Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 08:03 Oggetto: Lettera |
|
Carissimi amici e amiche di Adricesta Onlus,alcuni di voi mi conoscono e conoscono a fondo la mia storia,sono romai 19 ani che ho perso mio padre e questo per me è stato un dolore grande e devastante,mio padre anni fa come alcuni di voi sanno è morto di Leucemia,ma la vostra Adriana appena saputa della occasione di Adricesta Onlus di poter fare qualcosa per questi bambini che soffrono mi sono attivata subito e quest'anno ho organizzato insieme a Paola e Zia Lucia il nostro primo desk nella V Festa del Volontariato che si è svolta nella mia Pubblica Assistenza,di questo posso ringraziare Carla e Alessandro Preziosi che è un tesoro di ragazzo e va saputo tenerselo caro per quello che è riuwscito a mettere nel suo animo e per quello che continuerà a fare,il merito è anche mio perchè questa decisione e nuopva forza che è entrata in me lo devo solo ad Alessandro e a Carla che hanno compreso bene la mia situazione,spero che Alessandro mi risponda visto cdhe sono registrata al Forum per continuare a dare questo aiuto grandissimo che ho voglia di darlo a tutti i bambini,le cose impariamole a farle e a continuare a metterci l'impegno,però la vostra Adriana vi vuole dare un consiglio che vale pert tutti noi di Adricesta Onlus,se qualcuno ha intenzione di bloccarci si sbaglia di grosso perchè aiutare chi soffre è una cosa bellissima e nessuno ce la deve togliere mai,neanche i nobili malpensanti che ci sono anche in'altro tipo di manifestazione o club o associazione che dir si voglia,non si prenda la briga di protestare contro di noi e contro la voglia invece di aiutare,impariamo a sconfiggere anche queste maledette persone,ve lo dice una che ama le Frecce Tricolori e per loro come per voi sono disposta a fare qualunque cosa,anche a mettermi in ginocchio con i dolori forti alle gambe che ho in questo periodo,ma la presenza di Alessandro mi aiuta anche a superare questi momenti,vi lascio il mio indirizzo di posta elettronica che è:NIENTE MAIL IN PUBBLICO E TELEFONI E.... DOBBIAMO ESSERE PIU' TOLLERANTI VERSO DIVERSE OPINIONI . Con affetto, carla presto dalla vostra freccia tricolore 33
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 08:15 Oggetto: |
|
Ciao Adriana...! hai detto delle parole molto profonde..! qst momenti aiutano a rinforzare la propria volontà e forza d'animo...! torna presto ok?? e ti consiglio di inviare un mp ad Alessandro..
Baci e a presto! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 13:55 Oggetto: |
|
Benvenuta Adriana anche da parte mia...e grazie le parole profonde...
se vuoi che alessandro legga la tua lettera fai come a detto sere..scrivigli un mp....o senno scrivigli sul suo ultimo topic "grazie x gli auguri ad Elena"
un abbraccio
torna presto a trovarci
Gaia
|
Top |
|
 |
DOLLY
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 15:21 Oggetto: |
|
Io conosco tramite e-mail Adriana già da qualche mese e volevo salutarla anche qui su questo topic, da lei personalmente aperto e dirle di poter sempre contare su di noi.Perchè siamo una famiglia.. e sappiamo volerci bene.. Ciao a tutti e un abbraccione a gaia e sere.. Ciao..  _________________ Ciò che nasce come puntino si può trasformare in punto di riferimento..Sn le piccole cose che ti danno le più grandi emozioni...
Alessandro è una di queste!
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 13:54 Oggetto: |
|
Grazie Dolly...ricambio...anche a voi
|
Top |
|
 |
lella1

Registrato: 19/04/04 16:53 Messaggi: 2256 Residenza: Vercelli città delle "zanzare"
|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 22:21 Oggetto: |
|
Anch'io conosco Adriana da un po' di tempo perchè ci sentiamo via e-mail,
perciò la saluto caramente e poi devo dirle "hai visto come è stato facile iscriversi al forum" hai superato brillantemente le tue difficoltà ciao  _________________
|
Top |
|
 |
lella1

Registrato: 19/04/04 16:53 Messaggi: 2256 Residenza: Vercelli città delle "zanzare"
|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 22:24 Oggetto: |
|
Ah, dimenticavo di dirti di indicare nel tuo profilo anche la città di provenienza perchè serve ad Alessandro per poter organizzare degli incontri con noi del forum come è già stato fatto in passato  _________________
|
Top |
|
 |
cussiolona

Registrato: 02/07/07 21:46 Messaggi: 15 Residenza: uta(cagliari)
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 12:39 Oggetto: |
|
che belle parole cara adriana!complimenti davvero... _________________ ale ti adoro!!!
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 21:42 Oggetto: |
|
ciao adriana,scusami proprio se mi permetto...
ma potresti evitare,per ogni messaggio che lasci sul forum,di aprire un nuovo topic,soprattutto con lo stesso titolo?
Da quando sei iscritta ne avrai "inaugurato"cinque o sei,sempre con il titolo LETTERA.
SE SCRIVI SEMPRE SULLO STESSO TOPIC SIA PER TE CHE PER CHI VUOLE INTERLOQUIRE CON TE SARA' MOLTO PIU' SEMPLICE....
COSI' EVITIAMO ANCHE CHE TOPIC IMPORTANTI CADANO IN SECONDA OD ADDIRITTURA IN TERZA PAGINA...
GRAZIE ED A PRESTO...
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 21:46 Oggetto: |
|
LI HO CONTATI...
SONO OTTO ....
DECIDI DI SCRIVERE IN UN SOLO TOPIC...
FALLO TUO...
FALLO DIVENTARE IL TUO "ANGOLINO"ALL'INTERNO DEL FORUM....
E CHI VORRA' PARLARE CON TE SAPRA' DOVE VENIRE A CERCARTI,OK??
|
Top |
|
 |
|