|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 21:43 Oggetto: |
|
Ciao nostro amatissimo amico, posso chiamarti così? Lo spero.Tutti noi abbiamo un gran da fare, casa, lavoro, figli, nipoti, studi , esami e via dicendo, ma una capatina sul nostro forum bisogna farla, è sempre un momento di gioia, ma questa è particolare quando troviamo i tuoi saluti, così carichi di simpatia , di affetto, di premura per gli altri, insomma di tutto quello che fanno di te un grande uomo. Ti sono vicina in questo momento di impegno per il tuo lavoro, che seguo con affetto, anche tramite le imformazoni del forum. Per il momento stò rivedendo con piacere "Il Capitano". Ora ti saluto e ti raccomando, lo so che non ne hai bisogno, ma io sono più anziana, di salvaguardare sempre a ogni costo i tuoi affeti più cari. Saluti in famiglia.
Ciao _________________ Jane
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 21:58 Oggetto: ciao alessandro |
|
grazie di esserci juanita
|
Top |
|
 |
cussiolona

Registrato: 02/07/07 21:46 Messaggi: 15 Residenza: uta(cagliari)
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 22:01 Oggetto: |
|
carissimo ale,
ciao!cm va?come sai pochi giorni fa mi sn iscritta al forum, e subito ti ho mandato un mess privato!spero tanto mi risponderai...(anche se so ke sei molto impegnato)...
comunque mirracomando nn affaticarti troppo!!!
e ricorda ke io e tutte le altre persone che tengono a te ti stiamo vicine e ti vogliamo un gran bene!
un bacio grande!  _________________ ale ti adoro!!!
|
Top |
|
 |
Giulia_63
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 22:28 Oggetto: |
|
Ciao ALE ci tenevo a farti sapere che mi dispiace molto non poter esserci il 12 Luglio a Milano ma sarò li con il cuore visto che sono una Sostenitrice ti auguro di trascorrere una bellissima serata insieme ai tuoi sostenitori ma spero al più presto di poter assistere a un tuo nuovo lavoro in teatro che è la cosa che amo di più anzi a proposito vorrei saper se ci sono notizie in merito
aspetto con pazienza nel frattempo MIGLIORAMOCI un bacione
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 08:29 Oggetto: |
|
Alessandro,
Per quanto mi riguarda gli esami sono terminati,almeno quelli di Stato, perchè nella vita penso invece che proprio da ora, dovrò iniziare a raccogliere le forze per realizzare i sogni che porto e cullo nel mio cuore da tempo,e quest'estate cercherò di rilassarmi un po'prima di ricominciare. Ti ringrazio ancora una volta in più per ciò che fai per Adricesta...il 12 non potrò essere con voi fisicamente,ma non appena ho un attimo di tempo andrò alla posta e...farò il mio dovere e piacere di sostenitrice, .Aiutare Adricesta è per me ragione di una maggiore serenità, e spero di poter fare sempre qualcosa sinceramente e con amore per questo Progetto tanto bello e importante...Adesso,fammi lasciare un augurio a te e alla tua famiglia: ogni soddisfazione e tanta serenità. Nel lavoro certo, ma anche nella vostra Vita..perchè quel sentimento che vi lega vi arricchisce ogni istante di più..spero davvero possiate sempre conservare quesa luce e questo sentimento nei vostri cuori...
Ancora un saluto, a Vittoria alla piccola Elena, ad Andrea e ai vostri cari perchè possiate ricevere sempre tanta serenità dalla vita,insieme,
Maria Giulia
L'ultima modifica di anonimo il Dom Set 16, 2007 16:43, modificato 4 volte
|
Top |
|
 |
ele95

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 12:17 Oggetto: basta anche un minuto |
|
caro ale, sono contentissima di leggerti ma tristissima di non poter essere con te e con tutti gli amici di adricesta onlus il 12 e anche se non mi vedrete sarò li con il cuore e la mente. questo è il mio primo messaggio e spero tanto che tu lo legga.
MIGLIORIAMOCI SEMPRE X I BIMBI!!!!!
un bacione a tutti. _________________ miglioriamoci senza pietà
ELENA
L'ultima modifica di ele95 il Ven Lug 06, 2007 12:03, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
DOLLY
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 12:36 Oggetto: |
|
Ciao Aleee e ciao amici miei!!! Ho trovato questo topic aperto da una persona straordinaria..alla quale tutti siamo affezionati e, tutti i problemi mi sono spariti..Che medicina PREZIOSA!!.. Spero moltissimo che tu mantenga la tua promessa... Cioè che tu legga questi messaggi che tutti ti lasciamo.. Ma poi alla fine nn ho tutti questi dubbi, sei sempre molto presente.. Grazie allora per tutto!!.. oops..! Dimenticavo.. sono stata promossa..!!!! Ciaooo  _________________ Ciò che nasce come puntino si può trasformare in punto di riferimento..Sn le piccole cose che ti danno le più grandi emozioni...
Alessandro è una di queste!
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 14:27 Oggetto: |
|
caro alessandro e inutile ridire cio' che ho gia' detto,sono sicura che ti scocceresti,quindi con molto semplicita' abbraccio te,vittoria,andrea e la piccola!vvtb
MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI!  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
Benedetta88

Registrato: 09/12/05 18:13 Messaggi: 124 Residenza: Candela(Fg)
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 16:01 Oggetto: |
|
Ciao Ale.....!!!!!!!!!!!!!!!Sei sempre grandissimo!!!!!!!!!oggi ho fatto gli esami di maturità...e sono andata benissimoooo...ho spacccato tuttoooo!!!!!! Ti voglio tanto bene!!!!
Benedetta _________________ "Il più delle volte i disegni di Dio sono oscuri ai nostri occhi , ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che egli ce li sveli , il segreto sta proprio qui , nel valor"
|
Top |
|
 |
Francy70

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 18:00 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro, felice di leggere il tuoi graditissimi messaggi.
Le nostre giornate sono impegnate tra lavoro, figli, casa......ma il tempo per fare una visitina nel forum si trova sempre.
Seguo con interesse tutti i tuoi lavori e grazie a Genziana siamo super informati su tutto quello che fai.
Sono impaziente di vedere il tuoi ultimi lavori " I Vicere'" e "Il Commissario De Luca" ma nell'attesa mi godo le repliche de "Il Capitano".
In bocca al lupo per la serata del 12 luglio, saro' con voi con il cuore.
Ti auguro di trascorrere un'estate, anche se super impegnata, insieme ai tuoi cari.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia, a presto.
|
Top |
|
 |
ele95

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 18:41 Oggetto: |
|
Alessandro ha scritto: | spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi? |
si ale, io sono in prima media e ho avuto in quasi tutte le materie ottimo, sono felicissima. Come è andata ad andrea?
tanti saluti alla tua famiglia e un grande bacio alla piccola e dolce elena.
BACI!! _________________ miglioriamoci senza pietà
ELENA
|
Top |
|
 |
rosy 90
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 21:01 Oggetto: |
|
ALESSANDRO NON VOGLIO ANNOIARTI CON TANTE PAROLE .VOGLIO SOLTANTO DIRTI CHE è STATA UNA FELICE SORPRESA ENTRA NEL FORUM è TROVARE UN TUO SALUTO . SEI UNA PERSONA SPECIALE , PER QUESTO TI AMMIRO TANTO.TI FACCIO TANTO AUGURI PER IL TUO NUOVO LAVORO CHE VEDRO MOLTO VOLENTIERI . SPERO DI VEDERTI LAVORARE CON LA DOLCE VITTORIA . UN DOLCE BACIO AI TUOI TESORI DA UNA NONNA UN CATO SALUTO A VITTORIA E HA TE ALESSANDRO CHE IL VOSTRO AMORE DURI IN ETERNO ,BUONE VACANZE SPERO CHE LE FARETE ,ANCHE SE AVETE TANTI IMPEGNI DI LAVORO .MI DISPIACE NON ESSERE PRESENTE IL 12 MA ABITO A ROMA MA SARò CON VOI COL CUORE . MIGLIOAMOCI SEMPRE DI PIù.
. _________________ http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 11:37 Oggetto: |
|
Grazie Alessandro...sempre al nostro fianco in questo cammino d'amore! _________________
|
Top |
|
 |
p.roby
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 12:44 Oggetto: |
|
ciao ale anzi super preziosi come tu stesso hai scritto e aggiungerei non perche noi ti facciamo sentire cosi ma perche lo sei un grande uomo e ultimamente credo super visto tutte le cose che devi riuscire a fare e a conciliare. è la prima volta che scrivo sul forum e sono felice di farlo in questa occasione ma ti seguo e ti ammiro credo da sempre.per questo ti auguro sempre il meglio e tutto il bene di questo mondo perche te lo meriti.io sono una delle tante studenti del tuo forum e come tu ben sai questo è il periodo degli esami quindi sto studiando ma mi manca un solo esame prima delle meritate vacanze. spero che anche tu e la tua splendida famiglia possiate passare una splendida estate piena di sole e di momenti felici e con questo augurio ti lascio e ti abbraccio forte. un bacio roberta
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 13:22 Oggetto: |
|
Mi sono persa "Super Preziosi" in diretta!
.......purtroppo è difficile per me essere più presente, ma qualche capatina ogni tanto .....la faccio! ..ed è un gran piacere trovarvi sempre
attivi e positivi!
Buon lavoro! Buona estate al Capitano e famiglia!....a tutto il forum!........
.......e soprattutto possa essere una "buona o miglior" estate per chi si sta curando...................
|
Top |
|
 |
|
|