Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
din din

Registrato: 26/03/07 20:38 Messaggi: 317 Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 08:58 Oggetto: |
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 11:15 Oggetto: |
|
ma quanto è cresciuta!!!!!! complimenti "mamma"...un tesoro di bimba!  _________________

|
Top |
|
 |
din din

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 21:22 Oggetto: |
|
grazie tesoro ai visto com'è diventata grande e lunga.
pensa che il 31 fa 9 mesi che sono volati come ridere _________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 23:09 Oggetto: |
|
Cara Din Din complimenti è bellissima ti viene voglia di strapazzarla come un ovetto.
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 07:48 Oggetto: |
|
mamma che dolceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ma è stupendaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI ROSY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
din din

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 10:15 Oggetto: |
|
grazie ragazze, si io la strapazzo di baci tutti i giorni, e guai a chi mai dovesse farle del male, perchè, potrei anche farmi mettere dentro in galera, ma giuro che mi vendicherei nei peggiori dei modi voi mi capite vero, con tutto quello che si sente ultimamente nei telegiornali è scandaloso, al giorno d'oggi bisogna anche aver paura a mandare i bambini a scuola.
VI VOGLIO UN MONDO ETERNO DI BENE _________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
|
Top |
|
 |
lucia70

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 10:31 Oggetto: |
|
Che splendida bimba,complimenti Rosaria,l'hai fatta proprio bene!!!!!!
Augurami di diventare presto mamma anche io,lo desidero tanto ma non arriva mai ,tanto che a volte perdo la speranza,so che non bisogna scoraggiarsi,ma non é facile!
Ad ogni modo goditi la tua pupetta eo buone vacanze!!!
Ciaooooooo _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 15:32 Oggetto: |
|
te lo auguro Lucia...!!!!!!!!!!
anche se sn ancora piccola x qst i bambini li amo troppo!!!!!!
quando sarò mamma insegnerò loro i veri valori della vita... e soprattutto ad amare!!!!!
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 19:37 Oggetto: |
|
ehi din din...come va? ieri eri particolarmente emozionata...
cara lucia...mi auguro con tutto il cuore che il tuo desiderio si realizzi...!
...baci... _________________

|
Top |
|
 |
din din

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 20:45 Oggetto: |
|
carissima lucia, te lo auguro con tutto il mio cuore che tu possa diventare al più presto amma, ma non devi scoraggiarti e non devi neanche pensarci, perchè io per il tuo stesso motivo che ci pensavo sempre non arrivava mai e ci abbiamo messo 1 anno e mezzo prima che arrivasse questa grande topolina.
perciò vedrai tesoro che quando meno te l'aspetti arriverà il tuo momento.
si stefi ieri sera ero emozionatissima, perchè da quando ho ripotuto collegarmi nel forum, per me era la prima volta che quest'anno avevo la possibilità di parlare con ale.
poi ditemi quello che volete ma per me ale è e sarà per sempre il mio unico sogno. _________________
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 10:50 Oggetto: |
|
anche per me era la prima volta...ed ero emozionata anche io cara din din!!!!! baci!!! e buona giornata!  _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 10:53 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | anche per me era la prima volta...ed ero emozionata anche io cara din din!!!!! baci!!! e buona giornata!  |
vero.. anche x te era la prima volta....!!!!
ancora ricordo qnd è venuto qui la prima volta da qnd m ero iscritta...!
ero agitatissima e mi sn messa un' ora prima ad aspettarlo!!!!!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 10:57 Oggetto: |
|

|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 10:58 Oggetto: |
|
Eccomi a voi ragazze, eccomi a raccontare la giornata di ieri.
Ieri mattina sono andata a votare per le elezioni comunali e poi alle 2 ho studiato un po!!! Scendo alle 15.10 per recarmi al Centro commerciale dove si è tenuto l'incontro con il grande Kledy! Arrivo alle 15.30 e tutte le ragazze erano vicino lì'atrio per aspettare di entrare in palestra. Alle 15.50 entriamo in palestra e aspettiamo Kledy..... cominciamo a riscaldarci e finalmente arriva lui alle 16.30! Iniamo subito la lezione (e che lezione!), facciamo riscaldamento, stretching e coreografia!!!! La coreografia era complicata ma ce l'ho fatta..... è molto severo come maestro ma ti da molto come insegnamento e alla consegna dei diplomini ecco le risate.... salgo sul palco e Kledy fa: " Sapete Cristina ha fatto 40.000 domande a lezione!! Mi chiede quanti anni avevo, da dove venivo e dopo "Da quanti anni studi danza?" e io: veramente non ho mai studiato danza sono un autodidatta" e lui : "Ah ho capito il perchè delle odmande" e poi dopo aver consegnato a tutti i diplomini siamo andati a casa!!!!!!!!
Un bacio a tutte!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 23:52 Oggetto: |
|
Un saluto veloce a tutte come va? Rosy spero tu stia bene, ti ho letta molto in forma ed emozionata venerdì.
Rinnovo i complimenti a Cris e mando un saluto a tutte le altre. Claudia
|
Top |
|
 |
|