Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Annalaura93
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 09:29 Oggetto: |
|
grazie genziana!
dai su,non preoccupatevi ragazze,vedrete che arrivera' quel giorno che tanto attendete,non temete!
su sere,su ele!
grazie alessandra ristori per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza!  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 12:05 Oggetto: 'DATEMI TRE CARAVELLE!' dal 24 al 29/04/07 in AGRIGENTO! |
|
PREMESSO CHE ADRICESTA E ALESSANDRO NULLA POSSONO
FARE O DIRE PER I BIGLIETTI DI DATEMI TRE CARAVELLE!
DAL 24 AL 29 APRILE AL TEATRO PIRANDELLO DI AGRIGENTO
Gentili ragazze/i di Sicilia,
come vi avevo consigliato di fare, a titolo personale, ho telefonato
MUNICIPIO - Sovrintendente - Teatro Comunale Luigi Pirandello
92100 Agrigento (AG) - Piazza Pirandello Luigi, 1- 0922 23199
mi ha risposto con estrema cortesia ma con fermezza e precisione
una persona che mi ha riferito le seguenti tassative istruzioni per
acquisire i biglietti per una delle 6 serate in programma definitivo:
esclusivamente A PARTIRE DAL 24 APRILE (e non prima) CHIAMARE
0922 590360 (num. telef. già segnalato da Agrigentonotizie.it
presentando gli altri spettacoli nel Calendario della Stagione,
non chiamate ora perché il teatro è chiuso fino al 24 prossimo)
E "sentite se possono prenotare per la serata che a voi interessa."
Al momento è la risposta ufficiosa del Sovrintendente del Teatro,
gli sportelli del botteghino + numero di telefono aprono solo il 24!
Il topic è a vostra disposizione per eventuali successive informazioni:
chi abita più vicino o in Agrigento centro, potrà reperirne sui giornali
locali o presso il Comune che ha la gestione diretta dell'Ente teatrale.
In base alle segnalazioni raccolte (e verificate mi raccomando!) io
curerò di ripetere questo annuncio ad ogni pagina successiva, allo
scopo di essere, se non d'aiuto, di sostegno alla vostra attesa, ok?
State serene, rimanete in contatto tra di voi tramite questo topic, è
stato aperto apposta per riunire aggiornamenti e conferme del tour,
e poi ci sono gli MP = messaggi privati per accordarsi sulla serata.
IN BOCCA AL LUPO e SERENA PASQUA in compagnia dei vostri cari,
Tre caravelle di baci al cioccolato e di sorprese scintillanti! Giuliana
Il Palazzo di Città ha sede oggi in quello che una volta fu un antico
monastero domenicano, risalente al XVII secolo. Attraverso l’atrio
del Municipio si accede all'ingresso del TEATRO Luigi PIRANDELLO.
Sito ufficiale www.teatropirandello.it storia del teatro, di Pirandello

L'ultima modifica di genziana il Mer Apr 04, 2007 12:10, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 12:08 Oggetto: |
|
ok genziana!! grazie mille per esserti informata! _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 12:31 Oggetto: |
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! finalmente qlk notizia... ti ringrazio di cuore genziana!!!!
da qst momento tutti coloro vorranno andare ad agrigento scrivete qui... ok?? fatemi sapere xkè io ad alessandro nn me lo voglio perdere +!!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 12:35 Oggetto: |
|
Grazie ad Alessandra per il su fantastico resoconto e a Giuliana che si prodiga per aiutarci sempre!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
ele86
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 11:45 Oggetto: |
|
IO HO KIAMATO STAMATTINA E MI HANNO DETTO KE I BIGLIETTI SI POSSONO PRENDERE DAL 24 MATTINA ALLE 9 FARE LA FILA E VEDERE SE RIMANGONO POSTI !!! è PAZZESCO Xò..KE KAVOLO..IL 24 SARANNO LI TUTTI QUELLI DI AGRIGENTO ..E ASSURDO ANDARE AD AGRIGENTO, FARE LA FILA SOLO X VEDERE SE CI SONO O NO I POSTI.
|
Top |
|
 |
ele86
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 11:52 Oggetto: |
|
organizzazion d merda ..raga scusatemi ma negli altri teatri hanno fatto cosi? xkè devono fare ste cose solo qua? nn è giusto ..una va li..si fa 100 kilometri e manko è sikuro se si può assistere allo spettacolo considerando ke quelli di agrigento saranno in prima fila il 24 , già sono biglietti e posti in meno, poi quelli ke già hanno i biglietti ( i raccomandati ke c sn sempre) ke kavolo non è giusto!!!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 11:53 Oggetto: |
|
ma nn è giusto!!! quelli di agrigento saranno savanti al portone del teatro già dalle 5 del mattino!!!! e ki nn è di lì (cm me da catania, laura da marsala, chi di palermo cm ele86.. e altri) nn può fare un viaggio a vuoto il 24!!! poi ci si deve ritornare il giorno dello spettacolo !!! e facciamo vai e vieni!!! NOOO! ma cm ragionano? nn hanno pensato a questo?? già mio padre nn voleva.. ora cm gliela dico qst novità??? _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 11:54 Oggetto: |
|
hai ragione ele!! nn è proprio giusto..! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
ele86
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 12:03 Oggetto: |
|
ke si fa? a me hanno detto ke è inutile telefonare il 24, bisogna andare li e basta , ripeto, solo x vedere se ci sono o no i biglietti..è allucinante. già m immagino quello ke ci sarà, dikono ke stanno facendo proprio kosi xkè prevedono una grossa vendita di biglietti.ma ke senso ha?Ci dobbiamo fare sempre riconoscere,ke skifo. Ragazze ma non cè nessuno di agrigento ke può prenotare il 24 x noi ke non siamo di li..??
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 12:07 Oggetto: |
|
infatti!!! ki è di agrigento e può prenotere x noi?? vi prego.. nn voglio perdermi di nuovo datemi 3 caravelle.. qnd è stato a taormina nn lo sapevo RISPONDETE!! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
Ale_Napoli92

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 13:18 Oggetto: |
|
E' un'organizzazione assurda, inconcepibile. Nelle altre città però non hanno fatto così, io i miei per marzo li presi a Gennaio. Comunque ragazze tranquillizzatevi. Non era previsto che io andassi anche il 25 marzo, ci sono andata all'ultimissimo momento ed ho trovato i biglietti ed ho avuto anche un ottimo posto. Li ho presi alle 17:15 e lo spettacolo iniziava alle 18:00.
|
Top |
|
 |
ele86
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 14:32 Oggetto: |
|
io ci volevo andare sabato sera ma a qst punto è inutile scegliere un giorno, tanto decidono loro in base ai posti ke sn rimasti. Ma non poxiamo mika fare mille viaggi solo x vedere quando cè posto, ma secondo loro non abbiamo un cazz da fare?io " CI VADO" kn xsone ke lavorano x qst ci volevo andare di sabato e ora cm faccio a dirgli al mio ragazzo e ad altri di prendersi mille xmessi? ank io mi sono xsa quello di taormina,nn ho mai visto ale, volevo andare ad avellino a vederlo e quando ho saputo ke veniva ad agrigento mi sembrava un sogno..sembrava tutto facile..cè sempre la fregatura si la fregatura siciliana..solo qui succedono ste cose assurde
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 16:09 Oggetto: |
|
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? ma stiamo scherzando???? cm si fa???????  _________________

|
Top |
|
 |
antonina
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 21:04 Oggetto: |
|
La verità che solo qua succeddono qst cose, è assurdo
io il 24 provo ma qst biglietti nn si possn acquistare tramite il circuito di ticktone? o in qlk agenzia? sperm di si
perchè voglio andarci assudo che nn fanno prenotazioni al telefno
notte anto _________________
|
Top |
|
 |
|