Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sere91

|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 11:30 Oggetto: |
|
GRAZIE FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 20:59 Oggetto: |
|
Ragazze ho tutte le gambe indolenzite... e pure i piedi..! la prova è andata bene.. ma poteva ancora andare meglio.. dmn alle 9 del mattino dalla sarta x vedere gli ultimi accorgimenti su un costume ke è sagomato e x sicurezza lo dobbiamo provare prima della consegna..! come ogni anno è sempre la solita storia.. i vestiti sempre 1 giorno prima del saggio... anzi addirittura pure la mattina..! l'anno scorso avevano dimenticato un costume del musical "Cats" e indovinate di chi?? IL MIO NATURALMENTE...! poi alle 11 abbiamo la prova a scuola di danza e pranziamo lì..
ora vi mando tanti bacioni!!!! vi voglio bene..!
Un abbraccio!!!
Vostra Serena  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Blue Angel

Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 10:03 Oggetto: |
|
Il tuo tenace impegno darà di certo i suoi splendidi frutti!! Continua così, siamo tutte con te!!!
Un abbraccio
Ti voglio bene
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 15:15 Oggetto: |
|
vaiiii sere!!!!!!!!
ti abbraccio!!!  _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 09:54 Oggetto: |
|
grazie ragazze.. riuscite davvero a farmi star meglio..! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
cussiolona

Registrato: 02/07/07 21:46 Messaggi: 15 Residenza: uta(cagliari)
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 11:01 Oggetto: messaggio |
|
ciao sere!
finalmente ho trovato il tempo x venire a trovarti nel tuo topic...
kmq le cose ke mi piacciono di più sn la musica, uscire, cantare, il mare, ma soprat...il nostro ale!!!
Mi piace anche ballare, ma lo faccio solo x divertimento e non spessissimo! _________________ ale ti adoro!!!
|
Top |
|
 |
cussiolona

Registrato: 02/07/07 21:46 Messaggi: 15 Residenza: uta(cagliari)
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 11:04 Oggetto: |
|
x quanto riguarda il saggio...vedrai che andrà tutto bene!scommetto che sei bravissima...
un pò di ansia è normale, ma vedrai che sabato darai il meglio di te! _________________ ale ti adoro!!!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 08:25 Oggetto: |
|
grazie Erica!!!!!!!!!!!! torna presto.. soprattutto x fart raccontare cm è andata al saggio e salutarci prima di partire lunedì
baci a tutte..! vvttb _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
Blue Angel

Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 12:19 Oggetto: |
|
Ciao, Sere, come stai????
Un abbraccione e tanti baci affettuosi, cucciola!!
Baci a tutte!!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 19:11 Oggetto: |
|
Blue Angel ha scritto: | Ciao, Sere, come stai????
Un abbraccione e tanti baci affettuosi, cucciola!!
Baci a tutte!! |
Ciao Francy.. sn un pò stanca.. dmn il saggiooooooooooooooooooooo!!!!!
devo andare a prepararmi il borsone cn i costumi, trucchi e tuttoooooooo! vi racconterò domenica.. pregate x me..! grazieeee!!!!!! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 12:22 Oggetto: |
|
Ciao Sere..come stai?come è andato il saggio?spero tutto ok..
ti mando un abbraccio forte e un bacione
Gaia
|
Top |
|
 |
din din

Registrato: 26/03/07 20:38 Messaggi: 317 Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)
|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 12:53 Oggetto: |
|
ciao ragazze sono finalmente riuscita a passare per un saluto breve ma voluto con il cuore.
sapete il lavoro, la piccola e la salute mi portano via parecchio tempo a disposizione, ma non preoccupatevi perchè nel mio cuore ci sarete sempre.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE A TUTTE. _________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 13:07 Oggetto: |
|
ciao ragazze.. il saggio sarà sta sera!!!!! sta mattina ho avuto la prova generale.. è andato abbastanza bene..! ora vado a riposarmi e alle 18 dovrò essere a teatro..! vi voglio un immensità di bene!!!!! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 20:57 Oggetto: |
|
Cara Sere, scusa x l'assenza prolungata ma non potevo fare altrimenti... ma sono in tempo x salutarti, forse
ora ho 10 minuti e ti scrivo, primo x farti gli in bocca al lupo anche se so che è tardi, sarai meravigliosa allo spettacolo stasera!!!!!!!!!!!!!!!
E poi augurarti di passare questa ambita "vacanza" in tutta tranquillità vedrai che ti divertirai da pazzi con la tua amica, 2 donne da sole, non rimorchiate troppo!!!!!!!!!!
Un bacio grande grande e ti aspetto al tuo ritorno...
come sai... mi mancherai....
Claudia _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 10:12 Oggetto: |
|
ANCHE TU MI MANCHERAI.. GRAZIE!!!!!!!!!!
VI VOGLIO BENE TUTTE..! VI PENSERò SEMPRE DURANTE LA MIA VACANZA...!
VADO A PREPARARE LE ULTIME COSE..! BACI!!!!!!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
|