Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
carotinaxxx
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 19:13 Oggetto: |
|
che bella notizia!!!!!!!!è da quando ho visto lo spettacolo a genova lo scorso 14ottobre che aspetto questo momento!!!!!!!!!!!grazie mille alessandro!!! provvederò al più presto a fare il versamento postale... un saluto a tutte..purtroppo è da poco che scrivo su questo forum e non ho molto tempo per farlo quindi non conosco praticamente nessuno.... comunque un bacione a tutte!!
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 10:54 Oggetto: |
|
Si è vero. Ci ho pensato anch' io in questi giorni...Sarebbe bello realizzare un dvd del musical sempre per ADRICESTA... Sarebbe un modo per favorire ancora di più la raccolta fondi ma anche per promuovere il mondo teatrale grazie allo stupendo musical di Ale...
E poi credo che, considerata l' artisticità di DATEMI TRE CARAVELLE, un DVD sarebbe una gran cosa... _________________
|
Top |
|
 |
Marquise
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 10:57 Oggetto: |
|
MAGARIIII sarebbe semplicemente fantastico, così potremmo far partecipi anche altre persone che per vari motivi vivono all'estero , e che nn hanno potuto vedere Ale a teatro
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 12:49 Oggetto: |
|
e nn solo per farlo vedere a ki ancora nn l'ha visto ma soprattutt x incrementare la raccolta di fondi!!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 13:25 Oggetto: ORA! il CD della commedia musicale per UN BUCO NEL MURO |
|
Carissime,
questo è il topic per le informazioni sul CD contenente la colonna sonora originale della commedia musicale "DATEMI TRE CARAVELLE!", focalizziamo l'attenzione su questo prodotto che permette di destinare un contributo al Progetto ADRICESTA ed a chi lo acquisisce di riascoltare in qualsiasi situazione, anche in viaggio, musica e parole. L'Ammiraglio e la sua "ciurma" ora sono davvero sempre con noi!
Il DVD della commedia musicale non è ancora, ad oggi, stato pubblicato (d'altronde è, da poche settimane appena, uscito il CD della colonna sonora). Sappiamo che Alessandro e la Khora hanno, fin dal debutto di Taormina 2005, collezionato riprese dello spettacolo; recentemente Alessandro non ha escluso l'approdo di "Datemi tre caravelle!" in televisione. E forse questa non sarà l'ultima stagione nei teatri, chissà...
Solo dopo o in concomitanza con questi eventi, forse sarà possibile la pubblicazione del DVD con tutti i contenuti speciali raccolti nell'arco di questi anni di tournée in giro per tutta l'Italia: quindi ora non esitate ad acquisire il CD per intrattenimento e per solidarietà, in futuro...
Restate in nostra compagnia e, quando fosse, leggerete proprio in questo sito, in questo Forum un argomento che informerà su quando e come acquisire il DVD.
Con affetto e simpatia, Giuliana
 |
din din

Registrato: 26/03/07 20:38 Messaggi: 317 Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 13:46 Oggetto: |
|
Salve Guiliana, la tua notizia mi rende più speranzosa nell'attendere l'arrivo del dvd che spero davvero tanto che arrivi presto così lo potrò acquistare come ho fatto di recente con il cd musicale, e guardarlo e riguardarlo fino alla nausea, come del resto sto ascoltando il cd perchè è davvero bellissismo e soprattutto lo trovo mlto rilassante ascoltarlo.
E' davvero bello e piacevole che lo ascolterei ogni istante della giornata se non fosse per mio marito che appena arriva a casa dal lavoro accende la tv. _________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 14:44 Oggetto: |
|
Infatti, in attesa di poter vedere Ale in Tv o in Dvd acoltare il suo Cd è fantastico e molto rilassante specialmente in ufficio, o in palestra tra un Kata e l'altro. Claudia
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 15:56 Oggetto: |
|
Infatti concordo con tutte voi!!!! Il cd è semplicemente stupendo..... consiglio a tutte di comprarlo!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
MINNY

|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 16:32 Oggetto: |
|
GRAZIE GIULY _________________ Mimma
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 17:31 Oggetto: Re: ORA! il CD della commedia musicale per UN BUCO NEL MURO |
|
Ciao Genziana
Grazie agli informazione
---------------------------------------------
DVD bellissimo Helena!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 17:36 Oggetto: "DATEMI TRE CARAVELLE!" IL CD PER ADRICESTA |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 17:57 Oggetto: |
|
grazie genziana! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 18:24 Oggetto: Re: "DATEMI TRE CARAVELLE!" IL CD PER ADRICESTA |
|
Ciao Genziana
Grazie CD bellissimo e Sciarpa bellissima e foto Cristoforo Colombo bellissimo
Ho giá fatto la spesa e io sono felice.
-------------------------------------------------------------------------------------
Mi piace Preziosi famiglia molto.
Ciao Helena!
|
Top |
|
 |
carotinaxxx
|
Inviato: Sab Mar 31, 2007 10:31 Oggetto: |
|
che bella notizia che mi hai dato!!!!!!! ma quindi da quanto ho capito potrebbero trasmetterlo anche in televisione come è successo per "notre-dame" di cocciante? a proposito qualcuna di voi viene a Verona per l'anteprima mondiale di "Giulietta e Romeo"?????? baci a tutte e come sempre Migloriamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mar 31, 2007 11:25 Oggetto: ALESSANDRO e 'DATEMI TRE CARAVELLE!' sbarcheranno IN TV? |
|
Carissime,
vi consiglio di leggere tutte le interviste di Alessandro,
specie quelle del topic - quello che dicono i giornali...
 |
|