Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mari79

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 07:46 Oggetto: |
|
Ciao a tutti!!!
Purtroppo ieri non sono riuscita ad essere in vostra compagnia perchè ero al lavoro!!!
Ora sono di fretta, oggi si sposa mia cugina.... così sono nel bel mezzo dei preparativi.... con calma leggerò tutto ciò che è stato scritto.... per ora ho solo sbirciato e come al solito leggere queste pagine da sempre tanta gioia, grazie di cuore caro Ale, a te, a Carla e a tutte le amiche adricestine....
Auguroni per la piccola Elena...
Un bacio e un forte abbraccio
Con affetto e stima
Marina _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 10:31 Oggetto: |
|
grazie mille valentina per aver lasciato il mio messaggio!grazie!
idem,sono d'accordo con te cara mari anche se ieri per via di un guasto al computer non ho potuto collegarmi ma il mio cuore era con voi colmo di gioia e pronto magari il giorno dopo a leggere tutte queste pagine piene d'amore per i bimbi e per il nostro progetto e piene di stima e d'affetto per una persona speciale quale alessandro,grazie mille caro ale per tutto quello che fai e per le tue bellissime parole che sono sicura ti escono dal piu' profondo del cuore,grazie mille anche alla grandissima carla,grazie di vero cuore e anche grazie a tutte queste magnifiche adricestine piene di grinta ed entusiasmo contagiosissimo!GRAZIE A TUTTI!VI VOGLIO BENE!!!!!!
un abbraccione alessandro e saluta la piccola elena e vittoria che dopo il parto sara' diventata ancora piu' bella!vi voglio bene!
annalaura _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
Lory1984

Registrato: 15/12/05 22:15 Messaggi: 996 Residenza: Ivrea (Torino)
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 10:34 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro!!
è sempre una gioia leggere i tuoi messaggi qui sul nostro forum!!
un grande Grazie per il sostegno e l'incoraggimaneto che ci dai ogni volta spronandoci sempre a Migliorarci..
ancora tantissimi Auguri alla Elena!!!
un Bacione a Te e alla tua meravigliosa Famiglia!!!
con Tanto Affetto
Lory _________________
|
Top |
|
 |
graziamaria
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 10:45 Oggetto: |
|
Alessandro ha scritto: | Molti hanno chiesto dove stiamo girando. Saremo nel Lazio fino al 16 giugno , poi per 13 settimane in Emilia Romagna. Dovrebbe venire il Generale a trovarmi sul set con alcuni bambini, magari chi volesse aggiungersi al gruppo, potra mettersi inc ontatto con lei. se la produzione mi darà il consenso, e non saremo troppi, ci incontreremo. Per il concorso del sito vicerè, Carla ne saprà piu di me. Vado a leggere ancora qualche messaggio e grazie ancora ai bambini che si asso cieranno in club ad adricesta insieme al gruppo MISSIONE MIGLIORIAMOCI, grazie alle dolci presenze del gruppo delle irriducibili per adricesta e PER FAVORE, siate sempre le adricestine corrette e gentili che conosco ai desk. |
Grazie mille Alessandro averci ricordate è davvero un meraviglioso regalo che tu fai a noi !!
Ancora auguri per la tua piccola e in generale per la tua famiglia SONO SICURA che saprai REGALARCI UNA EFFICACE E CONVINCENTE PERFORMANCE NEL "COMMISSARIO DE LUCA" del resto tu non ricordi ovvio ma io a marzo quando venesti al Valli di Reggio ti feci "in bocca al lupo per il commissario de Luca" come vedi E' ANDATO TUTTO IN PORTO .
Ancora in bocca al lupo per i tuoi lavori. E grazie per essere tanto presente . _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 10:49 Oggetto: |
|
gia' mi associo alla cara graziamaria grazie per la tua attiava presenza e in bocca al lupo per tutti i tuoi prossimi lavori e per la tua magnifica famiglia!
MIGLIORIAMOCI SEMPRE! !
annalaura _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
Maura
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 11:25 Oggetto: |
|
CARISSIMO E MERAVIGLIOSO ALESSANDRO, MI SCUSO , MA PURTROPPO IERI SERA ERO IMPEGNATA, SONO FELICISSIMA DELLA CONSIDERAZIONE CHE HAI DI NOI ADRICESTINE, E NE APPROFITTO PER RINNOVARE A TE, AD ELENA, E ALLA MERAVIGLIOSA MAMMA "VITTORIA" E A TUTTI I TUOI CARI MERAVIGLIOSI AUGURI.
CARO ALE, TI INVIO UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO, PER TUTTI I TUOI PROGETTI PRESENTI E FUTURI .
CON GRANDE AFFETTO MAURA _________________
|
Top |
|
 |
very90
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 11:36 Oggetto: |
|
ciaoo a tutti!! uffi sono arrivata in ritardo!! ma fa niente..è sempre un'enorme gioia leggere i tuoi messaggi Ale! e GRAZIE INFINITAMENTE X QUELLO K FAI X NOI NONOSTANTE TUTTI I TUOI IMPEGNI LAVORATIVI E FAMIGLIARI!! _________________ ALE E IL TEATRO LE MIE DUE OSSESIONI NELLA VITA!!!!!!!!!!
http://img415.imageshack.us/img415/7308/bagnino6zj6fm.jpg
|
Top |
|
 |
DOLLY
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 13:26 Oggetto: |
|
..UFFA..!! NEANCHE IO HO FATTO IN TEMPO!... PERò ALMENO SO CHE ALE LEGGE SPESSO I MESSAGGI QUINDI.. : ALE,IL MINIMO PER ELENA ERANO GLI AUGURI E PER ADRIESTA ANCORA POSSIAMO E DOBBIAMO FARE TANTO..! SIAMO TUTTI INSIEME...!
 _________________ Ciò che nasce come puntino si può trasformare in punto di riferimento..Sn le piccole cose che ti danno le più grandi emozioni...
Alessandro è una di queste!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 14:43 Oggetto: |
|
CIAO ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI ESSERE PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo io non c'ero...
è una grande gioia leggerti..!
dai un grosso bacione e un forte abbraccio ad Elena e Vittoria...!!!!!!!!!!!!!
grazie 1000!!!!!!!!!!!! e grazie x l'incoraggiamento dato a chi sta studiando x la fine dell'anno scolastico (cm me.. ) e per chi dovrà sostenere fra meno di un mese gli esami...!
a presto...!
Serena _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 15:25 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | caro ale...sere91...non è qui con noi...credo non sappia della tua visita...visto che è impegnata con le prove di un balletto non si è potuta collegare per leggere l'avviso della nostra genziana! ti mando i suoi saluti...ed anche quelli di ele90! |
grazie x il tuo bellissimo gesto stefi..!
ricambierò al piuù presto..! TVTTB!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
roma61

Registrato: 13/10/04 11:07 Messaggi: 69 Residenza: Monfumo (TV)
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 16:16 Oggetto: saluto |
|
Mi dispiace di non aver saputo in tempo della tua visita sul forum comunque ti mando, anche se in ritardo, gli auguri di buon compleanno per la tua cara Elena. Mando inoltre un saluto affettuoso sia a te che a Vittoria e ti ringrazio per la serenità che mi infondi ogni volta che ricordo il tuo profondo sguardo e la tua voce suadente. Mi manchi tanto, ma fortunatamente il ricordo delle emozioni che mi hai trasmesso è così vivo e piacevole da essere capace di addolcire il mio animo e il mio cuore. Un abbraccio sincero a te ed ai tuoi cari.  _________________ Maria Rosaria
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 17:18 Oggetto: |
|
ALE IO IERI NN C'ERO!! PERò TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO CON STELLINA_18.. SPERIAMO TORNI PRESTO!!!!!!!!!!!!! TVB.. ALE, PERò, SINCERAMENTE, UN MESE FA MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!!!! TI RENDI CONTO CHE ERICE è DIETRO L'ANGOLO? E IO HO VISTO VITTORIA? CAVOLO....
PS: RAGAZZI SAPETE CHE FORSE APPARIRò SU MEDIASET? _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
Rossana

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 17:42 Oggetto: |
|
Ciao Capitano!
Scusami tanto se ieri non sono stata presente, esco dal lavoro alle 20 e quindi nel momento in cui ti sei collegato ero per strada...
Mi fa sempre tanto piacere di essere, insieme a tutti/e noi, nei tuoi pensieri, ma soprattutto lo sono i bimbi...
Spero tu avrai letto il mio breve messaggi, che voleva essere un semplice GRAZIE di cuore per il tuo pensiero lasciato in occasione della perdita del mio papà...
Un abbraccio forte a te, Vittoria, alla piccolina Elena (che non avevo dubbi fosse sempre più bella) ed ad Andrea, che è ormai l'"ometto" di famiglia!
Grazie per ciò che fai...sei una persona speciale, non cambiare mai...
A presto _________________

L'ultima modifica di Rossana il Dom Mag 27, 2007 11:48, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 19:07 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | stef@nia ha scritto: | caro ale...sere91...non è qui con noi...credo non sappia della tua visita...visto che è impegnata con le prove di un balletto non si è potuta collegare per leggere l'avviso della nostra genziana! ti mando i suoi saluti...ed anche quelli di ele90! |
grazie x il tuo bellissimo gesto stefi..!
ricambierò al piuù presto..! TVTTB!  |
figurati cara sere!!! baci!  _________________

|
Top |
|
 |
*pepianov*

|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 20:16 Oggetto: |
|
un abbraccio a te Alessandro e a tutta la tua splendida famiglia
L'ultima modifica di *pepianov* il Sab Mag 26, 2007 21:07, modificato 5 volte