ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Perché siamo nel forum?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BEAUTIFULROBY

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Bel Topic! Io personalmente sono qui...perchè questo forum mi piace sopratutto perchè ci siete tutte VOI che siete simpatiche e disponibili sempre...in poche parole mi sento bene in Vostra compagnia!!! SIETE GRANDI..continuate così...e poi mi ha colpito molto quest'iniziativa...ho la possibilità attraverso questo forum di aiutare veramente chi ha bisogno! Infine... Laughing c'è LUI ALESSANDRINO PREZIOSINO l'artefice di tutto ciò!!!! Wink che diciamola tutto...mi fà letteralmente Shocked IMPAZZIRE!!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
TITTI 2

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 09:59    Oggetto: Rispondi citando

CIAO RAGAZZE, IO SONO VENUTA PER CASO.
QUANDO ALESSANDRO è VENUTO A BORDO, IO L'AVEVO VISTO SOLTANTO IN VIVERE, POICHè ELISA NON AVEVO POTUTA VEDERLA PERCHE ERO IN VIAGGIO A DISNEYLAND POI MI LA SERA DI NATALE MI DIMENTICAI DI REGISTRARE LA PUNTATA E COSì NON L'HO VISTO(MI SONO RIFATTA CON I DVD).
QUINDI UNA VOLTA CONOSCIUTO ED ESSERCI STATA INSIEME TRE GIORNI, HO SCOPERTO CHE PERSONA SENSIBILE ERA, SPECIALMENTE CON I BAMBINI, VISTO COME SI COCCOLAVA MIO FIGLIO, A QUEL PUNTO HO CERCATO SU INTERNET INFORMAZIONI SU DI LUI ED ECCOMI ARRIVATA QUI TRA VOI....................NON AVREI PENSATO MAI DI TROVARMI A SCRIVERE SU DI UN FORUM, ALL'INIZIO ERO SCETTICA PENSAVO AD UNA MAREA DI RAGAZZINE URLANTI PER ALE, INVECE PIù PASSAVANO I GIORNI E PIù MI RENDEVO CONTO CHE ERAVATE E SIETE PERSONE COME ME, CON TANTA VOGLIA DI SCAMBIARCI OPINIONI PROBLEMI E GIOIE E NATURALMENTE LA STRAVOGLIA DI AIUTARE QUESTO PROGETTO MOLTO BELLO.
IO HO TROVATO IN VOI E NEL PROGETTO QUELLA GRINTA DI VOLER FARE CHE AVEVO PERSO, CONTINUANDO A VIVERE ESCLUSIVAMENTE PER LE COSE NORMALI E QUOTIDIANE DELLA VITA: CASA, BAMBINI,MARITO, FACCENDE INSOMMA LE SOLITE COSE BELLISSIME MA SEMPRE LE SOLITE.
CON QUESTO PROGETTO SONO RIUSCITA A TIRARE FUORI LA GRINTA DI VOLER FARE...........STO PROVANDO A REALIZZARE UN PROGETTO............MA IL STARE CON VOI MI RIEMPE DI GIOIA ED è VERO QUANDO QUALCUNA DI VOI DICE "è DIVENTATO UNA DROGA" ANCH'IO STAREI TUTTO IL GIONO SUL FORUM, MA NON POSSO, MI VERREBBE UNA BOLLETTA DA INFARTO E POI SENZA ADSL, INOSMMA LASCIAMO PERDERE.
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI TUTTE E SOPRATUTTO LALLA 1 PER AVER DATO A TUTTE NOI LA POSSIBILITà DI ESPRIMERE TUTTE QUESTE COSE.
SCUSATE SE SONO STATA UN PO LUNGA....PERDONATEMI........BACIONI GROSSI A TUTTE VOI................... Razz Razz Razz Razz Razz Razz

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Siv

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Io direi che grazie a questo forum stiamo facendo la felicità delle varie compagnie telefoniche!!!! Laughing
AMY@

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 12:18    Oggetto: Rispondi citando

Salve AMICHE!!!!!

Bellissimo questo topic!! Complimenti Lalla!!! I tuoi topic sono sempre interessanti e pongono spunti x riflessioni!!!!

Beh ciò che avete scritto è tutto vero e mi ci ritrovo!!!
Anch'io prima di adesso pur navigando quotidianamente in internet non ero mai stata su un forum e non avevo mai chattato!
Poi tutto è iniziato con Elisa e con il suo sito! Ho incominciato lì come molte di voi!!! E poi un giorno c'è stato il mex di Alessandro che annunciava il suo progetto e questo forum!!!!
E così è iniziata questa bella avventura che spero non finisca!!!!
Sapete anche per me è diventato un'appuntamento irrinunciabile venire qui e parlare con voi, leggere ciò che avete lasciato!!!!
Il bello è scoprire che non veniamo qui solo per il progetto, o per sapere notizie di Alessandro, ma veniamo x il piacere di stare insieme e confrontarc!! E pensare che è accaduto tutto in pochissimo tempo!!!
Credo alle coincidenze e che le cose non accadono x caso!!!!
Sono sicura e spero che la nostra amicizia virtuale non finirà!!!!!

Vi abbraccio tutte fortissimamente! Amy@

(Ci sono mancata x qualche giorno xchè avevo il pc rotto e quante novità!
Ho visto che c'è un clone col mio stesso avatar!!! Mannaggia!!!!)

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Minerva

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Cara Lalla, questo topic è veramente interessante, come i molti altri che hai aperto su questo forum, è un piacere rispondere alle tue sollecitazioni...!
Perchè sono capitata qui? Premesso che fino a qualche settimana fa utilizzavo Internet solo sul lavoro, x motivi di lavoro e da perfetta autodidatta (= semiignorante!)...inutile dirlo, la mia presenza qui la devo al nostro Ale!...dopo il suo intervento a Buona Domenica e la presentazione della iniziativa di Adricesta, è accaduto tutto insieme...il contatto sul sito, la registrazione nel forum e perfino l'acquisto del pc x casa!
Bazzicando i vari topic, oltre a fare un po' di pratica, ho avuto occasione di fare una serie di scoperte davvero affascinanti: anzitutto, la sensibilità e la profondità d'animo di Alessandro, una xsona veramente bella dentro e fuori, che ho imparato ad apprezzare e stimare, oltre che x il suo fascino e la sua bravura di attore, anche x la sua grande umanità.
Poi, l'incontro con la realtà di Adricesta, e il desiderio di dare un contributo, pur se piccolo, al suo progetto: il desiderio di migliorarmi realmente, imponendomi di trovare il tempo e la disponibilità x fare quel bene che tante volte lasciamo da parte xchè distratti da altre cose - spesso non così importanti - a favore di chiunque ne abbia bisogno...
E poi, "last but not least", il contatto con questo forum! Forse vi sembrerà strano, ma inserirmi in questa grande famiglia virtuale mi aiuta moltissimo, oltre che a condividere con voi interessi ed emozioni, anche ad avere più fiducia in me stessa...anche se sono solo una piccola voce del coro, e nemmeno tra le più squillanti, so che nel coro c'è anche il mio posto, e che anche la mia voce contribuisce all'armonia generale, e questo pensiero mi è di grande forza!

Scusatemi x il lungo msg, ho cercato di essere più sintetica possibile...grazie x la pazienza, e un abbraccio a tutte! Very Happy Very Happy Very Happy
Lalla1

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze, non sapete quanto mi stia rammaricando del fatto che in questi ultimi giorni stia pochissimo nel forum. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ho lasciato un mucchio di cose arretrate (anche a causa delle mie ...ops... "distrazioni virtuali") che adesso mi stanno assalendo gridando VENDETTA! TREMENDA VENDETTA! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ma appena ho un minuto, a qualunque ora, scappo qui. Mi state facendo sentire un affetto e un calore, per il sol fatto che vi rivolgete a me lodando il mio topic, che neanche immaginate! Mi incoraggiate a lanciare anche un altro motivo di discussione che sto meditando da giorni e su cui avremo, secondo me, da discutere a lungo... Se l'accoglienza è questa...lo farò senz'altro!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

P.S. Vedo che c'è una certa animazione per qualcosa che non ho ancora ben capito. Spero di avere un po' di tempo stasera per "spulciare" i vari topic.
Bacioni a tutte Laughing Laughing
Justi

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 14:40    Oggetto: Rispondi citando

mi sono commossa leggndo questo topic, perchè mi avvicina molto a voi che anche se siete distanti in realtà siete vicine...perchè dove c'è ale ci siamo noi. molte volte se vedo un'inervista di ALE in tv penso chissà se anche le ragazze del forum lo stanno guardando, la sera dei telegatti, non mi sono mai sentita tanto forte, mi sono detta qundo ale ha vito "ecco cosa siamo in grado di fare noi del forum per il nostro-si fa per dire- ALESSANDRO.... "è STATO BELLISSIMO

GRAZIE RAGAZZE SIETE UNICHE...CREDO DI FAR PARTE DI UN GRUPPO STRAORDINARIO----
Antonella2

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 14:47    Oggetto: Rispondi citando

SONO ENTRATA A FAR PARTE DEL FORUM DA QUANDO VIDI ALE A MONTECATINI, ALL'INIZIO, LO DICO CON SINCERITA, PERCHE' ERA
IL SITO DI ALESSANDRO, POI LEGGENDO OGNI GIORNO I TOPIC DI TUTTE LE RAGAZZE E LO SCOPO FONDAMENTALE, MI HA COINVOLTO
EMOZIONALMENTE, E APPENA GLI IMPEGNI DI LAVORO E DELLA FAMIGLIA
ME LO PERMETTONO, FACCIO LA MIA VISITINA Wink Wink Wink
E COSI' GIORNO DOPO GIORNO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

MI PIACE TANTISSIMO LEGGERE CIO' CHE SCRIVETE E ANCHE INTERVENIRE, ANCHE SE SPESSO LE PAROLE NON ESCONO MOLTO BENE
DALLA TASTIERA Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 16:41    Oggetto: Rispondi citando

io sono qui perchè sono una SOGNATRICE ed Elisa mi ha fatto sognare,specialmente Ale........e poi voi siete troppo simpatiche......... Very Happy
GiuRen

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 22:37    Oggetto: Rispondi citando

uhmmm ragazze preticamente posso solo condividere ciò che avete scritto più o meno tutte.
Sono entrata con la curiosità per Alessandro emi sono impelagata per la vita...ahahahaahahhaahahahah

Scherzooooooooooo

Vi adoro tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

LALLA1 anche se sei poco affidabile per il tuo avatar...ahahahaahhah, fai dei topicssssssssss specializzzzimi!!!!!! Laughing

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 22:58    Oggetto: ********* Rispondi citando

Grazie Lalla da Lalli..... per il tuo topic e le ragazze hanno già ampiamente espresso le motivazioni della partecipazione a questo caloroso Forum! non ripeto....
Perchè sono qui? la storia sarebbe curiosa e lunga è dipeso da:
un vecchio libro di Fernando Pessoa, poi da Elisa di Rivombrosa, da un colpo avuto da un libro che mi colpì in pieno in un occhio, dal film vaniglia e cioccolato, da una piuma, da coincidenze strane!! basta dire questo altrimenti ci vorrebbero due pagine .... l'importante essere ora con Voi simpatiche ragazze.
BUONANOTTE a tutte e a tutti.....
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Maria Teresa

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2004 08:23    Oggetto: PER FRANCY Rispondi citando

FRANCY , NON AVERE PAURA , VEDRAI CHE QUESTO BELLISSSIMO FORUM NON FINIRA'. NEL MIO VOCABOLARIO PERSONALE HO CANCELLATO LE PAROLE PER SEMPRE E MAI, .COMUNQUE CREDO CHE A PARTE TUTTI GLI SCHERZI E LA GOLIARDIA CHE C'E IN ALCUNI TOPIC IL NIOSTRO COMUNE ISTINTO E' QUELLO DI DONARE AGLI ALTRI. QUALUNQUE SIA STATA LA SCINTILLA... ORA ABBIAMO QUESTO OBBIETTIVO E PENSO CHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI NON RITORNI INDIETRO.

CON TANTO AFFETTO

MARIA TERESA

L'ultima modifica di Maria Teresa il Mer Apr 28, 2004 12:53, modificato 1 volta
Lorena

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2004 11:55    Oggetto: Rispondi citando

mi ritrovo in tutto quello che avete scritto e anch'io che di computer ne so pochissimo, non ero mai entrata in un forum prima di quello di ELISA, oggi sono qui. All'inizio vi leggevo soltanto perche' non sapevo come dovevo fare per registrarmi, poi sono riuscita a farlo e cosi' ho inizizato a scrivere. Si puo' dire che sono una delle piu' silenziose perche' preferisco leggere le opinioni delle altre persone piuttosto che scrivere le mie, non so come si manda un mp, ad esempio, non so come si possano inserire delle immagini ma non riesco piu' a fare a meno di questo forum. Una capatina ogni giorno anche quando sono piena di lavoro ( EH SI devo anche lavorare), ormai sono contaggiata. Con alcuni topic aperti m' avete fatto taia'traduco mi avete fatto morire dal ridere Very Happy siete veramente forti
lorena
ConTe

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2004 13:11    Oggetto: Rispondi citando

anche io sono entrato la prima volta per curiosità...........

Avendo esperienza di utente di un altro paio di forum, mi aspettavo una realtà del genere.

Devo dire che pur se occupato dal lavoro qualche capatina la faccio e leggo volentieri le opinioni di voi altri.........

In fondo così si creano delle comunità vituali, che possono diventare delle belle realtà.........
Francy72

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2004 21:51    Oggetto: Rispondi citando

CARA LALLA

COME VEDI, IN MODO SEMPLICE E NATURALE TUTTE NOI ABBIAMO DATO LA STESSA MOTIVAZIONE !!!

MA CI STARA' QUALCHE POLVERINA MAGICA SU STO' FORUM??????

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

Vai a: