Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silviaL
Registrato: 14/06/05 15:37 Messaggi: 687 Residenza: Cagliari Sardegna
|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 21:00 Oggetto: |
|
Sono felice che pian piano si stanno raggiungendo i traguardi prefissati.
L'amore, la tenacia, la costanza e l'ostinazione alla fine portano sempre buoni risultati.....
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro.
Con affetto Silvia _________________ Silvia
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 21:11 Oggetto: |
|
Caro Generale,
noi non ci scoraggiamo di sicuro e poi la notizia che ci hai dato è talmente bella che nessuno ci può rovinare un momento così bello!!!!! Forza ragazze avanti tutta!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
lelabest

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 22:19 Oggetto: grazie |
|
Ehi eccomi quà, mi distraggo un giorno dal mio forum preferito ed ecco una meravigliosa sorpresa !!
Grazie Carla delle B E L L I S S I M E notizie circa l'andamento del nostro
progetto e l'imminente inaugurazione di Pescara !!
La realizzazone CONCRETA di questo SOGNO (mi ripeto lo sò ..altre amiche lo hanno già detto ma non mi viene una parola migliore!!!)
mi dà una grandissima soddisfazione e mi spinge a continuare su questa strada ..insomma se siamo riuscite una volta non vedo cosa possa fermarci da portare a termine gli altri obiettivi/ospedali.
Tutto questo giunge a coronamento di un'esperienza di volontariato che personalmente ho iniziato con Adricesta e che si è rivelata del tutto positiva e che mi ha portato a capire profondamente cosa significa la greatificazione e l'arricchimento che si ha nel DARE che messo a bilancio (passatemi il termine economico) è molto di più di quello che io possa aver materialmente fatto.
Quindi concludo ringraziandoti ancora per la forza, la caparbietà e l'energia che metti in questo progetto; ringraziando ALE semplicemente per ESSERCI QUANDO CONTA e ringraziando tutte le volontarie che ho conosciuto perchè ognuna mi ha insegnato qualcosa.
In ultimo voglio ringraziare mio marito , che anche se non iscritto al forum, ha sempre sostenuto Adricesta e me sia moralmente che materialmente (indispensabile nell' allestire i desk) e poi lo giuro... è un'uomo e abbiamo anche una bambina!!
Ora bando alla battute un abbraccio super affettuoso e a presto verso nuovi capitoli (come dice l'amica Marina) di questo romanzo avvincente e avventuroso _________________
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 23:22 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
WINNI
|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 23:22 Oggetto: |
|
BELLISSIMA NOTIZIA IO NE VENGO HA CONSCENZA SOLO OGGI PERCHE' HA VOLTE NON RIESCO HA FARMI UN GIRO SUL FORUM PERCHE' TORNO MOLTO TARDI DAL LAVORO . COMUNQUE SONO CONTENTISSIMA DI QUESTA BELLA NOTIZIA . _________________
|
Top |
|
 |
|