ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Campioni del mondo 2006 (già 1 anno!!)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alegirl23

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 18:09    Oggetto: Campioni del mondo 2006 (già 1 anno!!) Rispondi citando

Ciao PREZIOSINI Very Happy, Vi auguro a tutti voi una felicissima emozione
guardando questa video riprendendo il riassunto mondiali 2006! Wink
Oggi fa già 1 anno che abbiamo vinto i mondiale della "Fifa World 2006"
abbiamo avuto delle emozioni fortissimi in questo giorno:

Laughing WE ARE THE CHAMPIONS! Laughing

Dunque auguro a tutti voi questa GRANDISSIMA EMOZIONE di 1 anno fà!! Very Happy

Bacioni a voi!!

http://www.youtube.com/watch?v=zhEKEZXUoK0

---------->Alessandro e Vittoria,siete PREZIOSI ai miei occhi e lo sarete sempre!!
vi voglio tanto tanto bene<----------

Alegirl23
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
sere91

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 18:30    Oggetto: Rispondi citando

e ki lo dimentica??? Wink Wink
GRAZIE ALEGIRL23! Wink Wink
Very Happy Very Happy

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
preziosi's fan

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 13:25    Oggetto: Rispondi citando

Certo! Campioni da 1 anno! Io ieri ho festeggiatop insieme ai miei amici e abbiamo rivisto insieme un dvd cn i rigori, la premiazione e le scene + belle della finale! Very Happy
FORZA ITALIA!!!!
^Gaia^

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 15:34    Oggetto: Rispondi citando

e chi se la domentica un emozione enorme in quel modo Smile

Grazie Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 19:58    Oggetto: Rispondi citando

Guardate cosa succedeva un anno fa nel topic da me aperto: "La testa nel pallone!" Laughing Laughing Laughing

[quote="cianipat"]
Parlare di calcio in questo periodo sembrerebbe un pò stonato dopo le note vicende che sono su tutti i giornali, però però...i mondiali di Germania sono iniziati e molti di noi, me compresa, hanno proprio la testa nel pallone! Wink Wink

Da grande tifosa di calcio ma anche da sportiva, non posso fare a meno di pensare che domani sera debutterà l'Italia e, amando da sempre questo sport, definito il più bel gioco del mondo, sarò felice che l'Italia del pallone si faccia onore sul campo e ci ripaghi delle tante amarezze degli ultimi tempi.

Quindi FORZA AZZURRI!!

[quote "Carla"]

COME NON SCRIVERE IN QUESTO TOPIC !!!!!

Grande ITALIA...
Anche se devo ammettere che tra Gilardino e Toni, erano a gara a chi mangiava più goals !!!! Totti, nonostante non sia in forma perfetta....dimostra che si può essere eccezionali anche al 70% delle proprie capacità.... Passaggi perfetti e ottima regia...il GHANA, forse ha picchiato un po' troppo e tanto è stato lasciato correre dall'arbitro...penso brasiliano....Mi sorge un dubbio ? Noi siamo tra i favoriti per la finale...... e per le squadre avversarie sarebbe un bene veder "azzoppati" i nostri ...che dopo calci su calci, se si lasciano prendere da un "normale" nervosismo e reagiscono...vengono ammoniti ....Tutti sanno che gli ITALIANI sono un po' "focosetti" e poco sopportano...quindi ..... PIU' AMMONIZIONI, PIU' ASSENZE PER LE PARTITE DELLA FINALE !!!! A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE !!!!

IN QUESTO PERIODO, SONO MOLTO IN FORMA GLI ATTACCANTI IAQUINTA E INZAGHI, mentre Del Piero, grande fuoriclasse, negli appuntamenti importanti non riesce mai a dare il meglio di se'...con grandi problemi per la squadra... FANTASTICO PERROTTA, era dappertutto !!! E purtroppo manca la velocità del grande GATTUSO, mastino veloce e determinato, che dà tanta sicurezza ai compagni di squadra.
E di NESTA, PIRLO E CANNAVARO? Grandi ......FORZA AZZURRI !!!!!

Alessandro ha scritto:
vado bene anche io? la nostra squadra va incoraggiata e c'è il nostro amico Francesco totti , che è sempre il migliore, un vero campione,

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Hai avuto una buona idea nel ricordare i mondiali dello scorso anno...io ogni giorno ricordo sempre i bei momenti che i nostri campioni ci hanno regalato!!

Ciaooo a tutti Agrippina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: