Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliap
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 13:03 Oggetto: VEDO ALESSANDRO E CONOSCO IL FIGLIO |
|
IO SONO DI SALERNO E VADO ALLA STESSA SCUOLA DEL FIGLIO DI ALESSANDRO PREZIOSI, LO VEDO CIRCA OGNI DUE SETTIMANE QUANDO VA A PRENDERE IL FIGLIO A SCUOLA, DEVO DIRE CHE è STUPENDO, UN BRAVO ATTORE, MA è ANTIPATICO, NON DEGNA DI UNO SGUARDO LE FAN COME ME CHE LO GUARDANO A BOCCA APWERTA, NON FA UN SORRISO E IO CI RIMANGO SEMPRE MALISSIMO!!!!!!!!!!!!! _________________ LA MUSIKA è LA MIA VITA!
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 15:46 Oggetto: |
|
ciao conoscoilfigliodipreziosi, scusa se intervengo. alessandro, quale bravo e bellissimo attore, è sempre assillato dalle fan. quindi è logico che a volte sia proprio stufo delle sue fan e non sorride. forse avrà anche un carattere che si arrabbia spesso, però bisogna anche capirlo...
e poi non ci è sempre piaciuto il nostro ale imbronciato?
ciao eauguri di buona pasqua  _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 17:16 Oggetto: |
|
poi ci sono alkn fan (ke nn dovrebbero neanke kiamarsi così..) ke gli si buttano addosso!! io ne sn testimone xkè qnd è stato qui a catania c'ero davanti e poverino era stanco dp le riprese e quindi potevano pure capirlo!! è il suo carattere... ma mettetevi nei suoi panni..!
_________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 18:16 Oggetto: |
|
ciao!
sono felice che tu abbia questa bella opportunita di vederlo pero mi disp ma non sono per nulla daccordo con te.
io ho avuto modo felicemente di conoscerlo e posso dire che è una persona unica.sempre disponibile semplice e simpaticissima!
be certo che se tutte le volte che va a prendere Andrea a scuola e viene sommerso dalle fan anche io non sarei molto simpatica.insomma lui è una persona normale..con tutti i suoi affetti e va rispettato e con lui i suoi familiari! io se lo vedessi quando va a prendere il figlio a scuola non gli darei certamente noia..
spero che tu riesca a cambiare idea credimi è una persona unica ce ne sono poco ma poco come lui! _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 18:17 Oggetto: Re: VEDO ALESSANDRO E CONOSCO IL FIGLIO |
|
Ciao
Alessandro é perfetto ,eccellente,gentile,simpatico attore.
Pazza fan Repubblica Ceca e tutta Europa
Ciao Helena!
|
Top |
|
 |
graziamaria
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 18:45 Oggetto: |
|
Io penso che lo faccia per rispetto al figlio . Come tutti i padri non vuole che il figlio si senta in imbarazzo o messo da parte da voi per lui .
In quel momento Alessandro è un padre e gli importa solo di suo figlio ci sono altri momenti per avvicinarlo secondo me _________________
|
Top |
|
 |
giuliap
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 20:05 Oggetto: |
|
SI, PERò SE CI VEDE Lì TUTTE EMOZIONATE, CAVOLO UN SORRISO LO POTREBBE FARE,IO NN PROVO NEANCHE A SALUTARLO,CMQ OGNI VOLTA CI RIMANGO MALISSIMO, PERCHè NN CAGA NIENTE E NESSUNO, SALUTA SL GLI AMICI DEL FIGLIO, A ME IL FIGLIO MI SALUTA MA ALESSANDRO NO!!!!!!!!! CMQ QUESTO NN TOGLIE CHE è BELLISSIMO E BRAVISIMO, PENSATE UNA VOLTA USCITA DALLA MIA CLASSE ME LO SONO TROVATA DAVANTI, STAVO PER SVENIRE, CMQ SPERO CHE SI COMèORTI MEGLIO, NON DICO CHE DEVE FIRMARE GLI AUTOGRAFI, MA UN SORRISO LO POTREBBE FARE!!!!!!!! _________________ LA MUSIKA è LA MIA VITA!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 20:40 Oggetto: |
|
graziamaria ha scritto: | Io penso che lo faccia per rispetto al figlio . Come tutti i padri non vuole che il figlio si senta in imbarazzo o messo da parte da voi per lui .
In quel momento Alessandro è un padre e gli importa solo di suo figlio ci sono altri momenti per avvicinarlo secondo me |
giusto!! sarà x qst... _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 20:58 Oggetto: |
|
Ciaooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Cio´ non é vero
Alessandro Preziosi é gentile,simpatico,eccellente persona
e attore e perfetto papa
Perché? Livore?...Caritá...Perché?
Alessandro é preziosi
Alessandro é allegria
Alessandro é bonaccia
Alessandro é aiuto per bimbi
Alessandro é buona stella
Alessandro e Vittoria é bellissima perfetto coppia,eccellente attori
Chi sei?????????Chi é Lei???????????????
------------------------------------------------------------------------------
Mi piace Alessandro e Vittoria.Ho i due molto volentieri.
Ciao Helena Repubblica Ceca!
|
Top |
|
 |
MINNY

|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 10:25 Oggetto: |
|
CIAO
NN SON AFFATTO DACCODO CON TE
COME IMMAGINO TUTTO IL RESTO DEL FORUM
ALE E' UNA PERSONA MERAVIGLIOSA STUPENDA E PERSOME COME LUI C' E' NE SON VERAMENTE POKE
CMQ AUGURI DI BUONA PASQUA _________________ Mimma
|
Top |
|
 |
Ale_Napoli92

|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 13:08 Oggetto: |
|
Anche io come altre non sono per niente daccordo con te. Ho avuto la fortuna di incontrare due volte Alessandro quando era qui a Napoli con lo spettacolo e non è per niente come tu l'hai descritto. La prima sera nonostante fosse stanco ci facemmo la foto, mi firmò l'autografo e si soffermo sui miei gioielli. L'altra serata aveva la febbre e non si sentiva bene, facemmo lo stesso la foto, ma mi chiese scusa perchè non si sentiva bene e doveva scappare a casa. Cioè si scusò con me, una persona che non conosceva per niente ... più nobiltà d'animo di questa ...
Comunque auguroni a tutti di buona Pasqua
|
Top |
|
 |
ele90 Ospite
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 13:36 Oggetto: |
|
scusa la schiettezza...ma chi sei per dire qst cose???se proprio pensi qst cose potevi fare a meno di iscriverti al SUO forum!!!!!!!!mi disp ma non sn assolutamente d'accordo....RICORDATI...PRIMA DI GIUDICARE LE PERSONE IMPARA A CONOSCERLE!!!!! CIAO
|
Top |
|
 |
giuliap
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 14:07 Oggetto: |
|
NON MI AGGREDITE, IO HO DETTO SOLO QUELLO CHE PENSO SULLA BASE DELLA MIA ESPERIENZA, FORSE SARà PER RISPETTO DEL FIGLIO, E LO SPERO E MI SONO ISCRITTA SUL SUO FORUM PERCHè OGNI VOLTA CHE LO VEDO UN ALTRO Pò SVENGO E A ME PIACE ALESSANDRO COME ATTORE E DI BELLEZZA!!!!!!!!!!! _________________ LA MUSIKA è LA MIA VITA!
|
Top |
|
 |
graziamaria
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 14:33 Oggetto: |
|
alessandra ristori ha scritto: | Anche io come altre non sono per niente daccordo con te. Ho avuto la fortuna di incontrare due volte Alessandro quando era qui a Napoli con lo spettacolo e non è per niente come tu l'hai descritto. La prima sera nonostante fosse stanco ci facemmo la foto, mi firmò l'autografo e si soffermo sui miei gioielli. L'altra serata aveva la febbre e non si sentiva bene, facemmo lo stesso la foto, ma mi chiese scusa perchè non si sentiva bene e doveva scappare a casa. Cioè si scusò con me, una persona che non conosceva per niente ... più nobiltà d'animo di questa ...
Comunque auguroni a tutti di buona Pasqua |
Scusa la domanda ma per caso avevi indosso i "gioielli di Elisa"?  _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 14:33 Oggetto: |
|
io penso ke ognuno possa esprimere la sua opinione giusto?? però prima di parlare dovresti conoscere Ale...!! nn devi fermarti davanti le apparenze.. LE APPARENZE INGANNANO! poi se Ale legge il tuo messaggio cosa pensi ke penserà?? RICORDIAMO KE QST FORUM è STATO CREATO CN L'OBIETTIVO "ADRICESTA" SE NN M SBAGLIO..(correggetemi casomai..) _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
|