Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
preziosi's fan

|
Inviato: Ven Lug 20, 2007 14:03 Oggetto: |
|
Ma almeno la foto resta solo sul giornale! Non è il caso si pubblicizzarla! E x di + metterla sul suo forum! Questo è il forumdi Ale..e almeno qui si deve faer quello ke desidera lui! _________________ Ale 6 grande
|
Top |
|
 |
serena girardi

Registrato: 23/11/06 14:56 Messaggi: 321 Residenza: collegno (to)
|
Inviato: Ven Lug 20, 2007 16:18 Oggetto: |
|
sono d'accordo, ma sicuramente Elena è stata trattata un po in malo modo... alle volte basta poco per franintendersi... poi non mi sembra che Elena abbia messo nessuna foto, ha solo accennato ad un giornale uscito in edicola... nessuno è obbligato a prenderlo no? _________________
|
Top |
|
 |
non t scordar di me Ospite
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 15:05 Oggetto: |
|
sn pienamente daccordo cn serena girardi...io penso ke certe persone dovrebbero abbassare la cresta anke se qll ke dicono è vero...ma è il tono ad essere scorretto (anke xk a qnt vedo qst persona nn aveva piazzato alcuna foto)...se no di qst passo nn faranno ke allontanare gli iscritti....
|
Top |
|
 |
rogerina76
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 17:54 Oggetto: |
|
lo so che lei non ha messo nessuna foto. L'ho scritto in questo topic solo perchè ho letto quella discussione solo recentemente e qui è sorto un problema analogo ossia la violazione dellla privacy di alessandro e della sua famiglia.
|
Top |
|
 |
serena girardi

Registrato: 23/11/06 14:56 Messaggi: 321 Residenza: collegno (to)
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 14:51 Oggetto: |
|
VA BENE, MA IN OGNI MODO NON E' STATA MESSA NESSUNA FOTO... ED IL TONO NON VA BENE... FACENDO COSI' SI FA IN MODO DI ALLONTANARE LE PERSONE DAL FORUM... SECONDO ME NON E' QUESTO IL MODO DI FARE, POI OGNUNO E' LIBERO DI COMPORTARSI COME VUOLE, MA APPUNTO PER QUESTO ELENA HA IL DIRITTO DI PRENDERSELA _________________
|
Top |
|
 |
|