|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
graziamaria
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 12:10 Oggetto: |
|
ila ha scritto: | Ragazze ho appena sentito una nuova notizia direttamente dal forum di EDR...a quanto pare le repliche veranno ritrasmesse sabato 7 luglio...ho letto che una ragazza ha chiamato la mediaset e loro le hanno detto che saranno trasmesse a luglio...be tanto si accorgeranno presto di quanta poca gente seguirà quelle puntate!
ELISA E FABRIZIO FOREVER!
Un bacio...ila! |
ILA STAMATTINA SUL PALINSESTO MEDIASET NEI PROGRAMMI DI RETE 4 PER SABATO PROSSIMO ANNUNCIANO CHE CI SARA' LA FICTION
MAIGRET : LETTERE ANONIME CONTROLLATE ANCHE VOI
http://www.mediaset.it/palinsesto/guidatv.jsp _________________
|
Top |
|
 |
agostina
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 16:22 Oggetto: |
|
Io dico solo che per me bastava solo Elisa 1, come disse Alessandro tempo fa, ma con l'aggiunta di qualche altro dettaglio ovviamente. Ma logicamente era inevitabile una seconda serie, per via del grandissimo successo, ma non con la sceneggiatura che hanno scritto. Innanzitutto se gli autori erano ormai decisi a far morire il conte ristori, io al contrario di loro, avrei scritto una morte molto meno tragica, tipo una caduta al cavallo. Beh, il dettaglio che fosse morto per Natale, con aggiunta di pioggia battente, no assolutamente. Non avrei mai scritto Elisa nuovamente innamorata, ma solo Cristiano. Ma tanto per gli autori non aveva proprio senso un amore non corrisposto. Già, per loro non valeva la pena girare una seconda serie, senza Elisa ancora innamorata. Certo, E.d. r, è + una fiction sentimentale che drammatica, e loro pensavano che senza questo elemento nella trama per Elisa, non avrebbe raccontato nulla di tanto coinvolgente al pubblico. Già, ma loro a quel tempo non hanno proprio capito che non ci interessava un nuovo amore per Elisa, ma solo la continuità del suo amore per Fabrizio, anche se la scelta di far morire Fabrizio ci sarebbe stata. Beh, chiaramente adesso l'hanno capito, ed è per questo che la terza serie parla di ciò che rappresenta ancora Fabrizio ed Elisa, cioè i loro figli. Ma per me bastava anche solo un briciolo di intuito, per capire tutto ciò sin dall' inizio, quindi o niente morte del conte Ristori, o niente amore per Cristiano, o proprio niente di niente. Vabbè, la terza serie indubbiamente la guardo, ma l'idea che un giorno ci possa essere la quarta serie, ecc.....Mah, francamente come idea non mi soddisfa + di tanto. Questa fiction è stata creata come fiction d'epoca, e come tale dovrebbe rimanere fino alla fine.
|
Top |
|
 |
alegirl23

Registrato: 12/11/06 20:44 Messaggi: 55 Residenza: Bruxelles (belgio)
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 18:26 Oggetto: |
|
Complimenti per la bellissima video Ale ,mi ha veramente emozionata!Che belli riccordi!!
Bacioni XxXxX _________________
---------->Alessandro e Vittoria,siete PREZIOSI ai miei occhi e lo sarete sempre!!
vi voglio tanto tanto bene<----------
Alegirl23
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 13:02 Oggetto: |
|
...quante emozioni ci hanno dato...

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 13:12 Oggetto: |
|
grazie stefi!!!!!! SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 13:53 Oggetto: |
|

|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 15:20 Oggetto: |
|
Ciao Stef@nie!
"MERAVIGLIOSO"!
............................................
Ciao Helena!
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 16:40 Oggetto: |
|
E' vero Stefania!!!
Tante meravigliose emozioni.....
da farmi accelerare il battito del cuore _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
cussiolona

Registrato: 02/07/07 21:46 Messaggi: 15 Residenza: uta(cagliari)
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 22:20 Oggetto: |
|
quanti bei ricordi...stanno tr bene insieme!
elisa e fabrizio per sempre!!! _________________ ale ti adoro!!!
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 17:17 Oggetto: Re: "RIVOMBROSA" la fiction in costume che viagger |
|
genziana ha scritto: | ha scritto: |
31-05-07, pagina 20, sezione TORINO
Finite le riprese della nuova serie
che andrà in onda in autunno
Rivombrosa il terzo atto la fiction
CLARA CAROLI
Elisa non c'è più, è morta di malattia in qualche punto della storia e a ricordarla non è rimasto che un ritratto. Ma la favola continua. Sono terminate ieri nella spettacolare Villa della Regina - appena riaperta al pubblico e subito richiusa per le 5 settimane di set - le riprese di Rivombrosa, terza serie della fiction in costume di Mediaset che tanta fortuna ha portato alle regge sabaude. Otto puntate che vedremo il prossimo autunno su Canale 5, produttori ancora Guido e Maurizio De Angelis, regia di Stefano Allevi, che già nel corso della seconda serie aveva raccolto il testimone dalle mani gloriose (record di ascolti di rete per Elisa uno) di Cinzia Th Torrini. A firmare il soggetto è sempre il torinese Piero Bodrato, scene di Giuseppe Pirrotta, candidato al David di Donatello per il film di Olmi, costumi di Luciano Capozzi. Non ci sono più Elisa e il conte Ristori, né i loro idolatrati interpreti Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, in compenso ci sono gli eredi, figli, figliastri, cugini e cognati. Nei ruoli principali i giovanissimi Giulio Berruti (La freccia nera, Melissa P.) e Sarah Felberbaum. Del cast originario è sopravvissuta la sola Jane Alexander nei panni della sempre più crudele Lucrezia Van Necker. «Faremo Rivombrosa 4, 5 e forse anche 6 - annuncia De Angelis - In questa serie abbiamo spostato l'azione avanti di 20 anni, alle soglie dell'età napoleonica. Con le prossime vogliamo ricongiungerci ai giorni nostri. Faremo arrivare i discendenti di Elisa fino ad oggi». Non si ferma qui, dunque, il business di Rivombrosa, che soltanto per questa serie ha portato in Piemonte un investimento di 1 milione e 800 mila euro. «In totale per le tre parti della serie sono stati realizzati nella nostra regione quasi otto mesi di riprese, dal 2001 ad oggi», ha ricordato il direttore di Film Commission (lodatissima dai produttori) Giorgio Fossati. Altri set in costume sono in arrivo. Le soprintendenze sono avvisate.
|
Ho ritrovato questo articolo, durante le mie ricerche: a quanto pare la
fiction RIVOMBROSA viaggerà nel tempo... fino ai giorni nostri. Pronte?
Dalle carrozze ai tram, dai filobus alle metropolitane tanti baci, giuly
|
GRAZIE PER QUEST'ARTICOLO GIULIANA!!! GRAZIE...MOLTO INTERESSANTE! L'HO SCOPERTO SOLO ORA!!!
Ps.Qualcuno mi aggiorna sulle repliche di Elisa? Scusatemi ma non ho tempo neppure di informarmi sui palinsesti...So solo che all'improvviso non l'hanno trasmessa più... _________________
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 23:20 Oggetto: |
|
Ale, ciao CARISSIMA! Iò tuo topic sente la tua mancanza! Idem io, non so nulla sulle repluche..accendo la tele solo pil Ven sera, quasi, pe ril Capitano..Bacioni _________________
|
Top |
|
 |
Stellina_18
Registrato: 24/10/06 15:25 Messaggi: 449 Residenza: Pozzuoli (Napoli)
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 08:21 Oggetto: |
|
ricominceranno mercoledì 11 luglio _________________
|
Top |
|
 |
ila

Registrato: 28/08/06 18:13 Messaggi: 174 Residenza: GALLARATE (VA)
|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 12:14 Oggetto: |
|
E' pazzesco ragazze vogliono fare arrivare elisa di rivombrosa fino ai giorni nostri!!ma secondo me bevono..!Già hanno commesso un grande sbaglio facendo elisa di rivombrosa parte seconda figuriamoci tutto il resto!!
Ilaria
|
Top |
|
 |
graziamaria
|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 14:38 Oggetto: |
|
CONCORDO ILA !!!
CMQ MERCOLEDI SARA' UNA PUNTATA ASSAI TRISTE ANCORA + DELLA SECONDA ... IO NON VOGLIO INTRISTIRMI ANCORA  _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 15:02 Oggetto: |
|
grazie x l'articolo!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
|
|