Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ConTe

|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 11:45 Oggetto: |
|
Anche io ho visto il film..........
E anche io ho avuro le stesse vostre impressioni.
Devo dire che ero un po scettico prima di vederlo perché pensavo che il fatto che ci fossero i sottotitoli avrebbe fatto perdere qualcosa al film; invece è stato il contrario, perché la recitazione in lingua originale lo ha reso ancor più "vero".....
E poi credo tutto sia stato studiato perchè lo spettatore non perdesse neanche un attimo delle immagini nel leggere i sottotitoli.....
|
Top |
|
 |
Lùthien

Registrato: 12/04/04 11:53 Messaggi: 45 Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 16:50 Oggetto: |
|
io sono andata a vederlo il primo giorno che è uscito visto che sono un'appassionata di Mel Gigbson(Ale mi perdonerà),secondo me è un CAPOLAVORO,esprime la realtà nuda e cruda di quello che è successo senza trincerarsi dietro falsi "ammorbidimenti".........quello è quello che è successo.........Gesù era una grande persona che ha fatto del bene ed è morto per tutti noi........e quelli che nel film vengono definiti "Romani" altro non erano che legionari della palestina arruolati nell'esercito.....tanto per difendere i miei avi........  _________________ Ale mi hai toccato l'anima e non ti lascerò più andare........
|
Top |
|
 |
Lorena

|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 09:53 Oggetto: |
|
ciao luthien anch'io sono di Roma.
dove abiti?
lorena
|
Top |
|
 |
ConTe

|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 12:55 Oggetto: |
|
Sulla "realisticità" del film vorrei dire un cosa.....
Sareste state/i cmq daccordo se il film avesse espresso la stessa crudeltà in modo pulp come è stato per "Teh Passion" per un fatto di cronaca attuale?
p.s. anche io sono di Roma. Organizziamo st'incontro?
|
Top |
|
 |
Lorena

|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 13:32 Oggetto: |
|
Ciao ConTE, io credo che ogni fatto reale vada raccontato nel modo in cui e' accaduto anche se questo puo' renderlo crudo, brutale, puo' farti arrabbiare, puo' farti piangere od emozionarti e cosi' via.............
se ci sara' un incontro a Roma con le persone del forum avremo la possibilita' di conoscerci un po' tutti
lorena
|
Top |
|
 |
|