Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stef@nia

|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 18:54 Oggetto: |
|

|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 19:10 Oggetto: |
|
CAMIALEX^^(ALE4&VER)= ha scritto: | ciao aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! che bello "vederti"!! fai sempre bellissime sorprese! Augurissimi di buona pasqua a te e alla tua famiglia!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO PER I NUOVI LAVORI..COME IL COMMISSARIO DE LUCA..!
ciao a presto..
tu camilla!!!!!!!
ps: spero che ti siano piaciute le info del commissario! |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 19:17 Oggetto: |
|
Ciaooo Ale..che bello rileggere un tuo messaggio.. ..6 sempre dolcissimo,si sentono che le tue parole escano dal tuo cuore ed entrano immediatamente nel nostro..
come stanno le tue donne? e Andrea?spero tutto bene..Elena sara diventata bellissima dagli un bacione grandissimo da parte mia(anche a Vittoria)
torna presto a trovarci
Ti voglio bene
Gaia
|
Top |
|
 |
cinzia 64

|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 19:20 Oggetto: |
|
TANTI AUGURI DI UNA SERENA PASQUA A TE CARO ALESSANDRO E ALLA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA.
MIGLIORIAMOCI SEMPRE!!!!
BACI CINZIA.
|
Top |
|
 |
antonina
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 20:32 Oggetto: |
|
Ti auguro a te e alla tua bellissima famiglia di passare la Pasqua all'insegna della serenità la pasquetta all'insegna del divertimento
AUGURISSIMI!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
My Angel

Registrato: 05/05/04 12:56 Messaggi: 2169 Residenza: Taurisano (LE)
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 21:17 Oggetto: |
|
Ciauuu ale....come al solito arrivo sempre in ritardo.... ti faccio i miei migliori auguri di una Santa Pasqua a te e a tutta la tua famiglia....e inoltre in bocca al lupo per i tuoi nuovi lavori.... Un bacio....Fede....  _________________ Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
sbiru
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 21:32 Oggetto: |
|
caro il nostro capitano...
che bello leggere un tuo messaggio!
grazie auguro anche a te a alla tua famiglia di passare una serena pasqua!
grazie x avermi regalato delle magnifiche emozioni durante lo spettacolo il 18 marzo a bologna! _________________ cristina
|
Top |
|
 |
Marquise
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 07:38 Oggetto: |
|
GRAZIE DI CUORE ALE PER QUESTO LUMINOSO MESSAGGIO!!!
TANTISSIMI AUGURI A TE E A TUTTA LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA CHE AMIAMO SINCERAMENTE.
COMPLIMENTISSIMI PER I VOSTRI LAVORI E UN ENORME IN BOCCA AL LUPO PER I PROSSIMI PROGETTI, CHE SEGUIRò CON PASSIONE COME HO SEMPRE FATTO.
VI AMMIRO MOLTO PER I VOSTRI IMPEGNI UMANITARI, NAPOLI è STATA UN'ESPERIEZA MERAVIGLIOSA.
ANCORA TANTISSIMI AUGURI!
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 09:20 Oggetto: |
|
BUONA PASQUA ALE.!!!!!!! AUGURI A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA! _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 09:48 Oggetto: |
|
Infiniti auguri di Buona Pasqua Ale!
A te e naturalmente alla tua splendida famiglia, che come ben sai, è il tuo punto d'appoggio fermo... Che dirti?Che oggi sia uno dei tanti giorni pieni d'amore da trascorrere insieme alle persone che ami di più...abbraccia forte la piccola Elena,Andrea, e Vittoria da parte mia....e buona fortuna per tutto!
E..Non preoccuparti per questo grande progetto che stiamo cercando di realizzare tutti insieme: ce la faremo..basta dare quello si ha,quello che si può, sempre con tutto il cuore..e noi ce lo mettiamo..da tutti i bimbi che ci aspettano vedrai..arriveremo presto!MIGLIORIAMOCI!
Con immenso affetto a te e alla tua splendida famiglia,
Maria Giulia
L'ultima modifica di anonimo il Dom Apr 08, 2007 11:36, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 10:07 Oggetto: |
|
caro alessandro,
scusa se ho letto tardi la tua bellissima lettera ,grazie per le bellissime parole,grazie per tutto,ti abbiamo aspettato tanto ed eccoti qui,grazie!volevo farti i miei auguri piu' sinceri di una felice pasqua a te,elena,vittoria e andrea .volevo anche farti un grosso in bocca al lupo per tutti i bellissimi lavori che stai svolgendo,sappi che noi ti sosterremo sempre e ti sequiremo.
miglioriamoci sempre senza pieta' per i bimbi
un abbraccione collettivo
Annalaura _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
eli281986
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 12:05 Oggetto: |
|
Grazie per la sorpresa Alessandro, sappiamo che ci pensi anche se non vieni spesso!!!!Tanti auguri per una serena Pasqua a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia!!!
|
Top |
|
 |
gattina

Registrato: 04/04/05 15:19 Messaggi: 779 Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 13:58 Oggetto: |
|
Auguri Ale dal profondo del mio cuore!! _________________ NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 16:29 Oggetto: |
|
LEGGO SOLO ORA IL TUO MESSAGGIO...
UN AFFETTUOSO AUGURIO A TE, VITTORIA, ANDREA E LA PICCOLINA ELENA: CHE LA SANTA PASQUA PORTI A TE ED A TUTTI VOI TANTA INFINITA PACE E SERENITA'.
A PRESTO, UN ABBRACCIO _________________
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 18:33 Oggetto: |
|
ciao aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! che bello "vederti"!! fai sempre bellissime sorprese! Augurissimi di buona pasqua a te e alla tua famiglia!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO PER I NUOVI LAVORI..COME IL COMMISSARIO DE LUCA..!
ciao a presto..
tua Camilla!!!!!!!
ps: spero che ti siano piaciute le info del commissario![/b] _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
|