Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sere91

|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 10:33 Oggetto: |
|
ORA DV PROPRIO LASCIARVI..! NN SMETTERò MAI DI PENSARE KE VOI SIETE UN'ALTRA FAMIGLIA PER ME..!!!! SPERO MI VADA TUTTO BENE NEL VIAGGIO...! VI ABBRACCIO FORTISSIMO E VI MANDO TANTISSIMI BACIONI!!!!! TORNO IL 23.. CI RISENTIREMO!!!!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 14:17 Oggetto: |
|
Ciao Sere..buon viaggio e in bocca al lupo x tutto
|
Top |
|
 |
cussiolona

Registrato: 02/07/07 21:46 Messaggi: 15 Residenza: uta(cagliari)
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 19:54 Oggetto: |
|
ciao sere,
spero ke il saggio sia and bene...sn sicura di si!
divertiti in vacanza...
ci sent cm torni
un bacione! _________________ ale ti adoro!!!
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 11:47 Oggetto: |
|
ciao sereeee! non sono riuscita a passare prima per salutarti!! ho ripreso a lavorare e ho pochissimi minuti per me e per le persone che mi circondano purtroppo...mi fa piacere che il saggio sia andato bene!ne ero certa! ti auguro buone vacanze...a presto!!!!
un abbracci fortissimo!!  _________________

|
Top |
|
 |
Blue Angel

Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 13:33 Oggetto: |
|
CIAO, SERE!!!! ALLORA???? ASPETTIAMO IL TUO RITRONO............ SONO CERTA CHE SIA ANDATO TUTTO BENISSIMO!!!
UN ABBRACCIO E TANTO AFFETTO!!
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 19:56 Oggetto: |
|
ciao sereeeeeeee!!!
spero che la tua vacanza stia proseguendo bene...a presto!!!!
baci! _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 10:33 Oggetto: |
|
ciao ragazze eccomi qui!!!!!!!!!!! sn arrivata a casa alle 3 di sta notte!!!!!!! l'aereo ha portato 2 ore di ritardo..!!!!!!!
sn felice di ritrovarvi!!!!!!!!! e grazie x avermi pensata!!!!!!!!
l'aereo è stato bello!!!!! il giorno la mattina andavamo alle lezioni di danza e la sera ci ritiravamo stanchissime.. ancora nn mi sn ripresa dal saggio...! a ravenna c'è molta calma..! tutte le persone in bicicletta.. che strano.. qui c'è sempre confusione...! sabato sn stata a rimini.. la riviera mi è piaciuta ma continuo a pensare che il mare della sicilia (finora..) sia il più bello..! poi ieri sn stata a mirabilandia!!!!!! è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!! chi di voi è stata?? ho fatto niagara, la casa dei fantasmi, rio bravo, ecc.. ci siamo bagnate tutte..!!! le montagne russe no xkè mi spavento!!!!! ho assaggiato la piadina romagnola..!!!!!! KE BUONAAAAAAA !!!!! ADESSO VI LASCIO.. TORNO QUANDO POTRò.. VADO A SISTEMARMI LA CAMERETTA CHE è UN Pò SOTTOSOPRA..!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Serena! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 13:03 Oggetto: |
|
CIAO SERE,
HAI VISTO KE ALLA FINE SONO VENUTA NEL TUO TOPIC???
spero proprio tu ti sia divertita tanto mantre eri a Ravenna....per quanto riguarda la piadina bhè è semplicemente DELIZIOSA!!!  _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 13:41 Oggetto: |
|
Bentornata Sere..come è andata?spero tutto ok...
scusami se il tuo sms nn lo messo sul tuo topic...ma nn me lo sono ricordata
cmq ti mando un abbraccio grande
Gaia
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 15:53 Oggetto: |
|
ciao sereee!
non sono mai stata a mirabilandia...dicono che è bellissima!
per quanto riguarda il mare di rimini...una mia amica che lavora li mi ha detto che non è molto bello!
mi fa piacere che ti sia divertita!
c'è troppo caldo!!! non si può staaaaaareeeeeeeeeeeee!!!!! _________________

|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 16:07 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | ciao ragazze eccomi qui!!!!!!!!!!! sn arrivata a casa alle 3 di sta notte!!!!!!! l'aereo ha portato 2 ore di ritardo..!!!!!!!
sn felice di ritrovarvi!!!!!!!!! e grazie x avermi pensata!!!!!!!!
l'aereo è stato bello!!!!! il giorno la mattina andavamo alle lezioni di danza e la sera ci ritiravamo stanchissime.. ancora nn mi sn ripresa dal saggio...! a ravenna c'è molta calma..! tutte le persone in bicicletta.. che strano.. qui c'è sempre confusione...! sabato sn stata a rimini.. la riviera mi è piaciuta ma continuo a pensare che il mare della sicilia (finora..) sia il più bello..! poi ieri sn stata a mirabilandia!!!!!! è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!! chi di voi è stata?? ho fatto niagara, la casa dei fantasmi, rio bravo, ecc.. ci siamo bagnate tutte..!!! le montagne russe no xkè mi spavento!!!!! ho assaggiato la piadina romagnola..!!!!!! KE BUONAAAAAAA !!!!! ADESSO VI LASCIO.. TORNO QUANDO POTRò.. VADO A SISTEMARMI LA CAMERETTA CHE è UN Pò SOTTOSOPRA..!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Serena! |
Ciao Sereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENTORNATA!!!
Che bello quando ho visto che eri tornata, mi sei mancata tantissimo
Ora mi sento meno sola... i nostri topic senza di voi (anche te Stefiiiiii) erano vuoti ...
Ci siamo io Stefi e Lele che non aspettavamo che te!!!!
Un bacione ci vediamo di là al mare e a Roma !!!
Ma sei in diretta????? _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 16:15 Oggetto: |
|
ciao claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________

|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 16:31 Oggetto: |
|
Ciao Stefiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello rivedere i tuoi messaggi!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 16:40 Oggetto: |
|
GRAZIE DELL'AFFETTO CALOROSISSIMO RAGAZZE!!!!!!!!!! MI SIETE MANCATE TANTO PURE VOI..!!!!!!!!!
Rachele grazie x essere venuta!!!!! mi fa tanto piacere...!!!!! torna presto e qnd vuoi.. ok?? bacio!!!!!
Gaia nn t preoccupare.. nn è succccesso niente.. ANCHE AI MIGLIORI CAPITA..!!!! TVTB
STEFI! lì il mare è verde-marrone e pieno di alghe.. qnt vale la nostra bella Taormina... o Fondachello.... o Le Tojanni... mi facevo il bagno per nn stare sotto il sole ke mi disturba tanto... a presto! tvtb
Claudia anche io mi sento meno sola cn voi...!!! GRAZIE!!!!!!!
A PRESTO..!
Ci sentiamo verso le 20.. se ci sarete.. baciii! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 16:45 Oggetto: |
|
Sere io alle 20 non potrò... Ti saluto ora...
Sai è brutto vederti collegata e non poterti parlare ...
sigh sigh ciaooooooooooooooooo _________________
|
Top |
|
 |
|