Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliap
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 10:45 Oggetto: |
|
ALLORA IO PENSO CHE LUI FACCIA COSì PERCHè C'è IL FIGLIO E IN QUEL MOMENTO LUI è PADRE, IO HGO SOLO DETTO LA MIA OPNIONE, CMQ IO MI CHIAMO GIULIA ED HO 11 ANNI, ESPRIMO LA MIA OPNIONE SU QUELLO CHE VEDO, POI NON SO SE AAL DI FUORI DELL'AMBIENTE FAMILIARE è DISPONIBILE, SIMPATICO E DOLCE !!!!!!!! _________________ LA MUSIKA è LA MIA VITA!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 11:29 Oggetto: |
|
ecco!! sn felice ke hai capito..!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 14:35 Oggetto: |
|

|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 15:28 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
serena girardi

Registrato: 23/11/06 14:56 Messaggi: 321 Residenza: collegno (to)
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 16:13 Oggetto: |
|
Io mi sono messa per un attimo, nei panni del nostro Ale... non è facile essere una Star... non si ha un minuto di tranquillità... nemmeno in un momento come quello di aspettare il proprio figlio fuori dalla scuola! bisogna capirlo, e poi cosa potrebbe pensare Andrea _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 18:04 Oggetto: |
|
Ciao Giulia
Io sono Helena.Vengo dalla Reoubblica Ceca.
Scusi,non parlo I´italiano,sono principiante.
Io ho molto volentieri Alessandro,Vittoria,Elena e Andrea
Mi piace Preziosi famiglia.
Giulia,Alessandro é molto affettive persona!
Alessandro amo Andrea,Alessandro amo Elena,
Alessandro amo Vittoria Alessandro amo suo famiglia
Alessandro é anche attore e amo suo lavoro
Alessandro é felicita,allegria,motteggio,risolino,pianto.
Alessandro é aiuto e salute per bimbi
Alessandro non é snob no Di positivo no,
infallbilmente no
Giulia,vita é complicato molto complicato
-------------------------------------------------------------------------------------
Giulia infanzia é bellissimo
Stia bene e ciao Helena!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 19:17 Oggetto: |
|
ank'io m sn messa nei suoi panni!! sarà difficile.. da un lato mi piacerebbe diventare famosa ma dall'altro è un pò stressante...! mettiamoci nei suoi panni qnd lo incontriamo e nn va cm vorremmo..!!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
giuliap
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 21:02 Oggetto: |
|
AVETE TUTTI RAGIONE!!!! _________________ LA MUSIKA è LA MIA VITA!
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 22:10 Oggetto: |
|
Giulia,Giulia
Tu sei peranco piccola ragazza
-------------------------------------------
Giulia,Giulia Helena!
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 23:50 Oggetto: |
|
giuliap ha scritto: | AVETE TUTTI RAGIONE!!!! |
Mi fa piacere che tu stia cambiando opinione su di lui giulia! qui sul suo forum hai trovato una valanga di persone pronte a difenderlo perchè lo seguiamo molto e c'è chi ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona e sappiamo che è una persona speciale! magari quando va a prendere Andrea vorrebbe comportarsi come qualsiasi altro uomo che va a prendere il figlio a scuola, anche se è una persona famosa in quella situazione non sta sopra un palco...sta vivendo un momento che è solo suo, privato, non sta interpretando un personaggio, in quel momento la sua vita non è pubblica e vorrebbe un pò di normalità e questo non significa per me essere snob! almeno questo è il mio pensiero...baci!  _________________

|
Top |
|
 |
din din

Registrato: 26/03/07 20:38 Messaggi: 317 Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 12:54 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | giuliap ha scritto: | AVETE TUTTI RAGIONE!!!! |
Mi fa piacere che tu stia cambiando opinione su di lui giulia! qui sul suo forum hai trovato una valanga di persone pronte a difenderlo perchè lo seguiamo molto e c'è chi ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona e sappiamo che è una persona speciale! magari quando va a prendere Andrea vorrebbe comportarsi come qualsiasi altro uomo che va a prendere il figlio a scuola, anche se è una persona famosa in quella situazione non sta sopra un palco...sta vivendo un momento che è solo suo, privato, non sta interpretando un personaggio, in quel momento la sua vita non è pubblica e vorrebbe un pò di normalità e questo non significa per me essere snob! almeno questo è il mio pensiero...baci!  |
trovo che le tue parole cara stefi siano perfattamente un pò il penseiro che ci faccaimo tutte, anche perchè lo so cara giulia, che per te non dev'essere facile vederlo e non poterle parlare sempre, però pensiamo un'attimo anche a lui a quanto dev'essere dura la sua vita a volte. _________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 13:31 Oggetto: |
|
din din ha scritto: | stef@nia ha scritto: | giuliap ha scritto: | AVETE TUTTI RAGIONE!!!! |
Mi fa piacere che tu stia cambiando opinione su di lui giulia! qui sul suo forum hai trovato una valanga di persone pronte a difenderlo perchè lo seguiamo molto e c'è chi ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona e sappiamo che è una persona speciale! magari quando va a prendere Andrea vorrebbe comportarsi come qualsiasi altro uomo che va a prendere il figlio a scuola, anche se è una persona famosa in quella situazione non sta sopra un palco...sta vivendo un momento che è solo suo, privato, non sta interpretando un personaggio, in quel momento la sua vita non è pubblica e vorrebbe un pò di normalità e questo non significa per me essere snob! almeno questo è il mio pensiero...baci!  |
trovo che le tue parole cara stefi siano perfattamente un pò il penseiro che ci faccaimo tutte, anche perchè lo so cara giulia, che per te non dev'essere facile vederlo e non poterle parlare sempre, però pensiamo un'attimo anche a lui a quanto dev'essere dura la sua vita a volte. |
sn d'accordo cn tutte voi!!!! giulia sono felice ke piano piano stai cambiando idea sul conto di ale...!! io sn una delle fortunate ke lo ha conosciuto..! e ti assicuro ke nn è uno SNOB!! continua così!!! ciao! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 01:14 Oggetto: |
|

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 13:26 Oggetto: |
|
 _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
|