ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI?
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 54, 55, 56  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 16:13    Oggetto: Rispondi citando

sere91 ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:
Ciao ragazze!!!
Oggi sono un po' giù di morale Confused
tanto da non avere voglia di postare...
pensate un po'.... non è da me Sad
Comunque volevo rispondere a voi che avete scritto qui,
che siete sempre molto dolci con me Embarassed Embarassed ...

Sere ha scritto:
SI CLAUDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! PARTIAMO TUTTE INSIEME STA SERAAAAAAA!!!! CMQ STAI TRANQUILLA KE IO DI TE NN MI DIMENTICO MAI.. VI PENSO SEMPRE, OVUNQUE..!!!
RITORNANDO AL NOSTRO VIAGGETTO MI SIEDO ACCANTO A TE AD ASPETTARE TUTTE LE ALTRE COSì TI TENGO COMPAGNIA CARA AMICA!!!!
MI RACOMANDO A TUTTE RAGAZZE.. INIZIATE A FARE I BAGAGLI!!!

Cara Sere che bello vederti qui! Si "sente" che hai un impegno importante a breve, che sei a 1000, ti "vedo" molto concentrata! E nonostante i tuoi impegni trovi sempre il tempo per scrivermi qualcosa, GRAZIE!!!
E' bello quello che mi hai scritto: che di me non ti dimentichi...
però a volte mi prende un senso di malinconia a sapere che in fondo non ci vedremo mai... Crying or Very sad e che basta poco per perdere le tracce di una persona in un forum... Crying or Very sad SCUSA MA OGGI VEDO TUTTO NERO Embarassed !!!
Comunque mi fa piacere che ti siedi qui accanto a me così mi ci facciamo 2 chiacchiere aspettando le altre Smile

Anche x me è bello stare qui..! Wink Wink riuscirò sempre a trovare il tempo di raggiungervi sfidando anche mio fratello qnd nn si vuole togliere dal pc..! Laughing Laughing cmq ora lui è in vacanza e torna domenica 15.. il giorno prima che io parto..! Wink Embarassed tutto può succedere Claudia.. chi lo sà se un giorno tu vieni a Catania oppure io vengo da te?? Wink Smile Smile sarebbe bellissimo!! nn smetto mai di sperarlo..!!!! anche a me prendono qst attacchi di tristezza e maliconia.. anche in periodi cm questo per me intensissimi!!!!! Embarassed Embarassed Confused anche io ho paura di perdere i vostri contatti nel forum.. ma sento ke in questo nn potrebbe mai succedere xkè è unico e si sente DAVVERO l'affetto ke c'è in una famiglia...! almeno io la penso così.. anche se a volte mi dispero nn potendo scrivervi o perchè il pc nn funziona, o perchè nn c'è linea Embarassed Mad o perchè nn ho tempo..! Embarassed spero di averti tirato un pò su il morale, di averti riuscito a farti vedere uno spiraglio di luce nel tuo NERO.. e mi raccomando qnd torni devi sprizzare energia da tutti i pori ok??? Wink Wink
Oggi la prova a danza è andata bene.. anche se nn è ancora il massimo.. dmn ho prove di mattina fino al pomeriggio.. rimango a pranzo là..
TI VOGLIO UN SACCO DI BENE!!! Smile Embarassed A PRESTISSIMOOOOOOOO!
SERENA Wink Smile Very Happy

Grazie Sere, non volevo farti intristire... Confused
ma so che tu sei forte e piena di entusiasmo cara amica mia!!!
Ancora non sprizzo energia Confused
però mi ha appena chiamato un mio caro amico che vorrebbe venire a trovarmi a Napoli...
x me sarebbe molto bello Razz !
E' affascinantissimo il mondo della danza, mi sarebbe piaciuto saper danzare, ma sono un vero ciocco e sono troppo timida x esibirmi in pubblico... purtroppo... Crying or Very sad
Almeno postaci il costume con il quale danzerai Very Happy che bello...
E su che musiche danzerete, classiche o moderne?
Anche io ti voglio tanto bene e ricordo con nostalgia i primi viaggetti che ci siamo fatte io te e Lele, ricordi? Il primo è stato a Capri, mi sembra Rolling Eyes ...
Hai notizie di Annalaura? Anche lei mi manca molto Sad
Un bacio piccolina!!!

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 23:04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte le mie amiche!!!
Iniziamo si parteeeeeeee
Cool Cool Cool

Le Eolie, che la leggenda vuole create da Eolo, re dei venti, si trovano in provincia di Messina e sono 7 : Lipari, Vulcano, Stromboli, Panarea, Salina, Alicudi e Filicudi. Le isole non erano altro che vulcani sottomarini emersi dalle acque circa 700.000 anni fa in questo ordine: Panarea, Filicudi, Alicudi, Salina, Lipari, Vulcano e per ultimo Stromboli che ha probabilmente circa 40.000 anni di età.

Abitate fin dalla preistoria, e numerosi sono stati reperti archeologici raccolti in tutte le isole tranne che su Vulcano resa inabitabile dalla intensa attività del suo cratere, le isole Eolie hanno subìto diverse occupazioni. Dopo alcuni secoli di recessione economica e demografica (II metà del III millennio a.C.) hanno goduto di un periodo di rigogliosa fioritura con l’arrivo di nuove popolazioni, provenienti dalla Grecia continentale, come gli Eoli di cui le isole conservano il nome a distanza di quattro millenni. Agli Eoli si riferiscono le più antiche leggende di cui la civiltà greca abbia conservato memoria.

Le Eolie possiedono una ricca vegetazione ed in particolare sono rigogliose di mirto, felci, ginestre oleandri, così come di piante aromatiche come lentisco, timo e rosmarino e ancora di alberi da frutta come il fico, il mandorlo, il susino, il fico d'India ed il carrubo. Sono famose per la produzione di capperi, esportati in tutto il mondo che costituiscono l’ingrediente base della cucina eoliana che per quanto somigliante nel gusto possa essere, presenta in ciascuna isola o comune caratteristiche proprie. L’altra produzione unica che possono vantare le isole Eolie è quella della vite, rinomata soprattutto per la produzione, della Malvasia, la cui coltivazione è molto sviluppata soprattutto nell’isola di Salina. La fauna è ricca e varia; il mare, con le sfumature e le sue creature è tra i più limpidi ed i più pescosi, un vero e proprio paradiso da scoprire per tutti i subacquei.

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 23:12    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lele cara Razz , come è andato l'esame???

Lele

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 23:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte!!!

Cla, esame andato bene!! Grazie per esserti ricordata del mio esame!Sono n po' preoccupata per mia nonna..
Mi dispiace, carissima, che in questi giorni tu abbia visto tutto nero! Capita, cis ono i giorni positivi e quelli negativi, a volte a me capita anche senza avere un preciso motivo. Allora mi guardo Elisa..O vengo qui.. Embarassed Figurati, anch'io vi penso molto spesso, non mi dimentico di Voi! E' vero, i contatti in un forum si possono anch eperdere, ma , se si vuole, no..come nei capanni Embarassed Bacioni cara amica! Vedo che qui si parte per le Eolie, wow!! Mi unisco anch'io, visto che quello di oggi probabilmente era l'ultimo esame pe r adesso, anche se devo cominciare a lavorare alla tesi e a settembre ne ho un sacco Shocked

Sedi: per ora non riesco a vedere il videro, ma lo farò al più presto. Very Happy

Annalaura vi saluta, mi ha detto di mandare a tutte un bacione.
Torna presto Anna!!

Ragà: domani sera sarò al galà , non vedo l'ora!! Potrò migliorarmi!
POi vi farò sapere.. Embarassed

Adry: grazie per la tua visita: ti aspettiamo! la tua vitalità è d'esempio!

Ceste, Stefy: a presto.

Sere: grande per danza! Vai così!

Buon viaggio a tutte! Wink

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 09:46    Oggetto: Rispondi citando

sere91 ha scritto:
Ciao ragazze!!!
Oggi sono un po' giù di morale Confused
tanto da non avere voglia di postare...
pensate un po'.... non è da me Sad
Comunque volevo rispondere a voi che avete scritto qui,
che siete sempre molto dolci con me Embarassed Embarassed ...

Sere ha scritto:
SI CLAUDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! PARTIAMO TUTTE INSIEME STA SERAAAAAAA!!!! CMQ STAI TRANQUILLA KE IO DI TE NN MI DIMENTICO MAI.. VI PENSO SEMPRE, OVUNQUE..!!!
RITORNANDO AL NOSTRO VIAGGETTO MI SIEDO ACCANTO A TE AD ASPETTARE TUTTE LE ALTRE COSì TI TENGO COMPAGNIA CARA AMICA!!!!
MI RACOMANDO A TUTTE RAGAZZE.. INIZIATE A FARE I BAGAGLI!!!

Cara Sere che bello vederti qui! Si "sente" che hai un impegno importante a breve, che sei a 1000, ti "vedo" molto concentrata! E nonostante i tuoi impegni trovi sempre il tempo per scrivermi qualcosa, GRAZIE!!!
E' bello quello che mi hai scritto: che di me non ti dimentichi...
però a volte mi prende un senso di malinconia a sapere che in fondo non ci vedremo mai... Crying or Very sad e che basta poco per perdere le tracce di una persona in un forum... Crying or Very sad SCUSA MA OGGI VEDO TUTTO NERO Embarassed !!!
Comunque mi fa piacere che ti siedi qui accanto a me così mi ci facciamo 2 chiacchiere aspettando le altre Smile

Anche x me è bello stare qui..! Wink Wink riuscirò sempre a trovare il tempo di raggiungervi sfidando anche mio fratello qnd nn si vuole togliere dal pc..! Laughing Laughing cmq ora lui è in vacanza e torna domenica 15.. il giorno prima che io parto..! Wink Embarassed tutto può succedere Claudia.. chi lo sà se un giorno tu vieni a Catania oppure io vengo da te?? Wink Smile Smile sarebbe bellissimo!! nn smetto mai di sperarlo..!!!! anche a me prendono qst attacchi di tristezza e maliconia.. anche in periodi cm questo per me intensissimi!!!!! Embarassed Embarassed Confused anche io ho paura di perdere i vostri contatti nel forum.. ma sento ke in questo nn potrebbe mai succedere xkè è unico e si sente DAVVERO l'affetto ke c'è in una famiglia...! almeno io la penso così.. anche se a volte mi dispero nn potendo scrivervi o perchè il pc nn funziona, o perchè nn c'è linea Embarassed Mad o perchè nn ho tempo..! Embarassed spero di averti tirato un pò su il morale, di averti riuscito a farti vedere uno spiraglio di luce nel tuo NERO.. e mi raccomando qnd torni devi sprizzare energia da tutti i pori ok??? Wink Wink
Oggi la prova a danza è andata bene.. anche se nn è ancora il massimo.. dmn ho prove di mattina fino al pomeriggio.. rimango a pranzo là..
TI VOGLIO UN SACCO DI BENE!!! Smile Embarassed A PRESTISSIMOOOOOOOO!
SERENA Wink Smile Very Happy

Grazie Sere, non volevo farti intristire... Confused
ma so che tu sei forte e piena di entusiasmo cara amica mia!!!
Ancora non sprizzo energia Confused
però mi ha appena chiamato un mio caro amico che vorrebbe venire a trovarmi a Napoli...
x me sarebbe molto bello Razz !
E' affascinantissimo il mondo della danza, mi sarebbe piaciuto saper danzare, ma sono un vero ciocco e sono troppo timida x esibirmi in pubblico... purtroppo... Crying or Very sad
Almeno postaci il costume con il quale danzerai Very Happy che bello...
E su che musiche danzerete, classiche o moderne?
Anche io ti voglio tanto bene e ricordo con nostalgia i primi viaggetti che ci siamo fatte io te e Lele, ricordi? Il primo è stato a Capri, mi sembra Rolling Eyes ...
Hai notizie di Annalaura? Anche lei mi manca molto Sad
Un bacio piccolina!!!

non preoccuparti nn mi hai fatt intristire tu.. cmq basta solo volerlo se desideri davvero danzare.. Wink
se riesco a postarti il costume ( i costumi.. qst anno sn 7 Shocked Very Happy ) cn il quele ballerò lo potrò fare dopo il viaggio.. ma nn ho la fotocamera digitale purttroppo...! Embarassed Embarassed cmq farò il primo balletto che è la parte accademica di classico cn le musiche di Paquita. in qst avrò un tutù rosso e dorato cn il corpetto rosso e la frangia rossa nel decoltèe. poi farò un pezzo dal film "high school musical" vestita da ragazza pon-pon in rosso e bianco. poi faremo la fiaba che è diversa ogni anno.. qst anno abbiamo scelto un misto dalla sirenetta a pinocchio, da hercules alla bella e la bestia.. il mio personaggio è la musa in Hercules..! avremo un vestito celeste cielo cn una fascia grigiastra brillantinata che parte da una spalla cm i vestiti degli dei greci.. Embarassed Wink nella bella e la bestia farò la tazza!! Embarassed Embarassed sai il cartone animato qnd Belle arriva a tavola e Lumière la fa cenare e si mettono a ballare tutti i piatti e le tazzine le posate.. lui canta quella canzone che fa "Stia con noi, qui con noi, si rilassi d'ora in poi, leghi al collo il tovagliolo poi faremo tutto noi... ecc"? ecco quella e qst costume lo odiooooooooooooo xkè è gommapiuma bianca x farci assomigliare alle tazze...!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad poi un altro è dal musical "Bombay Dreams" ke siamo vestite cn una gonna arancione trasparente fino alla caviglia cn gli spacchi laterali decorata in color oro e sopra una brassier color arancio fosforescente decorata sempre in color oro.. in un' altro abbiamo un vestitino sagomato ognuno di color diverso e ce l'ho arancione pure qui.. cn le bratelline a incrociare e a metà coscia.. spero ke mi hai capito... Embarassed Embarassed
ricordo i nostri primi viaggetti..! a Capri è stato il primo..!!!! Wink
Di Annalaura nn ne so niente purtroppo.. forse sarà in vacanza??? Rolling Eyes Rolling Eyes
le prove sn sempre più stancanti.. mancano 2 giorni..!! Embarassed Embarassed e ancora nn ho fatto la valigia x il viaggio.. cioè alcn cose sn già sistemate..
cmq ora sn molto triste xkè è successa una brutta cosa in famiglia ke sarebbe meglio parlarne in mp...! Embarassed Embarassed spero di tirarmi un pò su visto il saggio imminente...! Embarassed Sad
ti saluto carissima Cla..! a presto! tvttb!!! Wink Embarassed

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
ceste anna

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 11:04    Oggetto: Rispondi citando

aia.... noto che la mia napoletana preferita è giù di morale.... possiamo fare niente per aiutarti?? Sad Cool Sad
claudia_napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze sto meglio, grazie dei vostri dolcissimi pensieri, grazie veramente di cuore Embarassed Embarassed Embarassed

Ragazze tutte, Lele, Sere, Ceste e le altre.... vi voglio bene!!!
Ho letto i vostri messaggi ma non posso rispondere con la dovuta calma perchè tra un po' arriverà un mio amico e io ho la casa che fa veramente mettere le mani nei capelli Shocked Shocked Shocked !!!!!!!!!!!
La trascuro un po' per scrivere dei nostri viaggi Mr. Green qui sul forum, ma che ci importa, siamo giovani!!!!!!!!!!!
ABBASSO LO STATO DI CASALINGAGGINE!!!!!
Scusate lo sfogo.... è che non so da dove iniziare... purtroppo dovrò iniziare spegnendo il computer, buuuhhhh mi dispiace Crying or Very sad
A presto, spero... continuate voi con il viaggio se vi va okKkkkk????
Un bacione raga!!!!
Cla

sere91

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 08:20    Oggetto: Rispondi citando

ok Cla!!!!!!!!! allora rassetta un pò la casa e poi torna presto ok??? spero di salutarci prima che io me ne vada...! Wink
tvtttttttttttttttttb Very Happy

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
claudia_napoli

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Cara Sere, scusa x l'assenza prolungata ma non potevo fare altrimenti... ma sono in tempo x salutarti, forse Rolling Eyes Embarassed
ora ho 10 minuti e ti scrivo, primo x farti gli in bocca al lupo anche se so che è tardi, sarai meravigliosa allo spettacolo stasera!!!!!!!!!!!!!!!
E poi augurarti di passare questa ambita "vacanza" in tutta tranquillità vedrai che ti divertirai da pazzi con la tua amica, 2 donne da sole, non rimorchiate troppo!!!!!!!!!!
Un bacio grande grande e ti aspetto al tuo ritorno...
come sai... mi mancherai.... Crying or Very sad
Poi ti racconterò di questi giorni passati a Napoli in cui mi sono veramente divertita, rilassata (e stancata a camminare) e ho fatto da guida 'non virtuale' al mio amico, che, come prevedevo Laughing , è rimasto affascinato da morire dalla nostra bella NAPOLI Cool !!!
Un bacio Claudia

sere91

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 09:54    Oggetto: Rispondi citando

Cara Sere, scusa x l'assenza prolungata ma non potevo fare altrimenti... ma sono in tempo x salutarti, forse Rolling Eyes Embarassed
ora ho 10 minuti e ti scrivo, primo x farti gli in bocca al lupo anche se so che è tardi, sarai meravigliosa allo spettacolo stasera!!!!!!!!!!!!!!!
E poi augurarti di passare questa ambita "vacanza" in tutta tranquillità vedrai che ti divertirai da pazzi con la tua amica, 2 donne da sole, non rimorchiate troppo!!!!!!!!!!
Un bacio grande grande e ti aspetto al tuo ritorno...
come sai... mi mancherai.... Crying or Very sad
Poi ti racconterò di questi giorni passati a Napoli in cui mi sono veramente divertita, rilassata (e stancata a camminare) e ho fatto da guida 'non virtuale' al mio amico, che, come prevedevo Laughing , è rimasto affascinato da morire dalla nostra bella NAPOLI Cool !!!
Un bacio Claudia

ora nn ho moltissimo tempo.. Claudia grazie di tutto.. lo sapettacolo è andato tutto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dmn parto.. vado a preparare le ultime cose.. ti abbraccio forte forte!!!!!!

ceste anna

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 16:49    Oggetto: Rispondi citando

claudia.... la prox settimana parto per Ibiza... questa volta il viaggio è proprio vero... non vedo l'ora di partire anche perchè come te ultimamente sono un pochino triste... ma tutto si risolverà presto... spero Laughing Laughing Laughing Laughing e comunque sempre W NAPOLIIIIII
Lele

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 00:13    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi ragazze!!
Finalemnte riesco a scrivere dopo la serata di giovedì 12: un sogno relaizzato, essere lì per milgiorarmi con altre volonatrie,col Capitano!! e' stato davvero stupendo, poi rivederlo Embarassed Very Happy E' stato grande: ha parlato atnto di noi, del nostro progetto: più lo vedo, più lo stimo e vorrei ripartcecipare a eventi di questo tipo. Più la voglia di migliorarami aumenta e mi sento orgogliosa di questa famiglia, e di farne parte: qui ho incontarto tutte Voi Embarassed

Sere: grande per il saggio, ed ora buon viaggio!! Sai, mi piace tanto "La bella e la bestia".Bacioni

Cla: hai afto da guida al tuoamico per Napoli? Bene, allora, quando verrò, la farai anche per me, ok? Wink Sono felice di sentirti meglio.Vi ho pensato ttte l'altra sera, ragazze!!

Anna : buon viaggio!! Vero, stavolta. M anche i nostri qui sono stupèendi.

Annalaura vi saluta tutte, in questi giorni era via.

Ciao Stefy! Come va la scottatura? Wink

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 11:37    Oggetto: Rispondi citando

scusatemi per la mia lunga assenza...ma ho ripreso a lavorare...

ciao lele...!!! ho messo una protezione troppo bassa...e mi sn un pò scottata...adesso...sto un pò spellando in faccia....eh si ragazze!!! questo è il mio destino estivo...SPEEEELLAAAREEEEEEE OH!OH!!!!

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 16:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefy! mi spiace che ti sia spellata! Dai, con un bun dopo sole ti ripendereai Wink Buon lavoro, allora. Bacioni

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 23:32    Oggetto: Rispondi citando

ceste anna ha scritto:
claudia.... la prox settimana parto per Ibiza... questa volta il viaggio è proprio vero... non vedo l'ora di partire anche perchè come te ultimamente sono un pochino triste... ma tutto si risolverà presto... spero Laughing Laughing Laughing Laughing e comunque sempre W NAPOLIIIIII

Ciao Ceste!!! Sono contenta x te, finalmente una vacanza reale!!!
Purtroppo questo periodo non ho vuto molto tempo x postare sulle Eolie, peccato pechè era un modo x trovarci tutte insieme qui...
Ma vi penso e mi sento anche in colpa di avere un po' tralasciato i nostri meravigliosi viaggetti!
Spero la tua tristezza sia temporanea... Embarassed se vuoi parlare noi siamo qui Wink
W NAPOLIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIII CESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Razz !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo al tuo ritorno, un bacione Claudia

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 54, 55, 56  Successivo
Pagina 18 di 56

Vai a: