi hanno trasmesso veramente molto,mi hanno fatto sentire meno sola..... Quindi grazie Ale,sapere che esitono persone come te mi infonde fiducia e mi dà serenità!!!un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia!!!
P.S: riporto una delle tanti frasi che mi ha colpito:
"Conoscendo quello che fino ad oggi è stata la mia vita-spesso e per molti aspetti il contrario di come l'avrei desiderata-cosa posso presumere dalla mia vita di domani se non che sarà ciò chenon presumo, cio che non voglio,ciò che mi succede di fuori ,persino con la mia volonta?"
un saluto anche a tutte le persone del forum!
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Dom Feb 18, 2007 17:21 Oggetto: |
|
benvenuta in questa famiglia carotinaxxx,benvenuta!che bella questa frase,veramente bellissima!un bacione e MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI!  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
carotinaxxx
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 21:44 Oggetto: |
|
grazie mille x l'accoglienza!!!!!! spero che ci sentiremo presto!!!! Un abbraccio e MIGLIORIAMOCI!!!!!!
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 23:46 Oggetto: |
|
Benvenuta Carotina!! Che frase meravigliosa!!Sì, Ale mi ha donato e mi dona continuamente emozioni uniche , come nessun altro sa fare.
Grazie per tutto auesto, e per avermi insegnato a migliorarmi, mio Capitano!! _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 09:41 Oggetto: |
|
di niente carotina e un piacere averti qui tra noi.un bacione MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI! _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 17:10 Oggetto: Grazie Alessandro!!! |
|
Volevamo ringraziarti x la tua disponibilità ieri sera al teatro verdi di Firenze!! Con il tuo saluto ci hai cambiato la vita!! T volevamo dire tante cose ma dall'emozione abbiamo detto poco..
tantissimi complimenti x lo spettacolo, veramente bello ed emozionante!!
Bravissimi tutti!! Complimenti anche x il cd, canti davvero bene!!
Speriamo di rivederti presto a firenze!!
In bocca al lupo x tutto e tanti saluti affettuosi a Vittoria che è stata veramente carina!
Ciao
Patrizia e Francesca
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 14:00 Oggetto: |
|
caro alessandro,volevo farti un grosso in bocca al lupo per datemi tre caravelle e volevo dirti che ti vero' a vedere e che sei bravissimo!un bacione e MIGLIORIAMOCI SEMPRE!  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
lucia70

|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 11:21 Oggetto: Lettera ad Ale |
|
Ciao a tutte,era ora di dare una spolverata al mio vecchio topic,ultimamente non ho più avuto molto tempo da dedicare al forum,ma come vedete appena posso faccio capolino tra i vostri discorsi e le sempre nuove iniziative che state intraprendendo,anche la mia poteva essere molto utile al progetto,ma non é stata compresa fino in fondo,quanto il mio mondo dei cani avrebbe potuto aiutare i bambini purtroppo lo so solo io e chi conosce questo mondo sì un po' matto ma tanto generoso...pazienza!
Nel frattempo volevo lasciare due righe per il mio Ale,se mai dovesse leggerle,non mi servono più gli MP,il mio affetto per lui é sincero e pulito,quindi perché vergognarsene,e se qualcuno dovesse ridere di questi miei messaggi per Ale, beh,semplicemente mi dispiace per lui o lei che sia!
Caro Ale,
spero che la tua vita abbia trovato un po' di stabilità ora con la tua nuova famiglia,in essa si trova tutto il sostegno e l'amore di cui si ha bisogno per continuare a vivere in questo mondo.
Ti leggo spesso in interviste qui e là su vari giornali,sei sempre molto sincero e profondo in ogni discorso che ti si voglia far affrontare,la sincerità di questi tempi può essere considerata a volte un optional !
In questo periodo,non sto troppo bene, i miei vecchi spettri tornano all'attacco a volte corroborati da ansie e paure varie dalle quali ora non riesco ad uscire.
Ci sono periodi che mi sento un leone,capace di sconfiggere e di lottare contro tutto,e periodi che non riesco a reagire a niente,é in questi momenti che sei più nei miei pensieri,sogno spesso di parlarti,abbracciarti forte e di carpirti quel pizzico di affetto e stima solo per me e tutto va meglio,ma quando mi risveglio da quel sogno,tutto torna come prima,grigiume,solitudine ed infelicità.
Poi penso ai tuoi bambini,a tutto ciò che fai per rendere possibile l'impossibile,all' amore che hai per loro,e mi torna un sorriso forse non tanto deciso,ma un sorriso e ti ringrazio per questo,per continuare ad aiutarmi pur sempre inconsapevolmente,attraverso l'amore che metti in ogni cosa che fai e che dici,ti voglio veramente bene con ogni fibra del mio essere.
Ciao bellezza mia!
PS:Modestie a parte,vedo che quel timone ultimamente ti sta guidando veramente nella giusta direzione,successo,amore e famiglia...che ne dici?!
Riciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
lucia70

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 08:35 Oggetto: L'amore |
|
Ciao a tutte,eccomi qua dopo mesi di assenza nel mio piccolo topic,spero di trovare ancora la vostra comprensione e la vostra amicizia per me molto importanti.
Ora volevo dedicare al mio "superpreziosi" e a tutti i nostri bimbi una frase, che per me é l'amore all'ennesima potenza,l'amore in ogni senso!
...Solo in questo consiste per me la vita,
nel fluttuare tra due poli,nell'oscillazione
tra i due pilastri portanti del mondo.
Vorrei con gioia far vedere sempre la beata varietà
del mondo e anche sempre ricordare
che al fondo di questa varietà vi é un'unità...
Chi l'ha scritta? Ditemelo,é molto semplice!
Ciaoooooooooooooooooooooooo _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 14:24 Oggetto: |
|
Caro alessandro stasera andra' in onda la nuova fiction del capitano,spero che la vedrai io ma anche tutte le altre la guarderemo,sono convintissima che sara' una nuova bellissima serie che avvra' tanto successo .come sempre ti sosteremo in ogni tuo lavoro,perche' crediamo in te e nella tua bravura professionale e saremo sempre con te per ogni cosa.
un abbraccio anche a vittoria e ad elena.
SEMPRE INSIEME PER ADRICESTA,
MIGLIORIAMOCI!
annalaura _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 14:45 Oggetto: |
|
CIAO ALE IN BOCCA AL LUPO PER STA SERA...!!! SONO SICURA CHE MILIONI DI ITALIANI COME ME ASPETTANO IL TUO RITORNO NEI PANNI DEL CAPITANO DOPO CIRCA 2 ANNI!!!!
NN CI DELUDERAI!!!
SEI MITICO...
GRAZIE SEMPRE DI DEDICARCI IL TUO TEMPO...!
A PRESTO..
SERENA _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 16:11 Oggetto: |
|
Tanti tanti in bocca al lupo per stasera ma anche per gli altri lavori,alessandro!
un abbraccio affettuoso,
annalaura _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
lucia70

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 08:39 Oggetto: |
|
Caro Ale,ogni volta che ti vedo,ti ascolto, m'innamoro di te, dei tuoi personaggi di come li rendi vivi, delle emozioni che regali quando reciti e a stento riesco a tenere a bada i miei sogni,il mio cuore si alleggerisce e vado a dormire tranquilla tenendoti per mano nella mia mente...Che dire...semplicemente BRAVO "SUPERPREZIOSI"!!!
P.S: Ale,baci troppo bene!
Grazie per il bacio che ci hai soffiato,é arrivato anche qui da me!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
|
|